Avrei voluto salire a tutti i costi lo scorso week-end, ma purtroppo non ci sono riuscito e ho dovuto adattarmi a questo di Ferragosto: nel frattempo, come avrei dovuto aspettarmi, Aura se n'è andata in vacanza!

Tutto sommato poco male, dato che l'avevo incontrata qualche anno fa: chissà se sarebbe rimasta altamente prestazionale come allora o se si sarebbe adattata all'andazzo?
Il problema è che erano assenti anche le tipe più affidabili tra quelle che avevo sperimentato gli anni scorsi, come Evelina o Emily (per non parlare di Leona).
Insomma, ho dovuto adattarmi, ma francamente mi sentivo circondato da una marea di tipe siliconate, con le labbra a canotto, ricoperte di tatuaggi e che per giunta spesso se la tiravano!
Per giunta mi sono scontrato con il peggior cambio euro/franco svizzero degli ultimi 5 o 6 anni (ma da cosa dipende? Dai dazi di Trump che hanno risparmiato la Svizzera?).
Al Globe, in passato, mi ero fatto delle trombate memorabili e ho bellissimi ricordi legati ad esso, però mi pare scaduto molto, sia per qualità estetica delle ragazze che per loro atteggiamento. E, a questo giro in particolare, sono rimasto molto deluso: pochissime delle già non molte stanze che ho fatto mi sono sembrate giustificare lo sbattimento di spostarmi da Milano a Zurigo e i prezzi diventati svantaggiosissimi per chi venga dall'Italia.