CLUB GLOBE - ZURIGO

Reaction score
0
Ciao raga,test Adolfina fatto da un mio grande amico zurighese globale...risultato non soddisfacente al limite del reclamo...
Test Sophie ungherese,risultato ottimo !!!
Test Minola romagnola,risultato ottimo !!!
Io solite romagnole di sempre.....ottime !!!
Locale con nuove patate...direi non male da approfondire !!

Ciaooooooo

Commenta
Reaction score
0
Testato chili e anita. Ottima la prima mentre la seconda un po pazza sembrava stralunata chiacchierava sempre. Voto Chili 9. Voto Anita 6.

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi, tempo permettendo passerò di li domenica, con un chiodo fisso per Mirabella, speriamo sia presente.

Commenta
Reaction score
15
ciao qualcuno è stato ancora alla festa di hallowen? sul sito si annuncia gran festa con 80 ragazze ( poi saranno la metà logicamente) musica dal vivo buffet spettacoi. Può essere interessante?

Commenta
Reaction score
1
Sono stato ieri al Globe, dove ho avuto occasione di conoscere il simpatico Herber21 (in quei ritagli di tempo in cui non era preso dalle sue fidanzate teutoniche, con cui appare avere un gran feeling!!), e solo incrociare The Distroyer, preso perennemente dalla sua bella.

La mia giornata è stata, aihmè, in calo rispetto alle mie ultime, strepitose visite

Numero di orsi impressionante; a questo proposito, come dettomi da una delle cortigiane che mi hanno intrattenuto, sembra che il primo fine settimana (da GiovedI' a Sabato) dopo il 25 (giorno di paga in CH) ci sia sempre il pienone.. mai considerato questo fatto, ma da oggi al globe dal 25 al 5 del mese successivo non mi vedono piu' (e. se posso, vado dal 15 al 24)

Livello ragazze buono, anche se ho visto gironi migliori, col TP non accuratissimo (la superbellona Bianca non c’era, ma è apparsa Aleta)

Prima cortigiana: Roxy, una che mi aveva sempre intrigato, attraente anche come persona, sveglia e con le idee chiare. In camera, nonostante lei sia stata molto generosa e davvero carina, non è scattato da parte mia quel feeling che rende la sessione memorabile.. ma la tipa vale, la consiglio.

Detto questo, mi è presa una fissa per una ragazza e mi sono messo ad inseguirla (l’ungherese Sophie, che aveva testato al Rouge come Alessandra ed era stata un vero uragano, la migliore del 2013); ma alla fine, come sempre mi succede quando inseguo una tipa, le cose non hanno quagliato.
Prima mi ha raccontato una balla (si ricordava di me, ma lei non era quella con cui ero stato, ma sua sorella, un altra che frequentava il Rouge.. si, buonanotte, la sorella non era così bella, va a capire perché questa balla): poi, io gli ho chiesto 5 minuti di tempo e lei ha acconsentito sorridendo..ma, tornato dopo 3 minuti, mi aveva già tradito con una altro tizio!! :shok:

Preso dallo sconforto per la terribile delusione ( :biggrin: ), sono purtroppo finito con una delle bruttone del club..Aleta.:biggrin:

La quale non è solo aggressiva nell’aspetto, ma un po’ anche come persona, almeno all’inizio: poi invece si scioglie, abbiamo fatto una chiacchierata piacevole sui divanetti e in camera si è rivelata dolce e passionale , specie nella cavalcata.
Curioso di come si tenga sempre le scarpe…ha il complesso di dover dominare gli uomini dall’alto del suo 1.90?

Di ragazze appetitose che mi sarei fatto c'erano pure Aylen, con cui ho perso l'attimo e la mia fidanzata Jasmeen, purtroppo sempre occupata,,e almeno un paio di altre tipe alquanto attraenti di cui non so il nome

Commenta
Reaction score
0

Buongiorno vi scrivo da un affollatissimo Zurich Flughafen, in cui sto aspettando il volo aziendale che mi riporti in lidi lontani ed assai magri di fagiana.
Come anticipato dal cordialissimo e simpatico Jacopo di cui ho fatto la conoscenza proprio ieri, nei rari momenti in cui ero libero dalla morsa teutonica.
Locale affollato anche se non ha mai dato l impressione di esplodere, anche se le camere verso fine serata erano assai piene!
Sicchene io sono arrivato nel primo pomeriggio scortato dal decano the distroyer; amico di lungo corso.
Il locale e gia spumeggiante in quelle ore con molte ragazza che spariscono per ore.
Io essendo un po stordito da viaggi e medicine, la prima ora la passo sui divanetti a recuperare energie per lo sforzo futuro, oggi è in cantiere il progetto Indurain ovvero 5 ore in camera con una ragazza.
La condizione fisica non e ottimale anche se la voglia di certo non manca!
Dopo una prima ora di divanettii in compagnia del sopracictato distroyer mi accingo a congiungermi con una delle mie preferite, Julie.
Ci trasferiamo sui divanetti vicino al bar ormai inutilizzato da tempo e qui cominciamo una lunga conversazione lei, che raggiunge la lunghezza di quasi 2 ore e mezza, nel memtre della quale conosco anche Giannina, braccio destro di Julie, una è il culo e l atra la camicia....
Dopo questa parentesi di conversazione a 3 ritorniamo io e Julie a raccontarci le vacanze, i fatti nostri, dopo di che finalmente decidiamo di andare in camera, nella quale dismessi i panni da fidanzatini in camporella ci trasformiamo in due animali, io ritrovata energia e sprezzante del dolore dovuto ai recenti infortuni sfodero una intesita che non mi appartiene, la ragazza, di ritorno da qualche giorno di ferie è carica e molto attiva e partecipativa; purtroppo dopo 3 ore devo capitolare, il fisico stremato non mi sorregge piu e devo prendere degli anti-dolorifici, quindi purtroppo invece di 5 ore solo 3, ma va bene, ci siamo divertiti ugualmente ed anche il portafoglio ringrazia sentitamente.
Nonostante ciò sono soddisfatto e rilassato, ma anche mortalmente stanco! Prendo congedo dalla ragazza, e mi dirigo verso la sala principale dove il clima è frizzante e la musica per fortuba non è troppo alta, vengono suonati alcubi brani di musica popolare tedesca o svizzera e qualche pezzo rock non male.
Riprese le forze e dopo qualche chiacchiera con i punter presenti vedo una Giannina senza alcun cliente allora la mia nobile e generosa anima si prodiga in un' abbordaggio, la ragazza è molto carina e veramente adorabile, oltre che, udite udite, mia COETANEA, mai capitato al globe o da altre parti di avere una battona della mia età.
Questo particolare dal un po di brio in piu alla situazione, camera estremamente GFE, anche perche io essendo abituato ad essere guidato dalle ragazze, e Giannina guidata dagli uomini ci alterniamo al comando delle manovre che sono, comunque, libidinose e soddisfacenti!
Ragazza molto intelligente ed alla fine mi confessa, di come sia stata assai felice di aver avuto finalmente un cliente giovane come lei!
Serata molto piacevole, magari un bel po dispendiosa ma amen, ci si mettw il cuore in pace e si affronta tutto!
Globe ci rivedremo presto!

Commenta
Reaction score
1

Buongiorno vi scrivo da un affollatissimo Zurich Flughafen, in cui sto aspettando il volo aziendale che mi riporti in lidi lontani ed assai magri di fagiana.
Come anticipato dal cordialissimo e simpatico Jacopo di cui ho fatto la conoscenza proprio ieri, nei rari momenti in cui ero libero dalla morsa teutonica.
Locale affollato anche se non ha mai dato l impressione di esplodere, anche se le camere verso fine serata erano assai piene!
Sicchene io sono arrivato nel primo pomeriggio scortato dal decano the distroyer; amico di lungo corso.
Il locale e gia spumeggiante in quelle ore con molte ragazza che spariscono per ore.
Io essendo un po stordito da viaggi e medicine, la prima ora la passo sui divanetti a recuperare energie per lo sforzo futuro, oggi è in cantiere il progetto Indurain ovvero 5 ore in camera con una ragazza.
La condizione fisica non e ottimale anche se la voglia di certo non manca!
Dopo una prima ora di divanettii in compagnia del sopracictato distroyer mi accingo a congiungermi con una delle mie preferite, Julie.
Ci trasferiamo sui divanetti vicino al bar ormai inutilizzato da tempo e qui cominciamo una lunga conversazione lei, che raggiunge la lunghezza di quasi 2 ore e mezza, nel memtre della quale conosco anche Giannina, braccio destro di Julie, una è il culo e l atra la camicia....
Dopo questa parentesi di conversazione a 3 ritorniamo io e Julie a raccontarci le vacanze, i fatti nostri, dopo di che finalmente decidiamo di andare in camera, nella quale dismessi i panni da fidanzatini in camporella ci trasformiamo in due animali, io ritrovata energia e sprezzante del dolore dovuto ai recenti infortuni sfodero una intesita che non mi appartiene, la ragazza, di ritorno da qualche giorno di ferie è carica e molto attiva e partecipativa; purtroppo dopo 3 ore devo capitolare, il fisico stremato non mi sorregge piu e devo prendere degli anti-dolorifici, quindi purtroppo invece di 5 ore solo 3, ma va bene, ci siamo divertiti ugualmente ed anche il portafoglio ringrazia sentitamente.
Nonostante ciò sono soddisfatto e rilassato, ma anche mortalmente stanco! Prendo congedo dalla ragazza, e mi dirigo verso la sala principale dove il clima è frizzante e la musica per fortuba non è troppo alta, vengono suonati alcubi brani di musica popolare tedesca o svizzera e qualche pezzo rock non male.
Riprese le forze e dopo qualche chiacchiera con i punter presenti vedo una Giannina senza alcun cliente allora la mia nobile e generosa anima si prodiga in un' abbordaggio, la ragazza è molto carina e veramente adorabile, oltre che, udite udite, mia COETANEA, mai capitato al globe o da altre parti di avere una battona della mia età.
Questo particolare dal un po di brio in piu alla situazione, camera estremamente GFE, anche perche io essendo abituato ad essere guidato dalle ragazze, e Giannina guidata dagli uomini ci alterniamo al comando delle manovre che sono, comunque, libidinose e soddisfacenti!
Ragazza molto intelligente ed alla fine mi confessa, di come sia stata assai felice di aver avuto finalmente un cliente giovane come lei!
Serata molto piacevole, magari un bel po dispendiosa ma amen, ci si mettw il cuore in pace e si affronta tutto!
Globe ci rivedremo presto!

non ti si puo' lasciare solo, pure Giannina ti sei fatto!!:biggrin:

Commenta
Alto