Herber non litigheremo mai per una donna ... A me Julie e Giannina proprio ...
Meglio ..
resteremo sempre amici ))
Io sarò a Zurigo lunedì 6 ottobre. Qualcuno si vuole aggregare?
Io sarò a Zurigo lunedì 6 ottobre. Qualcuno si vuole aggregare?
Riesco a saperlo tra sabato e domenica, se dovessi riuscire, metto un post in tempo utile.
Ciao grande !! Le direttrici di sala sono 5....non so dirti chi era quel giorno li...se è la mora alta secca è slovacca,mai parlato insieme solo vista di sfuggita ma mi hanno detto che è una cagacazzo atomica !!BACK TO THE GLOBE
Si, dopo più due anni ci sono ritornato. Che devo dirvi, appena entro trovo una ragazza nuda alla reception, la riconosco e la saluto, ciao Melinda. Lei mi salta al collo, si ricordava di me, e mi dice che ora non è più Melinda ma Serena. Era una delle meno belle allora, passati almeno tre anni ora è sicuramente la peggiore, ma ragazzi, la prestazione è eccezzionale. Mi ha trovato un buco libero perchè eravamo amici (così mi ha detto), altrimenti non avrei potuto trovarla, non è mai stata libera in tutto il giorno.
L'impressione sul locale è stata buona, avevo smesso di andarci perchè mi aveva deluso, mentre ora sono rimasto contento.
Qualità delle girls medio alta, ci sono anche ragazze normalissime oltre ad alcune top, ma la direzione sta lavorando parecchio per migliorare il servizio. La direttrice di sala (Zio GP dimmi come si chiama) mi ha detto che stanno lavorando parecchio sulle ragazze perchè vogliono che si differenzi da tutti gli altri locali. Anche in Germania, mi ha detto, le ragazze baciano e fanno BBJ, ma qui al Globe devono essere tutte GFE.
Zio GP, ho deciso all'ultimo e non ho fatto in tempo a farmi dire da te qualche nome più valido ma mi sono trovato bene lo stesso.
CIAO
E' un altra mora secca e slovacca.....quella al bumsalp la conosco mooooolto bene....GP la Mora alta secca e slovacca ora fs la troia al bumsalp
È tornata una grande girls !!!! Non vi dico chi è.....solo un indizio non è romagnola....
Al west side ne è tornata un altra ex globe....questa è romagnola ed è figa allo stato puro.....
Su raga muovete il culetto e investigate ......
Miiiiiiii che gnocche.........
Ciaooooo a tutti belli e brutti....