CLUB GLOBE - ZURIGO

Probabilmente queste precauzioni le chiede lui in quanto nel suo locale si fa sesso "un po' piu' libero" rispetto ai bordelli ticinesi, che infatti queste restrizioni non le avranno ( almeno sembra).....certo che se verra' accettata la sua richiesta, penso che di clienti ne vedra' ben pochi!!
 
Mah, ho l'impressione che Ingo, grande uomo di mondo, stia solo facendo discorsi "politically correct", per rabbonire chi deve dargli l'autorizzazione a riaprire il Globe. Ma, una volta riaperto, saranno le prostitute, prima ancora dei clienti, a chiedergli di tornare come prima, se non anche più di prima, vista la sete di denaro pregressa :biggrin:
Credo proprio che Ingo (che prova personalmente tutte le ragazze prima di metterle nell'arena, lo sapete?) si stia divertendo un mondo, nel dire queste cretinate.
 
Credo proprio che Ingo (che prova personalmente tutte le ragazze prima di metterle nell'arena, lo sapete?)

Cazzo, lo sapevo che avevo sbagliato mestiere: dovevo trasferirmi in Svizzera, fare come lui e passare le giornate a "testare" le future lavoratrici del mio bordello sotto tutti i punti di vista, con estremo rigore professionale e con indefessa serietà!
 
"Mettere i guanti, in caso di rapporto anale". Credo che Ingo, intanto che lo diceva, si sia pisciato addosso, per trattenersi dal ridere. Ma credo anche che i cretini a cui si è rivolto non abbiano per niente colto la comicità della frase: perché, come è noto, la prima dote che manca al cretino è il senso dell'ironia.
 
Cazzo, lo sapevo che avevo sbagliato mestiere: dovevo trasferirmi in Svizzera, fare come lui e passare le giornate a "testare" le future lavoratrici del mio bordello sotto tutti i punti di vista, con estremo rigore professionale e con indefessa serietà!

Anche perché il suo patrimonio personale é stimato in diversi milioni di franchi ?

Altro dettaglio per nulla trascurabile ?
 
Mi è capitato spesso di ammirare qualche supercar nel posteggio riservato alla direzione del locale, direi che è un buongustaio.
D'altra parte uno che non spende per andare a donne avanza soldi per l'auto.
 
Ho sentito che la Svizzera, per non sentirsi da meno rispetto ad altri Paesi di pari civiltà, sta emettendo un bando per reclutare 9.000 assistenti civici (circa 1 ogni mille abitanti). Alcuni di loro saranno dislocati nei bordelli, per controllare la corretta distanza tra prostituta e cliente e l'adozione della maschera negli amplessi (anche dei guanti, ma solo per quelli anali).
 
Apertura del Globe il 19 giugno. I club minori aprono già il 6. il 6 e 7 alcuni entrata gratis. Parlo della zona di Zurigo.
 
Mi risulta anche che Al Capone, che è rimasto seduto da solo, al buio per tre mesi nel corridoio a fianco della Jacuzzi, soffra di una grave forma di depressione. Pensare che era così allegro, quella volta che ho inculato in piedi Chloe, che si teneva appoggiata a lui! Gran brava persona, comunque: spero che, con la riapertura, si rimetta in fretta.
 
Indietro
Alto