CLUB GLOBE - ZURIGO

G

Gramignano

Ospite
Ospite
È una buona cosa. Sapete se è sotto forma di buono sconto o se c'è un buffet libero?

no nessun buono sconto. c´e` il buffet gratis dalle 12 (o 13 boh) alle 17 solo la domenica, stop. scommettiamo che poi piu´ avanti la fara´ tutti i giorni questa cosa? :on_the_quiet:

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.318
Almeno risparmi i 20 chf della cena. Certo che ne spendi 60 in più per 3 camere...

Commenta
Reaction score
12
ciao a tutti, andrò al Globe giovedi 19 febbraio (nudo integrale) e ho un posto in auto libero. prevista permanenza al locale dalle 12 circa alle 19 massimo poi rientro, ma tanto come sapete dalle 13 o prima ci sono già praticamente tutte :w00tmesalia:.

se qualcuno si vuole aggregare (si divide solo il costo della benzina usata al rientro e parto col pieno, vignetta ce l'ho già) mi mandi un messaggio privato per ulteriori dettagli logistici.

Commenta
Reaction score
3.745
ciao a tutti, andrò al Globe giovedi 19 febbraio (nudo integrale) e ho un posto in auto libero. prevista permanenza al locale dalle 12 circa alle 19 massimo poi rientro, ma tanto come sapete dalle 13 o prima ci sono già praticamente tutte :w00tmesalia:.

se qualcuno si vuole aggregare (si divide solo il costo della benzina usata al rientro e parto col pieno, vignetta ce l'ho già) mi mandi un messaggio privato per ulteriori dettagli logistici.
finalmente uno deciso e concreto !:good:
& servizievole !
Non i soliti andrei, andrò, andrebbi, andretti, aloso....

Commenta
Reaction score
0
Il globe alla domenica aprirà alle 12.00,ci sarà da mangiare ciò che scrivono nel sito fino alle 17.00,quindi con sommo dispiacere delle girls apre un ora prima....vedremo se ci sarà più gente ma ne dubito...

Commenta
Reaction score
0
Io vado Sabato, vedo se l ottima impressione avuta il 30 e 31 dicembre viene confermata!
Rimembro a dicembre un paio di new entry notevoli, di cui testata solo una, la giunonica Maxim, metà brasiliana e metà tedesca.
Ad oggi il Tp non è da mani nei capelli, però trovero qualche perla.
Mi scoccia andare di sabato, ma non posso fare altro. Troppi impegni di lavoro. Vedremo

Commenta
Reaction score
175

Guarda che una volta era così, adesso anche al giovedì l'ambiente sino alle 15 è abbastanza morto e comincia a diventare veramente bello solo dopo le 16.

CIAO

Commenta
Reaction score
12
Guarda che una volta era così, adesso anche al giovedì l'ambiente sino alle 15 è abbastanza morto e comincia a diventare veramente bello solo dopo le 16.

CIAO

Ho letto del locale loffio il giovedi Tasso, e amen pazienza. atmosfera rovente del tardo pomeriggio/sera a parte (che si godranno dunque altri) l'importante è che per le 14 siano comunque presenti tutte e questo mi pare sia garantito, per poterne scegliere una o due da pucciare nelle ore seguenti prima di telare alle 19.

Commenta
Reaction score
0
Ho letto del locale loffio il giovedi Tasso, e amen pazienza. atmosfera rovente del tardo pomeriggio/sera a parte (che si godranno dunque altri) l'importante è che per le 14 siano comunque presenti tutte e questo mi pare sia garantito, per poterne scegliere una o due da pucciare nelle ore seguenti prima di telare alle 19.
Una parte arriva alle 11.00,una parte alle 13.00 e il resto verso le 15.00...poi ci sono quelle prenotate nella pausa pranzo dei banchieri zurighesi,quindi da subito non aspettarti di trovare tutte le girls presenti sul tgp.
Paula si chiama Sandra,gran figa ma deve ancora capire bene il servire del globe...spero per lei lo capisca in tempo...sennò ha vita breve li dentro.

Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
1.094
si , testata , devo dire che non mi ha convinto , gran bella ragazza , ma poca pasione nel lavoro che ha scelto di fare , freddina per essere al globe , potenziale notevole comunque

Dovevi segnalare la cosa alla direttrice del Globe. All'Andiamo non era da meno

Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
devo dirti preferisco segnalarla agli amici del forum , piu' per carattere che per altro , nel senso saliamo , scopiamo , se meriti torno , altrimenti lei non si e' arricchita e io sono sempre io , magari e' sbagliato , ma la vedo cosi' ,,,, fosse stata maleducata o peggio sporca , cosa che poche volte mi e' successa specie in ticino allora avrei fatto rimostranze , ma non era il caso , saluti

Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
devo dirti preferisco segnalarla agli amici del forum , piu' per carattere che per altro , nel senso saliamo , scopiamo , se meriti torno , altrimenti lei non si e' arricchita e io sono sempre io , magari e' sbagliato , ma la vedo cosi' ,,,, fosse stata maleducata o peggio sporca , cosa che poche volte mi e' successa specie in ticino allora avrei fatto rimostranze , ma non era il caso , saluti

Commenta
Reaction score
12
si , testata , devo dire che non mi ha convinto , gran bella ragazza , ma poca pasione nel lavoro che ha scelto di fare , freddina per essere al globe , potenziale notevole comunque

ti capisco, io con lei io ho ottimo feeling e mi sono sempre trovato bene facendo stanze direi soft ma molto appaganti (una figurati di due ore consecutive!!!) ma ha davvero un "bel" caratterino la tosa, a tratti è quasi fastidiosa la sua glacialità o distacco. molto molto umorale e se non le vai a genio non ce n'è, mi ricorda per diverse cose Aida sempre del Globe sempre rumena, parecchio distaccata tranne con chi le andava a genio e sempre due supertettone naturali clamorose su un fisico pazzesco :w00tmesalia:

Commenta
Alto