Mercoledì 24 giugno sono a Zurigo per lavoro, qualcuno si unisce per un giretto al globe nel pomeriggio?
Che disdetta, a Zurigo per lavoro ci sono tutti i giorni e naturalmente faccio sempre un salto al Globe, ma mercoledì 28 ho una riunione parrocchiale a cui non posso mancare.Mercoledì 24 giugno sono a Zurigo per lavoro, qualcuno si unisce per un giretto al globe nel pomeriggio?
Non ti crucciare per le tue finanze, mandami il tuo iban.Ma ciaooo RIB, come va?
Sarei venuto volentieri ma saro' appena tornato da altri lidiCiao!
e dovro' ricaricare (le finanze)
Hai tempo per leggere visto che ci vai fra un paio di mesiNon ho tempo di leggere settordicimila pagine, vorrei che qualche anima pia mi spiegasse un po' di cose riguardanti il Globe. Forse mi troverò a Zurigo fra un paio di mesi e vorrei andare preparato. Qualcosa ho letto nel sito ufficiale ma vorrei comunque sapere prezzi, mezzi per arrivare, girls, servizi, cibo, ecc. Grazie.
Se potessi volentieri, ma sono un cliente occasionale, con rimpianto vado poco.Non ho tempo di leggere settordicimila pagine, vorrei che qualche anima pia mi spiegasse un po' di cose riguardanti il Globe. Forse mi troverò a Zurigo fra un paio di mesi e vorrei andare preparato. Qualcosa ho letto nel sito ufficiale ma vorrei comunque sapere prezzi, mezzi per arrivare, girls, servizi, cibo, ecc. Grazie.
Hai tempo per leggere visto che ci vai fra un paio di mesi
ciao volevo sapere se il globe è attrezzato per chi come me ha un handicap.
sono abituato a girovagare per gli fkk carinziani e la situazione non è tanto rosea per chi ha i miei problemi.
mi potete consigliare anche qualche hotel che non costi una fortuna?
grazie
ok grazie mille.ciao ti consiglio di telefonare al locale e chiedere in reception di specifiche architettoniche e/o tue esigenze, se non trovi Angelo che parla italiano (e non parli germanico) prova in inglese o fatti dire quando ci sarà Angelo e richiamali allora. Gli Ibis budget in zona sono quelli a più buon mercato, li trovi su booking et similia, ma scordati per ovvi motivi i prezzi stracciati degli stessi in Germania.
....Ieri lineup un po' inferiore alla media (ripsetto alle mie poche esperienze), ma prestazioni super, supe, supe......er...er...ma che roba...... bravissime.
oltre ad Angelo, alla reception, ci sono diverse persone che parlano correntemente italiano, conosciute di persona, molto gentili.
Per gli alberghi meglio prenotare su internet per lo stesso albergo i prezzi sono inferiori rispetto al presentarsi di persona alla reception senza nessuna prenotazione.
Ormai più che di barriere architettoniche parlerei di barriera economica, prezzi molto alti con la svalutazione dell' euro, roba da matti.
Ragazze fantastiche però.
Ieri lineup un po' inferiore alla media (ripsetto alle mie poche esperienze), ma prestazioni super, supe, supe......er...er...
ma che roba...... bravissime.
Esatto..... Gli Ibis budget in zona sono quelli a più buon mercato, li trovi su booking et similia, ma scordati per ovvi motivi i prezzi stracciati degli stessi in Germania.