CLUB GLOBE - ZURIGO

hunter1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
si vinella e cosi' , ma e' troppo poco quello che da , siamo al globe non al mr o al tendone che fu

Commenta
Reaction score
3
.... ma ha davvero un "bel" caratterino la tosa, a tratti è quasi fastidiosa la sua glacialità o distacco. molto molto umorale ....

Carattere di merda, glaciale,distaccata e molto umorale...
il tutto per 140 euri.
Bella stronza, non c'e' che dire :rofl:

P.S.: prima o poi tornero' al globe :hang2:

Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
un consiglio dai colleghi

vorrei andare in questo Club......

pensavo di prendere un aereo su Zurigo e stare in città 4 notti.....

ho letto che da Zurigo parte un treno per una cittadina poco distante dove si trova il Club Globe.....

volevo chiedere: è fattibile per voi??

ho capito che il locale apre alle 13....quindi vado presto e presto torno per non perdere il treno per Zurigo....che ne pensate??

quali sono i giorni migliori??

quali da evitare??

in Zurigo dove posso allogiare alla buona ma decente??

ma le ragazze fanno la doccia dopo la prestazione??

è buono andarci verso fine maggio, inizio giugno??

Commenta
Reaction score
175
Vai tranquillo che i treni da Zurigo a Schwerzenback viaggiano (con frequenze più ridotte) tutta la notte. Il locale apre alle 11 ma sino alle 15 è un poco un mortuorio, quindi non vale la pena andarci troppo presto. Di docce ce ne sono parecchie e le ragazze tante volte fanno la doccia anche col cliente. Per l'alloggio decente e a prezzo ragionevole su Zurigo vai su accorhotels.com e scegli un albergo della categoria Ibis budget, vedrai che ti troverai bene.

CIAO

Commenta
Reaction score
1.094
ho letto che da Zurigo parte un treno per una cittadina poco distante dove si trova il Club Globe.....
in Zurigo dove posso allogiare alla buona ma decente??
ma le ragazze fanno la doccia dopo la prestazione??
è buono andarci verso fine maggio, inizio giugno??
Con il costo della vita in Svizzera la tua domanda ha una risposta quasi illusoria
Non sempre fanno la doccia, raramente le ho viste.
Sconsiglio andare a Giugno perchè se fa caldo in città nel locale si muore senza aria condizionata.

Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
Vai tranquillo che i treni da Zurigo a Schwerzenback viaggiano (con frequenze più ridotte) tutta la notte. Il locale apre alle 11 ma sino alle 15 è un poco un mortuorio, quindi non vale la pena andarci troppo presto. Di docce ce ne sono parecchie e le ragazze tante volte fanno la doccia anche col cliente. Per l'alloggio decente e a prezzo ragionevole su Zurigo vai su accorhotels.com e scegli un albergo della categoria Ibis budget, vedrai che ti troverai bene.

CIAO

grazie molte per le buone informazioni, gentilissimo

Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
Con il costo della vita in Svizzera la tua domanda ha una risposta quasi illusoria
Non sempre fanno la doccia, raramente le ho viste.
Sconsiglio andare a Giugno perchè se fa caldo in città nel locale si muore senza aria condizionata.

ahahah simpatico l'accostamento docce/crisi......cmq grazie per la dritta di giugno (anche se mi sembra assurdo che in Svizzera e in un locale come questo ancora non abbiano "scoperto" i benefici della climatizzata....

Commenta
Reaction score
3.745
ahahah simpatico l'accostamento docce/crisi......cmq grazie per la dritta di giugno (anche se mi sembra assurdo che in Svizzera e in un locale come questo ancora non abbiano "scoperto" i benefici della climatizzata....
probabilmente il capo ha pensato che quei soldi erano meglio spesi in una Ferrari (una ?).
Comunque hai ragione la struttura non è certo all'altezza della sua fama (almeno qua in Italia), struttura "simpatica" ed tenebrosamente accogliente, sembra di essere una dei sette nani che va
a trombare in miniera. A me piace, ma non è certo un bel locale, il che però importa poco.

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.318
Un paio di stanze sono climatizzate. Per il resto ventilatori. Ma il locale ha un suo fascino innegabile, specie per le maialate a cielo aperto.

Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
leggo dal sito che le ragazze hanno controlli contro le malattie sessuali....epatite e hiv.....questa cosa è eccezzionale....

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.318
Troppo stupore. E troppe "z". Per lo più è prassi in giro che si facciano i controlli sanitari.

Commenta
Reaction score
1.094
Non vorrei dire, ma nessuno fa un salto a GLOBE e recensisce dopo il "terremoto" valutario?

Commenta

ekw

UOMO
Membership
Reaction score
418
Da cliente affezionato del Globe, ora come ora è diventata una trasferta veramente onerosa .. Tra viaggio e autostrade, albergo almeno una notte, ingresso e 3 camere con le pescioline, non ti bastano 800 euris...

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.318
Concordo. Ormai, tempo permettendo, fai 3 giorni pieni in NRW. Certo, non è il Globe, ma ti diverti ugualmente..

Commenta
Reaction score
129
Giusto di ritorno da un giro di sabato in giornata.
Prezzi: 105 franchi ingresso di cui 10 di cauzione
bevande alcooliche ( gin tonic, coca rum..) 17 franchi
bevande analcooliche gratis
io che sono andato a coca cola e 1 gin tonic ho pagato all'uscita 7 franchi in più.
prezzi: 140 franchi per FK, BBJ, 69, Rai1 per mezzora. extra a seconda della tipa: una ragazza mi ha chiesto 200 franchi per Rai2, al mio amico, un'altra ragazza 100.
Mi sono intrattenuto con
Annais ( o una nome simile) rumena, capello biondo corto, occhiali, tatuaggi, piercing ( un po' alla suicide girl), in estate lavora a Desenzano
Polina ( o una nome simile) polacca, minuta, capello biondo a caschetto e apparecchio ai denti che mi fa impazzire
entrambe GFE. esperienza molto positiva.
Unica pecca: noi siamo arrivati sabato pomeriggio, la quantità di ragazze era alta e tutte molto carine ma verso le sette, quando siamo andati via sono entrate delle strafighe da panico, molto probabilmente per il sabato sera.
In tutta la svizzera applicano la conversione 1=1 globe compreso. anche al Mc Donald di fianco al Globe abbiamo pagato in euro con conversione 1=1
totale spesa: 392 € per 2 incontri.

Commenta
Reaction score
0
In quale giorno della settimana girano tutte nude?
Con partenza da Roma in aereo e pernotto cosami consigliate?
grazie

Commenta
Reaction score
12
la rumena ex Andiamo Sidney (provata - eccellente) ha lasciato il Globe ed è tornata in azione in Carinzia, al Wellcum, dove lavora la sorella Kim.

Commenta
Alto