Ma certo che sono dello staff non s'era capito?
Ahahahahahah scherzo!
Azz... Brigitta Bulgari me l'ero pure dimenticata pensavo fosse in pensione
![ROFL :ROFLMAO: :ROFLMAO:](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f923.png)
cmq grazie della segnalazione purtroppo non ci sono, vado in trasferta per lavoro.
Dimentichiamoci di quei tempi se li paragoniamo a quelli di oggi c'è un abisso!
Ricordo il glorioso Life di 16/15 anni fa pieno di estoni eteree Yana, Diana, Elica, ecc. poi le lituane e lettoni, anche le polacche non scherzavano, ed il Lamù chi se lo ricorda poi diventato Vanity?
Ancora prima il primo Garbo, il Babilon a BS, il Breaksbeer di Sirmione dove ora c'è il bingo dove circa una 20ina di ragazze bellissime ti ballavano sul palco e sul tavolo nude era una specie di paradiso terrestre (ma forse ero più giovane) più viste cose simili da nessuna parte!
Poi successivamente la riapertura a Bedizzole che però non ha mai eguagliato quei bellissimi tempi
L'infedele poi luxor, il greengarden
Al Boys stesso livello, anche li tantissime estoni ed est Europa.
Ti ricordo che le frontiere in Romania le hanno aperte liberamente all'emigrazione solo nel 2008 prima di draculine ce n'erano meno oggi è pieno ed è arrivato di tutto, ma anche loro stanno per essere scalzate, ho notato che sono molte le arabe, ucraine (per lo più nei night) e sudamericane equatoregne, cubane e colombiane.
Io il livello di cui parliamo l'ho visto le ultime volte qualche anno fa al Bulli e Pupe a BS gestione Sergio e più recentemente al Vanity ante COVID, li avevano davvero un livello alto peccato che ha chiuso anche se i privè non erano il massimo e poi al Breaks di Roverbella sempre ante COVID oggi sembra essere anche questo locale contaggiato dalla qualità che più o meno si trova in altri locali.
In questi ultimi 20 anni tra donne, ed alcool ci ho lasciato come minimo una casa popolare, il resto l'ho sperperato!