grande! A sabato!Herber allora ci vediamo sabato
grande! A sabato!Herber allora ci vediamo sabato
La cosa migliore è fare un test personale,certo che figa è figa !!!Azzo GP brutta notizia questa di Adolfina perché la ragazza é molto figa, mi sembrava molto simpatica dalle 2 chiacchiere che ho scambiato ...
Con te diventano tutte simpatiche, ma che ci fai a ste donne...le paghi???????????Azzo GP brutta notizia questa di Adolfina perché la ragazza é molto figa, mi sembrava molto simpatica dalle 2 chiacchiere che ho scambiato ...
Ahahah caro trombino in effetti sono irresistibile
Buongiorno vi scrivo da un affollatissimo Zurich Flughafen, in cui sto aspettando il volo aziendale che mi riporti in lidi lontani ed assai magri di fagiana.
Come anticipato dal cordialissimo e simpatico Jacopo di cui ho fatto la conoscenza proprio ieri, nei rari momenti in cui ero libero dalla morsa teutonica.
Locale affollato anche se non ha mai dato l impressione di esplodere, anche se le camere verso fine serata erano assai piene!
Sicchene io sono arrivato nel primo pomeriggio scortato dal decano the distroyer; amico di lungo corso.
Il locale e gia spumeggiante in quelle ore con molte ragazza che spariscono per ore.
Io essendo un po stordito da viaggi e medicine, la prima ora la passo sui divanetti a recuperare energie per lo sforzo futuro, oggi è in cantiere il progetto Indurain ovvero 5 ore in camera con una ragazza.
La condizione fisica non e ottimale anche se la voglia di certo non manca!
Dopo una prima ora di divanettii in compagnia del sopracictato distroyer mi accingo a congiungermi con una delle mie preferite, Julie.
Ci trasferiamo sui divanetti vicino al bar ormai inutilizzato da tempo e qui cominciamo una lunga conversazione lei, che raggiunge la lunghezza di quasi 2 ore e mezza, nel memtre della quale conosco anche Giannina, braccio destro di Julie, una è il culo e l atra la camicia....
Dopo questa parentesi di conversazione a 3 ritorniamo io e Julie a raccontarci le vacanze, i fatti nostri, dopo di che finalmente decidiamo di andare in camera, nella quale dismessi i panni da fidanzatini in camporella ci trasformiamo in due animali, io ritrovata energia e sprezzante del dolore dovuto ai recenti infortuni sfodero una intesita che non mi appartiene, la ragazza, di ritorno da qualche giorno di ferie è carica e molto attiva e partecipativa; purtroppo dopo 3 ore devo capitolare, il fisico stremato non mi sorregge piu e devo prendere degli anti-dolorifici, quindi purtroppo invece di 5 ore solo 3, ma va bene, ci siamo divertiti ugualmente ed anche il portafoglio ringrazia sentitamente.
Nonostante ciò sono soddisfatto e rilassato, ma anche mortalmente stanco! Prendo congedo dalla ragazza, e mi dirigo verso la sala principale dove il clima è frizzante e la musica per fortuba non è troppo alta, vengono suonati alcubi brani di musica popolare tedesca o svizzera e qualche pezzo rock non male.
Riprese le forze e dopo qualche chiacchiera con i punter presenti vedo una Giannina senza alcun cliente allora la mia nobile e generosa anima si prodiga in un' abbordaggio, la ragazza è molto carina e veramente adorabile, oltre che, udite udite, mia COETANEA, mai capitato al globe o da altre parti di avere una battona della mia età.
Questo particolare dal un po di brio in piu alla situazione, camera estremamente GFE, anche perche io essendo abituato ad essere guidato dalle ragazze, e Giannina guidata dagli uomini ci alterniamo al comando delle manovre che sono, comunque, libidinose e soddisfacenti!
Ragazza molto intelligente ed alla fine mi confessa, di come sia stata assai felice di aver avuto finalmente un cliente giovane come lei!
Serata molto piacevole, magari un bel po dispendiosa ma amen, ci si mettw il cuore in pace e si affronta tutto!
Globe ci rivedremo presto!
Già che c ero.... sai com è......pero devo essere sincero, poteva andare meglio con Giannina....non ti si puo' lasciare solo, pure Giannina ti sei fatto!!