.... ma ha davvero un "bel" caratterino la tosa, a tratti è quasi fastidiosa la sua glacialità o distacco. molto molto umorale ....
il tutto per 140 euri.
Anch'io sopratutto se abbasseranno i prezzi.P.S.: prima o poi tornero' al globe
Con il costo della vita in Svizzera la tua domanda ha una risposta quasi illusoriaho letto che da Zurigo parte un treno per una cittadina poco distante dove si trova il Club Globe.....
in Zurigo dove posso allogiare alla buona ma decente??
ma le ragazze fanno la doccia dopo la prestazione??
è buono andarci verso fine maggio, inizio giugno??
Vai tranquillo che i treni da Zurigo a Schwerzenback viaggiano (con frequenze più ridotte) tutta la notte. Il locale apre alle 11 ma sino alle 15 è un poco un mortuorio, quindi non vale la pena andarci troppo presto. Di docce ce ne sono parecchie e le ragazze tante volte fanno la doccia anche col cliente. Per l'alloggio decente e a prezzo ragionevole su Zurigo vai su accorhotels.com e scegli un albergo della categoria Ibis budget, vedrai che ti troverai bene.
CIAO
Con il costo della vita in Svizzera la tua domanda ha una risposta quasi illusoria
Non sempre fanno la doccia, raramente le ho viste.
Sconsiglio andare a Giugno perchè se fa caldo in città nel locale si muore senza aria condizionata.
probabilmente il capo ha pensato che quei soldi erano meglio spesi in una Ferrari (una ?).ahahah simpatico l'accostamento docce/crisi......cmq grazie per la dritta di giugno (anche se mi sembra assurdo che in Svizzera e in un locale come questo ancora non abbiano "scoperto" i benefici della climatizzata....