CLUB GLOBE - ZURIGO

Reaction score
3.734
...
Ti chiedo chi parla italiano oltre ad Angelo di quelli in reception e dello staff (escludendo il ragazzo dei bicchieri calabrese ovviamente) ? Fritz di certo no, la tappa (Sara?) nemmeno. le altre due sciure non mi pare....forse la Cheyennona ha imparato l'idioma del bel paese? premetto che manco da un tot però
Premesso che vado pochissimo, di persone che parlano italiano ho conosciuto:
il ragazzo del sud con il pizzo che lavora in sala reperibile con la radio (Angelo ? ). Ieri assente.
Ieri c'era un professional sulla cinquantina, non tanto alto, capelli bianchi, tedesco da da commentatore televisivo (caldo, cadenzato e suadente), rolex daytona in oro bianco, secondo me viene da qualche albergo che alle mie prime parole in italiano ha mostrato un italiano pressochè perfetto e c'era anche un ragazzo in carne, alto, barbetto d'ordinanza, di origine italiana, anche lui mi si è rivolto in italiano. l' ho visto sempre in passato. Non conosco i nomi. Le ragazze solo inglese e tedesco.
(che non conosco).

Commenta
Reaction score
12
Premesso che vado pochissimo, di persone che parlano italiano ho conosciuto:
il ragazzo del sud con il pizzo che lavora in sala reperibile con la radio (Angelo ? ). Ieri assente.
Ieri c'era un professional sulla cinquantina, non tanto alto, capelli bianchi, tedesco da da commentatore televisivo (caldo, cadenzato e suadente), rolex daytona in oro bianco, secondo me viene da qualche albergo che alle mie prime parole in italiano ha mostrato un italiano pressochè perfetto e c'era anche un ragazzo in carne, alto, barbetto d'ordinanza, di origine italiana, anche lui mi si è rivolto in italiano. l' ho visto sempre in passato. Non conosco i nomi. Le ragazze solo inglese e tedesco.
(che non conosco).

il primo di cui parli è Gabriele, di origine calabrese. Angelo invece di origine sicula se c'è lo trovi solo in reception, brizzolato, bassetto. il tipo coi capelli bianchi e rolex mi sfugge di brutto forse arrivato di recente, quello col pizzetto se calvo e corpulento è un (il solo?) gorilla presente, e in effetti parla italiano.

Commenta
Reaction score
3.734
Piccolo resoconto del ferragosto al Globe.
Intanto una certezza, in Svizzera piove. Sempre.
Tra mille dubbi esistenziali ed economici parto tardi d arrivo tardi, alle 17. In genere sono abituato ad entrare all'apertura, atmosfera ideale per me, pochi clienti e molte ragazze,
calma totale e grande relax. Alle 17 la situazione è invertita. Intanto la mazzata economica, pago con la carta per praticità, ergo: +10 % di commissioni e il tasso di cambio applicato
chf 1,2 = 1 euro, non sono sicurissimo buttato via gli scontrini per non soffrire, ma mi pare.
Ha ragione Vinella, con le stratofiche titolari in ferie ci sono altre ragazze, comunque molto carine, infatti 2 non compaiono nell'index delle ragazze del locale
Girls: soffro di amnesia per i nomi, non ricordo la prima,
bulgara, 28 anni, statuaria, seno non rifatto ma accettabile, labbra da pompinara. Perfetto italiano. Rispetta gli accordi pre trombo sul divanetto, rattificati con slinguazzate.
GFE totale, fk interminabili con metri di lingua, scopata slow, lenta senza frenesia, pompe da maestra, lente, profonde. La sconsiglio perchè non mi ha avvertito della scadenza della mezz'ora.
Un po' scorretta. Più tardi la incontrerò in sala, si ferma e vorrebbe pranzare con me (scroccona), se fosse stata un'altra, senza problemi, ma per la sua furbizia scorretta di prima la fanculo gentilmente. A posteriori ho fatto bene, lei risentita mi ignorerà per il resto della serata. Amen e fanculo.
Emily: fantastica. GFE come sopra ma fatto meglio. Piccolina, mora, timidissima. Romena ma non sembra visto la magnifica timidezza, abbassa sempre lo sguardo, sorride.
Sembra di fare sesso con una di 15 anni, ne ha 25. Mi intercetta sui tavolini del bar. Mi massaggia il collo ed è veramente brava, mi rilassa talmente che mi sto per addormentare.
Faccio l'errore di lasciarla andare, ma la guardo meglio, non è appariscente ma è veramente fica, minuta ma non magrissima, modi splendidi, 1° di seno e belle gambe e culo.
Una bambina, sembra. La recupero ed inizia una naturalissima sessione gratis di slinguazzate senza fine e seghe al cazzo direttamente sui divani, tutto gratis e senza limiti di tempo.
Si concede senza limiti, alla fine la porto in camera per non abusare della sua magnifica disponibilità. Sesso slow super. Una bomba. Commetto l' errore di non raddoppiare, lei tenta di convincermi non parlando ma avvinghiandosi con le cosce, ma ci sono rimasto male per prima e declino. Me ne pentirò, la cercherò ma sarà sempre occupata a limonare e fare camere.
Occasione persa. Voto 10.
Adnana: romena civilizzata,non sembra romena, altissima, corpo da ginnasta, culo e gambe stratosferici, seno una prima, pella ambrata dalle lampade, viso furbo.
Cerco una birra per spendermi la cauzione della chiave ma al bar c'è ressa, due ragazze si stanno scopando sul bancone del bar con un cliente che penetra una con un grande fallo finto.
Trovo un posticino all'angolo, la barista non mi caga e questa Adnana da dietro al bar mi chiede se voglio da bere e me lo porta lei, gentile. Poi si siede al suo sgabello li di fianco, parliamo un po', riceve una gomitata e si rovescia la cocacola sugli slip bianchi, risolve il problema: se li toglie e resta con il pezzo superiore, fica al vento come niente fosse. Va be.... andiamo sui divaneti ed anche lei metri di lingua ed altro tutto gratis, poi finisce che scopiamo li e farò due mezz'ore. Bravissima, porchissima: pompini sputati che per me sono una meraviglia, divertente e porca le piace esibirsi in pubblico, alla fine mi fa venire praticamente gurdandola mentre mi scopa da sopra ma con le gambe a 180°, piatte come le ballerine classiche, inarcandosi con la forza delle cosce senza piegare le ginocchia, una bomba. Sempre sorridente ed allegra.
In sostanza sono stati tre GFE, sopratutto i secondi, tutto quello che ho chiesto lo facevano, finalmente decidevo io e non loro, loro interpretavano assecondandomi, sorridendo, fissandomi sempre negli occhi, mangiate di palle, fk senza fine, lapdance direttamente sul pisello, ecc... ho rinunciato a malincuore agli extra a pagamento ma ci sarebbero stati bene.
Insomma donne non macchinette fuorigiri e fredde.
Intanto nel locale ovviamente chiunque scopava ovunque e fa la differenza con l'atmosfera soporifera degli fkk austriaci, che comunque mi vedranno cliente visti i prezzi correnti.
E' la prima volta che mi va così, le precedenti ero stato un pochino deluso.

Commenta
Reaction score
1.094
Intanto la mazzata economica, pago con la carta per praticità, ergo: +10 % di commissioni e il tasso di cambio applicato
chf 1,2 = 1 euro, non sono sicurissimo buttato via gli scontrini per non soffrire, ma mi pare
.
la prima, bulgara, 28 anni, statuaria, seno non rifatto ma accettabile, labbra da pompinara. Perfetto italiano. Rispetta gli accordi pre trombo sul divanetto, rattificati con slinguazzate.
GFE totale, fk interminabili con metri di lingua, scopata slow, lenta senza frenesia, pompe da maestra, lente, profonde. La sconsiglio perchè non mi ha avvertito della scadenza della mezz'ora.Un po' scorretta. Più tardi la incontrerò in sala, si ferma e vorrebbe pranzare con me (scroccona), se fosse stata un'altra, senza problemi, ma per la sua furbizia scorretta di prima la fanculo gentilmente.
Se paghi con la carta ti avvertono subito che hai il 10% di commissione in più. Strano che non loo sapessi. Il cambio sembra eccessivo, forse hai sbagliato a leggere. Comunque il GLOBE non è per i deboli di cuore e portafoglio.
Sulla Bulgara potrebbe essere ALETA ( ma non parla italiano) oppre GIA ma è rumena; inspiegabile che non ti abbia avvertito prima. Dovei lamentarti alla reception per questo, sono molto severi su questi comportamenti.

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.318
1,20 di cambio in questo periodo non è male...lo accettano anche le ragazze quel cambio, se paghi in euro?

Anche a mezzo servizio comunque il locale ha un'altra marcia...

Commenta
Reaction score
12
.....al bar c'è ressa, due ragazze si stanno scopando sul bancone del bar con un cliente che penetra una con un grande fallo finto......

beh dai è la classica situazione dinamica ed incandescente che vedi in qualunque fkk tedesco o austriaco! Per citare Cesare Pompilio: SIII (leggi SEEEE)......????!!!! :pleasantry::w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
3.734
Se paghi con la carta ti avvertono subito che hai il 10% di commissione in più. Strano che non loo sapessi. Il cambio sembra eccessivo, forse hai sbagliato a leggere. Comunque il GLOBE non è per i deboli di cuore e portafoglio.
Sulla Bulgara potrebbe essere ALETA ( ma non parla italiano) oppre GIA ma è rumena; inspiegabile che non ti abbia avvertito prima. Dovei lamentarti alla reception per questo, sono molto severi su questi comportamenti.
Lo sapevo da prima e comunque mi hanno sempre informato l' ho scritto solo per precisare i costi non per altro, per un giorno non cambio banconote anche se forse non conviene.
Bulgara: Olga, ex Andiamo. CHF 1=1,2 euro ho letto bene, ma non ho la verifica dello scontrino per essere certo.

ERRATA CORRIGE

Commenta
Reaction score
3.734
.... inspiegabile che non ti abbia avvertito prima. Dovei lamentarti alla reception per questo, sono molto severi su questi comportamenti.
Hai ragione. Quando me ne sono accorto e glielo detto in camera mi ha risposto che "lei non guarda l'orologio". Comunque hai fatto bene a dirmelo se tornerò e se ricapiterà mi farò intendere.

Commenta
Reaction score
12
CHF 1,2=1 euro ho letto bene, ma non ho la verifica dello scontrino per essere certo.

boh a parte il cambio della tua carta di credito, io so che fino a non molto tempo fa dopo il famoso gennaio e crollo euro (o super chf fate voi) internamente al locale se pagavi in contanti (le mignotte) si viaggiava alla pari 140 chf = 140 euro. ora non so se con il cambio 1 euro = 1,10 chf circa ergo eurino ha rialzato la crestina ti chiedano "solo" 130 euro come dovrebbero.....ma temo di no!! :nea:

Commenta
Reaction score
45
Grazie Rocco ma spiegami alcune cose. Le ragazze devono avvisarti della fine della mezz'ora? E se non lo fanno, paghi un'ora intera? Non voglio essere baggianato in terra elvetica. "Spendermi la cauzione della chiave". Cosa significa?

Commenta
Reaction score
175
Puoi pagare anche 45 minuti, ma normalmente quando sali e dici mezz'ora la ragazza ti avvisa se sta per scadere il tempo.
Quando entri paghi 10 franchi di cauzione che ti vengono resi all'uscita se non hai preso nkiente.

CIAO

Commenta
Reaction score
3.734
Grazie Rocco ma spiegami alcune cose. Le ragazze devono avvisarti della fine della mezz'ora? E se non lo fanno, paghi un'ora intera? Non voglio essere baggianato in terra elvetica. "Spendermi la cauzione della chiave". Cosa significa?
ti ha risposto tasso, la cauzione è sullo smarrimento della chiave degli armadietti, ti viene resa all'uscita, io preferisco bermela. Le consumazioni e il ristorante vengono addebitati sul numero della chiave degli armadietti e pagati all'uscita. Io non sapevo che le ragazze dovevano avvisarmi e non ho guardato l'ora di ingresso in camera e la prima mi ha fregato lasciando passare il tempo che poi viene pagato.
Il mio consiglio è uno solo: fatti sempre vedere con la ragazza che andrai alla reception, cioè non farla andare a prendere le chiavi da sola, così vedono con chi vai ed eventuali problemi vengono chiariati con la suddetta dallo staff, è anche un deterrente. Comunque ti daranno un accappatoio blu che distingue i clienti nuovi così le ragazze hanno l'obbligo di essere esplicite sulle condizioni e in più ti spiegheranno tutto all'ingresso in italiano
E' un locale corretto dimentica gli infingardi dei locali notturni italiani, invece le ragazze....... non sempre.

P.S.
comunque anche qui l'esperienza fa il maestro, ci vorrebbero più visite per apprezzare il locale. Però c'è da dire che le prime sono le più emozionanti.

Commenta
Reaction score
0
Dopo aver visitato una decina di fkk sto pianificando il mio primo ingresso (one day in auto da Milano) in questo prestigioso club ma i prezzi mi preoccupano perchè di solito faccio parecchie stanze.

Adesso siamo a 1.077 e sul loro sito c'e' scritto:

Preise:
Club-Eintritt : 95 CHF (inkl. MWST)
1/2 Std.-Service : 130 CHF (exkl. MWST.)

Chissà che roba è sto MWST.

Deduco io 85/90 euro l'entrata cibo escluso e 120 euro la camera basic 30 minuti. Ma le signorine sono belle come all'Andiamo 2 anni fa e brave come quelle a bruggen.

Dico bene, e' corretto?

Infine, si risparmia o si ottiene qualcosa cambiare i contanti qui e pagare le girls in franchi?

Grazie, buone vacanze a tutti

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Dopo aver visitato una decina di fkk sto pianificando il mio primo ingresso (one day in auto da Milano) in questo prestigioso club ma i prezzi mi preoccupano perchè di solito faccio parecchie stanze.

Preise:

Deduco io 85/90 euro l'entrata cibo escluso e 120 euro la camera basic 30 minuti. Ma le signorine sono belle come all'Andiamo 2 anni fa e brave come quelle a bruggen.

Dico bene, e' corretto?

Infine, si risparmia o si ottiene qualcosa cambiare i contanti qui e pagare le girls in franchi?

Le ragazze non sono belle come quelle dell'Andiamo di 2 anni fa (anche li in prevalenza rumena) ma sono brave come quelle del Golden Time di Bruggen, unica differenza che a Bruggen paghi 50 euro la mezzora e li ti costa 140 euro la mezzora... Se poi fai anche degli extra chiedi prima alla ragazza che son dolori... Nel prezzo d'ingresso (quasi 90 euro) ci sono solamente le consumazioni analcoliche, se vuoi mangiare anche solo una pizza margherita se non ricordo male sono 22 euro...

Sicuramente ti diverti al Globe (per quanto mi sono divertito ho fatto tre camere con la stessa ragazza), la prestazione è garantita. Ma pagare tutti quei soldi quando hai lo stesso risultato con 50 euro a Bruggen... Però comunque ogni buon punter deve passare per il Globe.. Fà curriculum!!

Commenta
Reaction score
12
....Sicuramente ti diverti al Globe (per quanto mi sono divertito ho fatto tre camere con la stessa ragazza), la prestazione è garantita. Ma pagare tutti quei soldi quando hai lo stesso risultato con 50 euro a Bruggen...

per mia esperienza diretta a Bruggen al prezzo di partenza la maggioranza suck + fuck no fk no gfe, se vieni per dire dopo 5' affari tuoi la sessione è finita. come in qualunque fkk d'altronde tranne appunto quelli del giro Globe e i Babylon dove tengono conto del tempo alla reception e la donna non può sgarrare. poi intendiamo ci sono alcune eccezioni in tutti i locali in senso positivo, ma trovarle e al rate base poi (per me mera utopia se vuoi vero gfe)! ma è una discussione superflua e vecchia come il cucco idem noiosa, inutile andare oltre non serve a una cippa.

per farla breve banana333 vai prova sto Globe e tira le tue conclusioni, non muore nessuno a provare una volta ogni club top in europa. se invece non puoi permettertelo per i prezzi (e al momento sono 130 o 140 euro la camera non 120) non andarci e amen, l'uomo campa lo stesso. buon eventuale giro :preved:

Commenta
Reaction score
13

Preise:

Dico bene, e' corretto?

mwst sarà una tassa come la nostra iva le ragazze vogliono 140eu o 140fr pagando in franchi con il cambio attuale qualcosa si risparmia
Al globe non c'è aria condizionata si schiatta letteralmente meglio andarci in periodi più freschi

Commenta
Reaction score
1.094
mwst sarà una tassa come la nostra iva le ragazze vogliono 140eu o 140fr pagando in franchi con il cambio attuale qualcosa si risparmia
Al globe non c'è aria condizionata si schiatta letteralmente meglio andarci in periodi più freschi
Concordo e direi che se paghi con il cambio + o- sono 130€.

Commenta
Reaction score
0
...Fà curriculum!!...
Bella questa ;) Se il cibo costa un occhio posso uscire, andare al fast food, e rientrare?

non muore nessuno a provare una volta ogni club top in europa...buon eventuale giro
Sì, ma non capisco perchè costa il triplo degli altri e non abbassano i prezzi finchè il cambio è così basso.
Oggi 19/08/2015 Preise 130 CHF + 8% MWST = 141 CHF = 131 Euro e non 140 giusto?
Ma di viso almeno sono tipo wellcum/marina? I fisici perfetti li vedo dal sito e sulla professionalità non si discute.
Scusate se insisto ma io non faccio un paio di camere e 12h di macchina ;)

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Bella questa ;) Se il cibo costa un occhio posso uscire, andare al fast food, e rientrare

Non penso si possa uscire e rientrare.. Ma se vai con quello spirito.. Poi hai i sensi di colpa per quanto hai speso... Oppure per quanto avresti voluto fare ma non potevi... Sono dell'idea che per andare al Globe a divertirsi ci vuole buona disponibilità altrimenti meglio non andare..

Bella questa ;)
Ma di viso almeno sono tipo wellcum/marina? I fisici perfetti li vedo dal sito e sulla professionalità non si discute.
Scusate se insisto ma io non faccio un paio di camere e 12h di macchina ;)

Di brutte inchiavabili non ce ne sono, il livello medio è alto. Quelle foto che si vedono sul sito danno un'idea ma vederle di persona è un pò diverso...

Per fare un esempio Micky o Brigitta del Marina di NovaGorica al Globe ne vedi tranquillamente, ma sono poche così non più di 5/6. Però al Marina le paghi 70 e li 140...

Comunque nessuno mette in dubbio che al Globe non ci si diverte.. Anzi se potessi andrei ogni giorno!

Commenta
Alto