Su dai dicci con chi hai trombato....come ti sei trovato ? Non essere avaro....Ciao a tutti i colleghi punter,desideravo ringraziarvi per la qualità è la profondità delle informazioni relative al fantastico mondo "Globe"...!
La scorsa settimana mi sono concesso il privilegio,non proprio economico,di trascorrere due giorni a Zurigo con entrata mercoledì intorno alle 22,00 e giovedì intorno alle 19.00... In entrambi i casi sono andato via a chiusura e che dire......una esperienza,la mia prima volta in un fkk,favolosa e davvero adesso comprendo che significa vivere con il desiderio di tornare al più presto in questo paradiso della gnocca ...!!!!
Su dai dicci con chi hai trombato....come ti sei trovato ? Non essere avaro....
Su dai dicci con chi hai trombato....come ti sei trovato ? Non essere avaro....
Benvenuto all'inferno globale !!! Attento crea dipendenza......Premesso che lo stordimento da over gnocca mi ha fatto dimenticare diversi nomi , ricordo benissimo la gran performance di Ariana...!!! Una gran figa dal fisico tonico asciutto,uno sguardo ammaliante e per i miei gusti decisamente differente dal parterre... Capello corto alla maschietto ma eccellente spompinatrice in grado di variare le velocità con un intuito e mestiere pazzesco... Ottimo Social time , molto sveglia , ama lasciarti credere che è lei che sceglie ( voglio ribadirlo a me stesso così da evitare di credermi un prescelto...! ;-) parla bene l'italiano
Premesso che lo stordimento da over gnocca , lesbo show e relax totale mi ha fatto dimenticare diversi nomi tra le sette room fatte, ricordo benissimo la gran performance di Ariana...!!! Una gran figa dal fisico tonico asciutto,uno sguardo ammaliante e per i miei gusti decisamente differente dal parterre delle due sere ... Capello corto alla maschietto ma eccellente spompinatrice in grado di variare le velocità con un intuito e mestiere pazzesco... Baci appassionati e passera profumatissima..Ottimo Social time , molto sveglia , ama lasciarti credere che è lei che sceglie ( voglio ribadirlo a me stesso così da evitare di credermi un prescelto...! ;-) parla bene l'italiano e preferisce le stanze più fresche ( mi ha portato in quella falce e martello al pian terreno ) perché oggettivamente sopra con il riscaldamento a palla si schiattava...! Tra le altre poi come non nominare una splendida Milf rossa che a suo dire ( pareva credibile ) proviene dalla Repubblica Ceca....una gran porca....!!! Fatta una trentina di minuti on the corner sul futon coperto solo da veli ...un culo da infarto , tutte le posizioni possibili con un feeling pazzesco.... E poi....come non nominare Shila la bionda.....una troia da Oscar...!!!insomma scusate la pochezza di linguaggio,sto progressivamente imparando a trasferire le emozioni vissute ma non è semplice.. Come si fa a starmene a casa sapendo che esiste un simile paradiso...??? Vogliamo parlare di qualità del servizio...???? Incredibile come dietro questa Gomorra Svizzera ci sia un livello di professionalità eccellente..! mi sono sentito chiedere dalla manager come era andata con le ragazze ...pensate che mi ha rincorso sino agli spogliatoi per sapere le mie impressioni,se erano state partecipi,se avevano baciato con trasporto, se mi avevano assicurato il piacere desiderato e se non erano state frettolose...!!!! Ragazzi....questo è Customers services !!!! Ancora grazie di avermi illuminato il cammino cari amici punter...!!!!
un altra domanda di differenze dai fkk tedeschi oltre che il cibo si paga c è qualcos altro?
si gira sempre in asciugamano ?la tipa si paga dopo? bevante analcoliche comprese nell' ingresso?