CLUB GLOBE - ZURIGO

Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
809
Reaction score
1.940
La Sabrina che dice carlito ex sharks tettona manca da un po’, quella di adesso piatta e molto skinny.
Lana che extra costosi ha chiesto? Spero no fingering rai 2 🙈🙈
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
757
Reaction score
978
La Sabrina che dice carlito ex sharks tettona manca da un po’, quella di adesso piatta e molto skinny.
Lana che extra costosi ha chiesto? Spero no fingering rai 2 🙈🙈
La Sabrina di adesso è effettivamente piatta e skinny, ma ha viso molto bello e la trovo gentile e affidabile in stanza.

In realtà non è che Lana abbia chiesto degli extra, anzi glieli ho chiesti io: il punto è che sembrava un tassametro che scattava ad ogni cosa che io nominassi! Comunque diciamo che le ho chiesto qualche prestazione S/M un po' spinta e lei ci è stata.
 
Commenta

Carlitofkk88

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Maggio 2024
Messaggi
213
Reaction score
1.514
La Sabrina di adesso è effettivamente piatta e skinny, ma ha viso molto bello e la trovo gentile e affidabile in stanza.

In realtà non è che Lana abbia chiesto degli extra, anzi glieli ho chiesti io: il punto è che sembrava un tassametro che scattava ad ogni cosa che io nominassi! Comunque diciamo che le ho chiesto qualche prestazione S/M un po' spinta e lei ci è stata.
Non è proprio un buon segno quelle che rompono con gli extra e elencano i prezzi durante la sessione....mi fanno passare la voglia,sembra che ti chiedono la lista della spesa dei supermercati
Quando sto per concludere e voglio fare CIM e mi stoppano dicendomi "ma lo sai che è extra?" e io "ma va pensavo fossi tu a pagarmi 100" 🤣
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
757
Reaction score
978
Non è proprio un buon segno quelle che rompono con gli extra e elencano i prezzi durante la sessione....mi fanno passare la voglia,sembra che ti chiedono la lista della spesa dei supermercati
Quando sto per concludere e voglio fare CIM e mi stoppano dicendomi "ma lo sai che è extra?" e io "ma va pensavo fossi tu a pagarmi 100" 🤣
Cerco di spiegarmi meglio: non ha rotto lei con gli extra, sono stato io a chiederglieli; e l'elenco dei relativi prezzi, seppure appunto con "scatti" modello tassametro, è avvenuto in sede di trattativa pre-stanza e in maniera assolutamente trasparente, non durante la sessione: a quel punto ci eravamo già messi d'accordo su tutto, e a quello ci saremmo attenuti.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
809
Reaction score
1.940
La Sabrina di adesso è effettivamente piatta e skinny, ma ha viso molto bello e la trovo gentile e affidabile in stanza.

In realtà non è che Lana abbia chiesto degli extra, anzi glieli ho chiesti io: il punto è che sembrava un tassametro che scattava ad ogni cosa che io nominassi! Comunque diciamo che le ho chiesto qualche prestazione S/M un po' spinta e lei ci è stata.
Chiedevo di fingering rai 2 perche alcune ti chiedono extra per quello: io ho sempre risposto che MAI ho pagato quel extra (e mai lo faro). Le ultime a concedermelo senza extra Veronica bgr di 10gg fa (ma subito sparita) Evelina Nora e Isabella bra sparita da un po. Per questo chiedevo di Lana se lo concede o meno, chiedendo extra...la cosa mi darebbe fastidio onestamente.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
757
Reaction score
978
Chiedevo di fingering rai 2 perche alcune ti chiedono extra per quello: io ho sempre risposto che MAI ho pagato quel extra (e mai lo faro). Le ultime a concedermelo senza extra Veronica bgr di 10gg fa (ma subito sparita) Evelina Nora e Isabella bra sparita da un po. Per questo chiedevo di Lana se lo concede o meno, chiedendo extra...la cosa mi darebbe fastidio onestamente.
Mi capita di usufruire di questo servizio, ma, come nel tuo caso, senza concordarlo specificamente come extra; tuttavia per me è una cosa occasionale, secondo l'umore del momento, non una prestazione che inserisco sempre nel menù a prescindere.

Quindi non ho chiesto, ma nemmeno ho messo in pratica, perciò non ti so dire quale sia l'eventuale politica di Lana in proposito.
 
Commenta

Carlitofkk88

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Maggio 2024
Messaggi
213
Reaction score
1.514
Chiedevo di fingering rai 2 perche alcune ti chiedono extra per quello: io ho sempre risposto che MAI ho pagato quel extra (e mai lo faro). Le ultime a concedermelo senza extra Veronica bgr di 10gg fa (ma subito sparita) Evelina Nora e Isabella bra sparita da un po. Per questo chiedevo di Lana se lo concede o meno, chiedendo extra...la cosa mi darebbe fastidio onestamente.
C'è qualcuna che prova a chiederlo come extra
In effetti è assurdo pagare 100 per fingering rai2
Quelle secondo me che sono corrette non lo chiedono come extra
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
757
Reaction score
978
Come volevasi dimostrare, oggi Laura, la "direttrice del personale", è operativa nel salone nel suo vecchio ruolo di prostituta: ho sbagliato week-end, se avessi voluto togliermi lo sfizio di farmela avrei dovuto scegliere questo (in cui però sono in realtà impossibilitato a salire) invece che quello precedente!
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
809
Reaction score
1.940
Come volevasi dimostrare, oggi Laura, la "direttrice del personale", è operativa nel salone nel suo vecchio ruolo di prostituta: ho sbagliato week-end, se avessi voluto togliermi lo sfizio di farmela avrei dovuto scegliere questo (in cui però sono in realtà impossibilitato a salire) invece che quello precedente!
Sono stato 3 volte in giorni in cui era in plan, quindi fai un totale di 18-20 ore sommate: vista penso un minuto camminare zona armadietti ma mai in sala. Non perché volessi farmela, ci ero già stato una decina di anni fa all’history, ma per curiosità volevo vederla bene nei giorni di nudo. Niente, missione incompiuta 🙈😱
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
757
Reaction score
978
Sono stato 3 volte in giorni in cui era in plan, quindi fai un totale di 18-20 ore sommate: vista penso un minuto camminare zona armadietti ma mai in sala. Non perché volessi farmela, ci ero già stato una decina di anni fa all’history, ma per curiosità volevo vederla bene nei giorni di nudo. Niente, missione incompiuta 🙈😱
In effetti Evelina, a cui avevo confidato la mia voglia frustrata di fare un giro con Laura, mi aveva spiegato che, anche se avessi beccato il giorno giusto, avrei dovuto prenotarla e mettermi in fila con pazienza.

Evelina, sia detto per inciso, è simpaticissima anche perché è una macchina da pettegolezzi su tutte le altre ragazze del locale: su molte, me ne ha raccontate di cotte e di crude! :LOL:
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2020
Messaggi
19
Reaction score
37
Età
38
Cari colleghi punter mi piacerebbe avere qualche dritta per una gita al globe o al palace nei prossimi giorni
Ho sempre frequentato gli fkk tedeschi specie quelli attorno a francoforte shark e oase su tutti e sono stato solo un paio di volte al Wellcum e volevo capire il livello dei servizi delle ragazze in svizzera.
Da quanto leggo mi sembra ci sia molta piu' professionalita' qui ora rispetto a Germania ecc....con prezzi gia' indicati dalla struttura ecc.
Purtroppo i bei tempi in terra teutonica sono ahime' finiti....tariffe da agenzia milanese con servizi abbastanza scarsi e donzelle di livello sempre piu' bassa....per carita' poi allo shark la superfiga visto il numero la trovi sempre pero' ti sparano cifre assurde rispetto al pre maledetto covid.
Per una prima visita in terra elvetica quindi globe e' il meglio per qualita servizi e tariffe? o meglio Palast e altri?
Grazie mille
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
307
Reaction score
363
Cari colleghi punter mi piacerebbe avere qualche dritta per una gita al globe o al palace nei prossimi giorni
Ho sempre frequentato gli fkk tedeschi specie quelli attorno a francoforte shark e oase su tutti e sono stato solo un paio di volte al Wellcum e volevo capire il livello dei servizi delle ragazze in svizzera.
Da quanto leggo mi sembra ci sia molta piu' professionalita' qui ora rispetto a Germania ecc....con prezzi gia' indicati dalla struttura ecc.
Purtroppo i bei tempi in terra teutonica sono ahime' finiti....tariffe da agenzia milanese con servizi abbastanza scarsi e donzelle di livello sempre piu' bassa....per carita' poi allo shark la superfiga visto il numero la trovi sempre pero' ti sparano cifre assurde rispetto al pre maledetto covid.
Per una prima visita in terra elvetica quindi globe e' il meglio per qualita servizi e tariffe? o meglio Palast e altri?
Grazie mille
Germania ora cara , per i Km allora vado al Well o Andiamo tanto stesso modo di lavorare ora di quelli grossi Tedeschi e devi trattare in entrambi allora faccio meno Km , Globe e gruppo Ingo rimane una certezza ma i prezzi volano e tanto poi se aggiungi Extra ... , tornata Evelina per chi può passare in zona Zurigo un bel giocattolo :) :love:
 
Commenta

Carlitofkk88

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Maggio 2024
Messaggi
213
Reaction score
1.514
Sono stato 3 volte in giorni in cui era in plan, quindi fai un totale di 18-20 ore sommate: vista penso un minuto camminare zona armadietti ma mai in sala. Non perché volessi farmela, ci ero già stato una decina di anni fa all’history, ma per curiosità volevo vederla bene nei giorni di nudo. Niente, missione incompiuta 🙈😱
Mah diciamo che ormai ha fatto il suo tempo,non è mai stata un mostro di simpatia e nemmeno una tigre,tutti sti innamorati al seguito con prenotazioni continue non li capirò mai
Stessa cosa per la milfona tedesca Coco,mi aspettavo chissà quale bellezza stratosferica e invece sono rimasto molto deluso
Cioè voglio dire,non fraintendetemi,se dovessi trovare libera Laura un pensierino ce lo faccio ma andare al Globe per prenotarla proprio no,ci sono ben altre scelte
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
809
Reaction score
1.940
Fatto giretto al Globe, giornata abbastanza calda, tutto sommato dentro non si crepava e si stava bene in terrazza.
Il plan indicava 33 ragazze, qualche innesto di qualita tra cui spiccava Annabel: 19 anni (20 ad Ottobre) mora, tette rifatte, velina style veramente bella...ma anche brava, dfk, bbj con affondi DT (dovuto fermarla per non capitolare), passato a daty prolungato e bagnato, di nuovo bbj con bls, goldone e via di cow girl e doggy fino a venire nel gommino. Massaggio finale per arrivare allo scoccare della mezzora e doccia insieme. Ragazza top, ottima scelta (ho voluto aspettare che si liberasse, cosa che raramente faccio, e cosi non ho avuto tempo per una seconda stanza ma ne è valsa la pena). Cibo abb osceno, Ingo sempre a girare per il locale. Danno 150fr piu ingresso 95.
 
Commenta
Alto