CLUB GLOBE - ZURIGO

Reaction score
0
Io sono un grande fan del globe, vado 6/7 volte l'anno. Per fortuna disto 390km altrimenti avrei la residenza. Ma sconsiglio vivamente di andarci il 31/12, ci sono stato nel '12 alle 19 erano esauriti gli armadietti e per trovare una ragazza libera era un impresa titanica. Ci sono altri 364 giorni per andarci.....

Commenta
Reaction score
0
Mi era passata per la mente anche a me l'ultimo al globe..ma ho paura di trovare la ressa come a rimini a ferragosto..altre esperienze a riguardo??
Grazie

Commenta
Reaction score
225
Ciao Punteros, il 2 o il 3 gennaio vorrei tornare al globe c'è qualcuno che va io sono bollino dotato e parto da Milano

Commenta
Reaction score
225
Se non si è capito parlavo di vignette, ho chiesto se qualcuno va su per non farmi il lungo viaggio in solitaria, in ogni caso grazie x la solidarietà

Commenta
Reaction score
225
Senso dell'umorismo permettendo hai qualche dritta dove far riposare le mie stanche menbra (soprattutto il menbro) post globe nel caso decidessi di passar la notte in zona?

Me gusta esser umorista

Commenta
Reaction score
175
Senso dell'umorismo permettendo hai qualche dritta dove far riposare le mie stanche menbra (soprattutto il menbro) post globe nel caso decidessi di passar la notte in zona?

Me gusta esser umorista

Ibis a Zurich Messe o se vuoi spendere meno Etap a Winterthur. Sono a 10/15 minuti dal Globe ed io li uso spesso trovandomi bene.

CIAO

Commenta
Reaction score
69

Me gusta esser umorista

PARKHOTEL WALLBERG - VOLKETSWIL. E' nuovo. Da lì puoi andare al Globe anche in bicicletta.

Commenta
Reaction score
225
Grazie a chi mi ha dato indirizzi hotel, tornato ora dal globe era un pò che mancavo, posto sempre al top unico neo il costo tra una cosa e l'altra ci ho lasciato la bellezza di 555 franchi l"altra cosa che mi ruga è il fumo veramente eccessivo mi bruciano ancora gli occhi però ci tornerei anche domani avessi 300/400 euro da bruciare

Commenta
Reaction score
175
Giovedì, mentre siamo in viaggio per la solita gita (Zeus o Palace), visto che abbiamo cambiato a 1,20 (era presto e la tempesta valutaria non si era ancora scatenata), decidiamo di allungare la gita sino a Schwerzenbach. Arriviamo alle 12 e siamo i primi clienti, locale deserto, anche le ragazze erano una decina e niente di buono, alcune anche sotto la sufficienza. Il locale ha iniziato a movimentarsi dopo le 14 ed è diventato " il Globe" solo dopo le 16. E' la prima volta che mi capita una cosa del genere, tante volte sono entrato anche prima delle 12 ed il locale era sempre molto affollato sia di orsi che di girls, specialmente il giovedì che è uno dei giorni più ricercati.
Comunque la negretta Ashley e la Belinda/Serena sono sempre una garanzia.

CIAO

Commenta
G

Gramignano

Ospite
Ospite
.....Arriviamo alle 12 e siamo i primi clienti, locale deserto, anche le ragazze erano una decina e niente di buono, alcune anche sotto la sufficienza. Il locale ha iniziato a movimentarsi dopo le 14 ed è diventato " il Globe" solo dopo le 16. E' la prima volta che mi capita una cosa del genere, tante volte sono entrato anche prima delle 12 ed il locale era sempre molto affollato sia di orsi che di girls, specialmente il giovedì che è uno dei giorni più ricercati.....

da qualche tempo il giovedi (come il venerdi) è loffio di giorno e si anima assai la sera o tardo pome, prima era il contrario. perchè? boh. poi ci sono sempre eccezioni

Commenta
G

Gramignano

Ospite
Ospite
così tanto per chiacchierare. secondo me non è impossibile che prossimamente i 30' al Globe scendano ipotizziamo a 120 CHF da 140 e ingresso diciamo a 85 invece di 95 (80 sarebbe bello ma la vedo dura). Considerate (vedi altro post) che tra oggi e domani Palace e Westside, ok minori, tagliano i 30' a 105 chf entrambi da 140 (e palace cala ingresso di 10 chf).Col franco fortissimo la Germania coi suoi molti FKK a 50 o 60 chf di ingresso cibo incluso idem di marchetta (persino 40 chf ad acapulco....) diventa troppo appetibile per molti svizzeri e/o italiani lowcosteggianti.

Sul come anche al tempio si adeguano e assai al cambio e alla congiuntura, faccio notare che la festa di capodanno al globe nel 2007 costava 290 chf di ingresso....nel 2012 195.......quest'anno 165 .....:whistle3:

Commenta
Reaction score
1.094
così tanto per chiacchierare. secondo me non è impossibile che prossimamente i 30' al Globe scendano ipotizziamo a 120 CHF da 140 e ingresso diciamo a 85 invece di 95 (80 sarebbe bello ma la vedo dura).
E' una ipotesi da valutare solo se riscontrano un calo notevole della clietela. Io personalmente dovrei andar su a fine Marzo e non mi sogno neppure di pagare 140€ per mezz'ora. Farò spa:pardon:

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.318
Il Globe è uno dei pochi locali dove puoi contrattare anche le frazioni di ora successive ai primo 30 minuti. Non mi stupirei se, a parità di costo, alcune ragazze offrissero di allungare la camera.

Commenta
G

Gramignano

Ospite
Ospite
Il Globe è uno dei pochi locali dove puoi contrattare anche le frazioni di ora successive ai primo 30 minuti. Non mi stupirei se, a parità di costo, alcune ragazze offrissero di allungare la camera.

e così verrebbero cacciate a calci in culo dopo tre secondi, li sanno tutti di tutte impossibile fare i furbetti/e. negativo, il ribasso se mai avverrà deve essere ratificato dalla direzione e vale per tutti

Commenta
G

Gramignano

Ospite
Ospite
E' una ipotesi da valutare solo se riscontrano un calo notevole della clietela. Io personalmente dovrei andar su a fine Marzo e non mi sogno neppure di pagare 140€ per mezz'ora. Farò spa:pardon:

mi sa che non ti conviene nemmeno salire allora, ho appena chiamato in receptio e il cambio è 1 a 1 x chi paga in euro da venerdi scorso.

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.318
e così verrebbero cacciate a calci in culo dopo tre secondi, li sanno tutti di tutte impossibile fare i furbetti/e. negativo, il ribasso se mai avverrà deve essere ratificato dalla direzione e vale per tutti
Non è un vero e proprio ribasso, infatti. Solo che invece di stare 30 minuti staresti 40 (per dire).
Dipende da un eventuale calo di lavoro, ovviamente.

Commenta
Reaction score
1.094
mi sa che non ti conviene nemmeno salire allora, ho appena chiamato in receptio e il cambio è 1 a 1 x chi paga in euro da venerdi scorso.
Ho già preso il biglietto aereo...:fool:
Comunque è presto per vedere variazioni di tariffario. seguendo la logica allora chiedono 140€/CHF

Commenta
Alto