CLUB GLOBE - ZURIGO

G

Gramignano

Ospite
Ospite
finalmente è tornata la sorella gnocca di Adriana :w00t: idem l'esplosiva super-bootylicious Alessia che pareva già una ex :preved: . spero la prima resti per un po', e che la seconda non si sia troppo sfasciata durante il lungo stop di mesi

Commenta
M

MiloCoretti

Ospite
Ospite
Qualche punter temerario farà il capodanno al Globe? Si sa già quanto costa l'entrata?

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.318
Dovrebbe essere arrivata Paula, ex Andiamo e Wellcum...
72010d1363156992-andiamo-villach-12-dicembre.jpg

Commenta
Reaction score
15
non sembra niente di speciale il capodanno,l'anno scorso c'erano 100 ragazze,blow job contest,spettacoli. Quest'anno solo uno spettacolo e niente altro

Commenta
Reaction score
0
non sembra niente di speciale il capodanno,l'anno scorso c'erano 100 ragazze,blow job contest,spettacoli. Quest'anno solo uno spettacolo e niente altro

Sommessamente vorrei dire che il programma è più vasto, ma per ragioni grafiche non hanno potuto inserire il programma completo nella locandina.
Sono propenso a credere che il programma sarà quanto meno similare alla festa di Halloween.
Già il fatto che debbano travestirsi da dive del grande schermo titilla le mie più turpi voglie, ergo la mia persona, con incrollabile passione e dedizione, sarà ben lieta di partecipare a cotale festa o meglio a questo baccanale!

Commenta
Reaction score
15
ciao,ma tu sai qualcosa in più per il cpodanno' sarei tentato ma se il prgrmma è quello in locandina non ne vale la pena...:)

Commenta
Reaction score
0
Delle mie fonti assai veritiere hanno parlato di ricco programma, cottilon vari, insomma, un halloween all ennesima potenza.
Poi sta a te decidere se partecipare.
Io ci vado!

Commenta
Reaction score
15
Mmh...ma non ti puoi sbottonare un pò di più? ;) il fatto è che sono andato due volte al globe e non ho mai visto spettacoli,nè movimenti particolari,stavolta non vorrei essere deluso.

Commenta
Reaction score
0
Mmh...ma non ti puoi sbottonare un pò di più? ;) il fatto è che sono andato due volte al globe e non ho mai visto spettacoli,nè movimenti particolari,stavolta non vorrei essere deluso.

Allora, le meretrici si travestiranno da dive del cinema, in più sarà presente un ricco contorno di spettacoli di varia natura, di preciso non mi hanno spiegato, però sarà sulla falsa riga di Halloween.
Inoltre il primo premio della tombola è un anno gratis di ingressi al Globe

Commenta
Reaction score
0
Allora, le meretrici si travestiranno da dive del cinema, in più sarà presente un ricco contorno di spettacoli di varia natura, di preciso non mi hanno spiegato, però sarà sulla falsa riga di Halloween.
Inoltre il primo premio della tombola è un anno gratis di ingressi al Globe
Allora spero di vincerlo !! ihihihihihi che figata sarebbe !!!

Commenta
Reaction score
225
a me è capita di andare spesso durante le vacanze di natale ma mai a capodanno, su cui ho giudizi contrastanti alcuni lo reputano troppo incasinato, forse mi riesce di salire anche quest'anno e spero che sia come le altre volte.

Commenta
Alto