Te lo dirò a breve,inizia domenica 8 febbraio,dovrebbe essere a buffet..È una buona cosa. Sapete se è sotto forma di buono sconto o se c'è un buffet libero?
ciaoooooo
Te lo dirò a breve,inizia domenica 8 febbraio,dovrebbe essere a buffet..È una buona cosa. Sapete se è sotto forma di buono sconto o se c'è un buffet libero?
È una buona cosa. Sapete se è sotto forma di buono sconto o se c'è un buffet libero?
finalmente uno deciso e concreto !ciao a tutti, andrò al Globe giovedi 19 febbraio (nudo integrale) e ho un posto in auto libero. prevista permanenza al locale dalle 12 circa alle 19 massimo poi rientro, ma tanto come sapete dalle 13 o prima ci sono già praticamente tutte .
se qualcuno si vuole aggregare (si divide solo il costo della benzina usata al rientro e parto col pieno, vignetta ce l'ho già) mi mandi un messaggio privato per ulteriori dettagli logistici.
Ciao Vinella, benvenuto in punterforum sezione swiss !!!
finalmente uno deciso e concreto !
& servizievole !
Non i soliti andrei, andrò, andrebbi, andretti, aloso....
ciao a tutti, andrò al Globe giovedi 19 febbraio (nudo integrale) e ho un posto in auto libero. prevista permanenza al locale dalle 12 circa alle 19 massimo poi rientro, ma tanto come sapete dalle 13 o prima ci sono già praticamente tutte .
se qualcuno si vuole aggregare (si divide solo il costo della benzina usata al rientro e parto col pieno, vignetta ce l'ho già) mi mandi un messaggio privato per ulteriori dettagli logistici.
Guarda che una volta era così, adesso anche al giovedì l'ambiente sino alle 15 è abbastanza morto e comincia a diventare veramente bello solo dopo le 16.
CIAO
Dovrebbe essere arrivata Paula, ex Andiamo e Wellcum...
Vedi l'allegato 122333
Una parte arriva alle 11.00,una parte alle 13.00 e il resto verso le 15.00...poi ci sono quelle prenotate nella pausa pranzo dei banchieri zurighesi,quindi da subito non aspettarti di trovare tutte le girls presenti sul tgp.Ho letto del locale loffio il giovedi Tasso, e amen pazienza. atmosfera rovente del tardo pomeriggio/sera a parte (che si godranno dunque altri) l'importante è che per le 14 siano comunque presenti tutte e questo mi pare sia garantito, per poterne scegliere una o due da pucciare nelle ore seguenti prima di telare alle 19.
ecco le sue nuove foto. perlomeno a livello estetico la scuola Andiamo sempre fucina di poderosi talenti
http://www.club-globe.ch/main/girls/detail.php?id=2019
si , testata , devo dire che non mi ha convinto , gran bella ragazza , ma poca pasione nel lavoro che ha scelto di fare , freddina per essere al globe , potenziale notevole comunque
si , testata , devo dire che non mi ha convinto , gran bella ragazza , ma poca pasione nel lavoro che ha scelto di fare , freddina per essere al globe , potenziale notevole comunque