CLUB GLOBE - ZURIGO

Reaction score
0
una mia amica molto intima.. ex girlfriend diciamo. Raccontava ai clienti che aveva un bimbo. loro compravano le cose... lei li baciava grazie amore... gli diceva pero' il bimbo ha fame deve mangiare meglio i soldi.. e via il cliente con i soldi.. e i vestitini per il bimbo di 4 anni finivano le spazzatura. visto con i miei occhi. Questo per dire. che bisogna anche ricordarsi che sono zoccole non sono li per amore. Come diceva gt o bottiglia da 180 chf o coca cola e' lo stesso. saluti a tutti

Una delle mie preferite, mi ha mostrato i regali che le facevano alcuni adeprti della sua dolce vulva, sembra Bond Street la vigilia di Natale. la cosa meno costosa era un paio di scarpe da 500€...... :w00t:

Commenta
Reaction score
1
Ciao caro,capisco chi sta tanto tempo con la sua preferita,la porta in camera più ore,a mangiare,a fare il cazzo che vuole,ognuno è libero di fare ciò che vuole,quello che non capirò mai sono le bottiglie da 180 franchi dentro al globe....a capodanno si ci stanno...è festa per l'amor di Dio....ma che cazzo concludi bevendo una o più bottiglie insieme a una che te la molla per 140 chf allo stesso modo se ci bevi insieme una coca cola ??? Forse è per fare vedere la potenza economica ?? E' per farsi vedere dalle girls....che poi li prendono per il culo alla fine ?? Mah non so...non riesco a capire....aiutatemi please....

secondo me è gente che va al globe per fare anche baldoria e magari gli piace sbronzarsi in compagnia e non solo trombare
altrimenti non si capisce perchè la gente si porta una Magnum in suite
io ammetto che, a meno che non vado in auto, mi piace bere nei locali e alterarmi un po (e bevo alcolici praticamente solo li)
poi, voglio dire, di gente a cui 180 CHF fanno un baffo Zurigo è piena

Commenta
Reaction score
0
Adolfina e Maxime sono le new entry piu interessanti.
Ho visto in Plan c'é una valentina neu senza foto quindi presumo l'impresentabile valentina non ci sia piu

Commenta
Reaction score
94
Che ci resti.
Anche Rafaela ina e Anastasia dovrebbero seguirla
rafaela è come è ma è la miglior chiavatrice del globe
e io mediamente scopo solo fighe
poi è una brazza doc e comunica non solo con l'estetica
ho visto delle nane more rom (trampoli a parte) livello sharks , acapulco o peggior ticino che quelle son da spedire

Commenta
Reaction score
0
ho visto delle nane more rom (trampoli a parte) livello sharks , acapulco o peggior ticino che quelle son da spedire

Di certo Anastasia e Rafaela sono due vere pro, le.varie rom amd co. Che sono sempre scazzate ed indisponenti dovrebbero imparare da loro e scendere, in maniera metaforica, dai trampoli.

Commenta
Reaction score
0
Amis,noi siamo brazzo oriented...la Raffa è di piacevole compagnia poi sentire parlare il portoghese a me apre il cuore...certo ora a differenza di 4 anni fa è molto larga di fianchi...e di cosce...
diciamo non è più un fiorellino...ihihihihih...a The distroyer (ciaoooo) piacciono bionde e belle se non sbaglio...

Commenta
Reaction score
94
Amis,noi siamo brazzo oriented...la Raffa è di piacevole compagnia poi sentire parlare il portoghese a me apre il cuore...certo ora a differenza di 4 anni fa è molto larga di fianchi...e di cosce...
diciamo non è più un fiorellino...ihihihihih...a The distroyer (ciaoooo) piacciono bionde e belle se non sbaglio...
si a me le brazze e le tedesche piacciono molto(specie le mixed:) ..se ti ricordi chi ho schienato capirai che piacciono anche a me le gnocche(penso anche di più) che sono un appassionato di top club globe goldentime palace oase o locali più regular con fighe anche in italia
si parla di figa ed energie,la rafaela è un pò culona,sicuro c'è di meglio, ma ha un suo mood che herber ha colto benissimo
tra l'altro il globe non mi sembra in up come livello fighe negli ultimi anni ai suoi livelli

Commenta
Reaction score
0
se ti ricordi chi ho schienato capirai che piacciono anche a me(penso anche di più) che sono un appassionato di top club globe goldentime palace oase o locali più regular con fighe anche in italia
si parla di figa ed energie,la rafaela è un pò culona,sicuro c'è di meglio, ma ha un suo mood che herber ha colto benissimo
tra l'altro il globe non mi sembra in up come livello fighe negli ultimi anni
Io ci ho solo parlato, mai stanzato, però di certo ha molta simpatia, ha molto mood, ha "carisma" ed è professional.
detto ciò io mai fatta e mai la farò, però tanta stima lo stesso

Commenta
Reaction score
94
Io ci ho solo parlato, mai stanzato, però di certo ha molta simpatia, ha molto mood, ha "carisma" ed è professional.
detto ciò io mai fatta e mai la farò, però tanta stima lo stesso
stessa impressione di altri
non è importante
io ho schienato una barbie di hannover proveniente dal goldentime shila,ora sparita e una statua di budapest greta l'ultima volta
capirai..poi noi siam julie oriented
:)

Commenta
Alto