CLUB GLOBE - ZURIGO

Reaction score
2
infatti è la meraviglia di essere in sti forum
devo chiamare il vdb ora che ci penso..

Ma infatti,e' quello che mi viene in mente talvolta
(o tal,volta come direbbe il mitico pegosbill 8)....)
Che fine hanno fatto dal Van,il Jack,Jeeps,e richiamiamo il Colonnello alle armi :),Dufresne e via dicendo la lista e' lunga...ora spero non si offenda chi non ho citato...magari vai avanti tu Ordi? :D.... buona giornata

Commenta
Reaction score
0
É un posto dove si va a scopare non a esibire cultura, chissene di questi inutili latinismi ... Rifugium peccatoris o peccatoribus che differenza fa? L'importanza é che i bocchini siano fatti a regola d'arte

Commenta
Reaction score
0
Salve a tutti,
giovedì 4 settembre sono tornato al Globe dopo quasi un anno .
Premetto che a me piacciono le ragazze tutte naturali non silicone tatuaggi ecc.La mia impressione è che il livello estetico sia leggermente calato inoltre non ci sono tutte le ragazze che dicono sul sito esserci quel giorno .Ho chiesto al tipo all'ingresso di una ragazza che mi sembrava particolarmente carina dal sito e mi ha detto che non sapeva perché non c'era.
Le prestazioni delle ragazze sono invece sempre di alto livello come partecipazione.
Mi sono trovato bene sia con una ragazza polacca di circa 30 anni sia con una rumena di 25 entrambe molto brave a letto e di buon livello estetico .
Non ne ho vista nessuna però da togliere il fiato come livello estetico .
Un saluto

Commenta
Reaction score
11
Non vorrei fare nessuna polemica, ma credo che rispetto a 2/3 anni fa il livello delle ragazze sia realmente calato. Lo dice uno che era un fan accanito del glob da anni. Guardando il tagesplan vedo ormai una quantità esagerata di rumene simili a quelle che si possono trovare qui in Italia su qualsiasi sito di troie. Credo che tra un paio di settimane, quando sarò nuovamente a Zurigo, andrò in qualche bordello ma per la prima volta eviterò il globe. Il pensiero mi fa star male.... Sono anni che ogni volta che sono a Zurigo vado al glob una sera e ne trombo due.
Però calcolando razionalmente il prezzo delle ragazze e i 90 franchi dell' ingresso, direi che con meno della stessa cifra ne posso trovare davvero tante altre in altri bordelli minori.
Mi prenderò queste settimane per pensarci seriamente se abbandonare quella che era diventata per me una certezza.

Commenta
G

Gramignano

Ospite
Ospite
buon decimo compleanno vecchio Globe! in realtà quasi 11 visto che i battenti aprirono a Gennaio 2004............... :preved:

Attachment-1.jpeg

Commenta
Reaction score
0
Salve a tutti,
come ho scritto penso che se si è a Zurigo un salto al Globe vada fatto .Probabilmente è si calato un po' rispetto a qualche anno fa ma è sempre un bel vedere.
Altro buon posto è il club Aphrodisia in centro a Zurigo . Non è tipo Globe è un bar abbastanza piccolo ma con belle ragazze che una volta scelte ti fanno salire al primo piano dove si trovano le stanze più eleganti di quelle del Globe .
Un saluto

Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Qualcuno ha provato una certa chrystall mora? Rumena di Costanza

Commenta
Alto