CLUB GLOBE - ZURIGO

Reaction score
13
In quale giorno della settimana girano tutte nude?
Con partenza da Roma in aereo e pernotto cosami consigliate?
grazie
Mi pare il giovedì ma gli altri giorni parecchie sono completamente nude e le rimanenti non è che si coprono molto. Per il pernottamento non so, io ho la possibilita di fare tutto in giornata.

Commenta
Reaction score
129
Peccato che il CHF sia 1,05
non è il contrario? comunque ci giriamo intono
1 CHF = 0.95 EUR
1 EUR = 1.05 CHF

Durante l'ultima visita ho notato 2 ragazze "rumenian-style" (toniche, bel culetto, capello nero liscio) che, secondo me, sono sorelle: forse complice è la frangetta fino agli occhi di emtrambe che le facevano assomigliare tra loro; l'unica differenza è che una è assolutamente senza tette, l'altra ha delle belle tette (rifatte o no, non ho capito).
Avete idea di chi siano? tanto da controllare, in futuro sul tagesplan.
Grazie

Commenta
Reaction score
1.095
non è il contrario? comunque ci giriamo intono
1 CHF = 0.95 EUR
1 EUR = 1.05 CHF
Durante l'ultima visita ho notato 2 ragazze "rumenian-style" (toniche, bel culetto, capello nero liscio) che, secondo me, sono sorelle: forse complice è la frangetta fino agli occhi di emtrambe che le facevano assomigliare tra loro; l'unica differenza è che una è assolutamente senza tette, l'altra ha delle belle tette (rifatte o no, non ho capito).
Avete idea di chi siano? tanto da controllare, in futuro sul tagesplan.Grazie
Sì scusa, ho invertito le valute ma il senso si capiva.
Ero su sabato, anch'io ho notato le due ragazze rumene che si somigliavano molto ma non sono sorelle, da quanto ho chiesto.
Sull' attendibilità del Tagesplan lasciamo perdere, ne mancavano 1/4 di quelle presenti

Commenta
Reaction score
12
Durante l'ultima visita ho notato 2 ragazze "rumenian-style" (toniche, bel culetto, capello nero liscio) che, secondo me, sono sorelle: forse complice è la frangetta fino agli occhi di emtrambe che le facevano assomigliare tra loro; l'unica differenza è che una è assolutamente senza tette, l'altra ha delle belle tette (rifatte o no, non ho capito). Avete idea di chi siano?

Forse una delle due è l'enigmatica Becca?

Commenta
Reaction score
129
Perché enigmatica?
Entratel, dato che eri su sabato come me, sai chi era quella ragazza coi capelli mori, corti, completamente nuda che è rimasta più di un'ora a chiacchierare con un tipo al bancone del bar quadrato? (Quello solo bancone senza bar intenderci) era di una finezza disarmante.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
12
Perché enigmatica?

perchè ha sempre un'espressione misteriosa e indecifrabile. La moretta dal capello corto e visino fine da bimba forse è Natasha? Lei sta sempre biotta, anche nei giorni dove non c'è obbligo di nudo integrale! O forse Ariana capello corto corto da maschietto (+ fisicata, ricorda Hale Berry) ?

Commenta
Reaction score
1.095
Entratel, dato che eri su sabato come me, sai chi era quella ragazza coi capelli mori, corti, completamente nuda che è rimasta più di un'ora a chiacchierare con un tipo al bancone del bar quadrato? (Quello solo bancone senza bar intenderci) era di una finezza disarmante.
Uhm, capelli corti style Mara Carfagna?

Commenta
Reaction score
1.095
ecco chi mi ricordava!!!!! proprio lei
Complimenti una TOP secondo me. Rumena di nome ARIANA. Tra le più sexy secondo me oltrechè molto brava in camera . GFE e ottimo social-time. La persona con cui parlava ci ha fatto un'ora. Io l'avevo preceduto nel pomeriggio:pleasantry:.Una vera Top, faceva più camere di GIA che è tutto dire. Lavora da 4 anni al Globe ma è difficilissimo trovarla perchè lavora per poco tempo.

Commenta
Reaction score
129
Complimenti una TOP secondo me. Rumena di nome ARIANA. Tra le più sexy secondo me oltrechè molto brava in camera . GFE e ottimo social-time. La persona con cui parlava ci ha fatto un'ora. Io l'avevo preceduto nel pomeriggio:pleasantry:.Una vera Top, faceva più camere di GIA che è tutto dire. Lavora da 4 anni al Globe ma è difficilissimo trovarla perchè lavora per poco tempo.

Beh, non sono espertissimo del globe in quanto ci sono andato poche volte comunque devo dire che mi sono trovato sempre bene, certo quando si avranno più esperienze potrò fare paragoni e magari trovare pecche, per il momento è, per me il numero 1.
prossimo giro quindi : Gia, Ariana e l'enigmatica Becca....

Commenta
Reaction score
1.095
Ritorno al Globe:
Eccomi a recensire il mio ritorno al locale più caro della Svizzera (?). Dopo otto mesi mi ero ripromesso di ritornarci ma avevo fatto i conti "prima" della tempesta valutaria che ha investito noi italiani sul deprezzamento dell'€.
Avendo già preso il biglietto aereo sono stato confortato da una compagia di fedeli frequentatori del locale svizzero, ciò a permesso di passare la giornata a Zurigo e le 12 ore all'interno del locale dimenticando l'estratto conto bancario :pleasantry:
Arrivando in prima mattinata con giornata solare ce la siamo presa comoda: Transfer aeroporto - albergo IBIS, check-in con doppia e colazione (sic) 66.50€ a testa. Pranzo lungo il tragitto in una anonima pizzeria vicino Orlekion frequentata da un reparto geriatrico femminile del luogo :treaten:.
Pizza margherita + caffè+birra = 25 CHF ( circa 24 €). Metro per il Globe 6,5 CHF ( circa 6€ ) .
Arrivo al Globe alle 15.00 circa, Saluti di rito con Angelo il simpatico responsabile della reception con aggiornamento delle nuove tariffe.
Entrata 95+10 CHF ( cauzione) + 10% di comissione se pagate con carta di credito.
Costo ragazze in parità con l'€ (140). E' possibile anche pagare direttamente in € le ragazze ma non è scontato, anzi meglio non pretenderlo la restituzione di 5 CHF circa per la differenza di cambio.
Menù ristorante con banana-split ( dolce ) a 9 CHF :sad:, Petti di pollo a 25 CHF...ecc.ecc.
Ragazze presenti all'arrivo circa una cinquantina.
Vestione sempre con doccia insieme alle ragazze che arrivano e che si depilano sotto l'acqua (?) .
Non posso dare torto alle loro lamentele in quanto il Globe riserva loro veramente uno spazio misero senza doccie ( mi facevano una pena quando passavo e le vedevo truccarsi a turno) Sti svizzeri.. sono rimasti al tempo di Guglielmo Tell.
Livello ragazze: elevato senza dubbio , fisici statuari aiutati come sempre dal tacco 15 e senza smagliature ( a parte forse le due sudamericane)
Volti noti per noi frequentatori della Carinzia soprattutto Andiamo, al bancone ho riconosciuto Adriana ( bulgara) Sabrina credo.
Poi alcune che non ricordo il nome ma che sono passate per quei lidi.
Giro d'esplorazione per vedere le news ( style transilvania) e un ora buona di SPA per me, mentre i miei compagni facevano social-time.
Intravisto quella "gnocca" della GIA ma volevo cambiare genere. Conosciuta una polacca di Nome Laura che lavorava all'Artemis , biondissima, pelle chiara, tettona e sexi da paura, alta 1.75 circa. Solo inglese purtroppo.
Un amico l'ha stanziata con soddisfazione e assicura totale abnegazione della stessa al "tuttofare".
Prima scelta, dopo averla vista ballare sulla pedana. una sudamericana di Panama credo ( Theresa) ma non sono sicuro del nome. Un quarto d'ora di chiacchere, vive in Spagna e parla bene italiano,capelli lunghi ricci vaporosi, seno una quarta siliconata, culo e gambe perfette circa trent'anni . Assidua frequentatrice del locale , parla molto come tutte le sudamericane. Camera totale GFE con lei che mi ha cavalcato alla "ammazzone" Sicuramente positiva per chi piace il genere.
Seconda scelta è stata una autentica "perla" del locale: subito notata appena entrato perchè era la versione rumena della Mara Carfagna e sfido chiunque a dirre che l'ex- ministro non fa sesso. Inizialmente titubante, avendola vista parlare solo inglese con un cliente, alla fine vista la concorrenza dei miei stessi compagni :w00t: ho approfittato di un momento in cui era completamente libera per conoscerla.
ariana.jpg
Ariana, 29nne con passati al Babylon di Vienna e con un perfetto italiano ( ha vissuto e vive in italia). Qualche domanda di rito per conoscerla e visto il suo "passato", invito obbligatorio ad offrirle da bere ( calice da vino) : Lo chiede a tutti quindi preparatevi e non "potete" rifiutare :pardon:
Camera scelta quella di passaggio prima del cinema, fra le più areggiate, vista l'ora ( ora di cena) il locale stava già diventando una "sauna" .
E' come fare l'amore con una Dea che non trascura nulla del tuo corpo, sia i preliminari che il Blowjob sono molto delicati e ti lascia sempre quella sensazione che per ogni cosa vorresti di più!
Una Top sicuramente: un amico frequentatore assiduo del Globe non l'aveva mai notata.
Diceva che lavora da 4 anni al locale ma per poco tempo ( una settimana o due) e poi ritorna a casa.
Non sbaglio nel dire che in questo giorno avrà fatto più camere di GIA e già questa è una novità perchè GIA è stata parecchio inoperosa.
Finale con spettacolo lesbo -show con 4 ragazze bravissime ( sembrava che gli piacesse) per 40 minuti hanno allietato tutti i clienti al bar..
Davvero complimenti a chi studia le coreografie.
Ero anche intenzionato a fare la terza camera (proprio Laura ), ma come in quei cartoni animati, si sono presentati uno affianco all'altro sia il diavoletto, sia l'angioletto che predicavano le loro ragioni per il sì/nò. Ho ascoltato l'Angelo :rofl:.
Lo sò non si dovrebbe pensare a queste cose in questi luoghi, ma 140€ per un'altra mezz'ora sono davvero troppi secondo me.
Con quello che si spende al Globe per due ragazze, se ne fanno il doppio in Carinzia.
Lasciamo perdere in Germania.
Uscita alle 2.35 con le lacrime agli occhi :yahoo:
Addio Globe ( ma dire mai..però) .
Salvo una tempesta valutaria in senso contrario non credo mi vedrà.
P.s. sarò un punter "trattenuto" ma secondo me non c'è nessuna donna che vale 140€ una scopata per mezz'ora : degustibus

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.323
Adriana al Globe è Liliana...ma non potevate mangiare in uno dei ristoranti dell'aeroporto, come le altre volte?
Concordo che con il cambio attuale, ormai sia ai limiti della frequentazione per molti (io sono gia' pronto a breve per NRW) e che il bruch offerto (solo la domenica!) sia un mero palliativo, anche perché mi hanno detto che c'è stato un calo...e che sabato c'era poca gente.
P.S. A me la Carfagna non piace! Preferisco le milf rifatte! :yess: La...come si chiama... Santanche' per esempio... , scusa la Minetti :punish:

Commenta
Reaction score
1.095
.ma non potevate mangiare in uno dei ristoranti dell'aeroporto, come le altre volte?
anche perché mi hanno detto che c'è stato un calo...e che sabato c'era poca gente.
Non avevamo fame in aeroporto.
Il calo c'è stato nei feriali e soprattutto nelle prime settimane della svalutazione dell'€., ma sabato il locale era abbastanza pieno. Sicuramente però non tutte le ragazze fanno camere

Commenta
Reaction score
0
Report di sabato vigilia di Pasqua,locale come sempre ben messo con fighette notevoli,pochi orsi in giro ma tra questi pochi presenti alcuni maranza da bottiglie del cazzo.....vabbè sorvoliamo....
alice,erika e kimberly,quattro colpi belli belli (con una ho fatto doppia)....il collega due colpi ben assestati....verso sera il posto si anima,le girls scompaiono come sempre....spettacoli nessuno ma non mi frega molto....personale sempre molto gentile a parte la sig.Ivana alla cassa....na stronza che a mio parere fa perdere clienti al locale,algida inespressiva e maleducata al limite del vaffanculo....cmq non devo scoparmela....la ex Chayenne è tutt'altra roba,gentile ci chiede a ogni sessione come è andata,offre da bere,sa fare il suo nuovo lavoro.
Sarò controcorrente ma la domenica mi trovo meglio....
Saluto i due simpatici amici Italiani il piemontese e il comasco....

ciaooo a tutti
GP

Commenta
M

Membro cancellato 2322

Ospite
Ospite
Fammi sapere

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto