Peccato che il CHF sia 1,05In tutta la svizzera applicano la conversione 1=1 globe compreso. anche al Mc Donald di fianco al Globe abbiamo pagato in euro con conversione 1=1.
Peccato che il CHF sia 1,05In tutta la svizzera applicano la conversione 1=1 globe compreso. anche al Mc Donald di fianco al Globe abbiamo pagato in euro con conversione 1=1.
Domenica al globe ho cambiato a 1,05....Peccato che il CHF sia 1,05
P.s è pieno di belle fighette nuove....
Mi pare il giovedì ma gli altri giorni parecchie sono completamente nude e le rimanenti non è che si coprono molto. Per il pernottamento non so, io ho la possibilita di fare tutto in giornata.In quale giorno della settimana girano tutte nude?
Con partenza da Roma in aereo e pernotto cosami consigliate?
grazie
non è il contrario? comunque ci giriamo intonoPeccato che il CHF sia 1,05
Sì scusa, ho invertito le valute ma il senso si capiva.non è il contrario? comunque ci giriamo intono
1 CHF = 0.95 EUR
1 EUR = 1.05 CHF
Durante l'ultima visita ho notato 2 ragazze "rumenian-style" (toniche, bel culetto, capello nero liscio) che, secondo me, sono sorelle: forse complice è la frangetta fino agli occhi di emtrambe che le facevano assomigliare tra loro; l'unica differenza è che una è assolutamente senza tette, l'altra ha delle belle tette (rifatte o no, non ho capito).
Avete idea di chi siano? tanto da controllare, in futuro sul tagesplan.Grazie
Durante l'ultima visita ho notato 2 ragazze "rumenian-style" (toniche, bel culetto, capello nero liscio) che, secondo me, sono sorelle: forse complice è la frangetta fino agli occhi di emtrambe che le facevano assomigliare tra loro; l'unica differenza è che una è assolutamente senza tette, l'altra ha delle belle tette (rifatte o no, non ho capito). Avete idea di chi siano?
Perché enigmatica?
Uhm, capelli corti style Mara Carfagna?Entratel, dato che eri su sabato come me, sai chi era quella ragazza coi capelli mori, corti, completamente nuda che è rimasta più di un'ora a chiacchierare con un tipo al bancone del bar quadrato? (Quello solo bancone senza bar intenderci) era di una finezza disarmante.
ecco chi mi ricordava!!!!! proprio leiUhm, capelli corti style Mara Carfagna?
Complimenti una TOP secondo me. Rumena di nome ARIANA. Tra le più sexy secondo me oltrechè molto brava in camera . GFE e ottimo social-time. La persona con cui parlava ci ha fatto un'ora. Io l'avevo preceduto nel pomeriggio.Una vera Top, faceva più camere di GIA che è tutto dire. Lavora da 4 anni al Globe ma è difficilissimo trovarla perchè lavora per poco tempo.ecco chi mi ricordava!!!!! proprio lei
Complimenti una TOP secondo me. Rumena di nome ARIANA. Tra le più sexy secondo me oltrechè molto brava in camera . GFE e ottimo social-time. La persona con cui parlava ci ha fatto un'ora. Io l'avevo preceduto nel pomeriggio.Una vera Top, faceva più camere di GIA che è tutto dire. Lavora da 4 anni al Globe ma è difficilissimo trovarla perchè lavora per poco tempo.
Non avevamo fame in aeroporto..ma non potevate mangiare in uno dei ristoranti dell'aeroporto, come le altre volte?
anche perché mi hanno detto che c'è stato un calo...e che sabato c'era poca gente.