Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E va beh facciam questo sforzo va là!Me toccherà verificà!
Ma non ho capitoLe tettazze che aspettavate, dalle storie su instagram @Marcus83 @orpo @teocoli quella sulla sinistra dovrebbe essere la Giovanna l'altra è Anna Vedi l'allegato 540024
Credo di si. Vista settimana scorsa. Effettivamente - confermando quanto detto da @redacquarious - le poppe sembrano un pò cresciute rispetto al passato. Debbo ahimè dire anche il resto, rimane cmq interessante.Perché è stato ieri sera, è presente la tettona Giovanna?
Grazie Orpo. Pensavo qualcosa di più interessante tipo Cristina del Sr66 (prima dell'ultimo dimagrimento ovviamente). Niente, continuerò a fare astinenza.Credo di si. Vista settimana scorsa. Effettivamente - confermando quanto detto da @redacquarious - le poppe sembrano un pò cresciute rispetto al passato. Debbo ahimè dire anche il resto, rimane cmq interessante.
Conoscendo le tue passioni, viste le tue richieste, non ti aspettare cose sproporzionalmente esagerate: fai una cosa tipo lolita del sr66.
Presente presente non si può non notarePer chi è stato ultimamente, la tettona Giovanna è ancora presente?
Ciao @orpo e tuttiCredo di si. Vista settimana scorsa. Effettivamente - confermando quanto detto da @redacquarious - le poppe sembrano un pò cresciute rispetto al passato. Debbo ahimè dire anche il resto, rimane cmq interessante.
Conoscendo le tue passioni, viste le tue richieste, non ti aspettare cose sproporzionalmente esagerate: fai una cosa tipo lolita del sr66.
ot: è una ragazza del locale di bussolengo
Sono stato nel locale ed ho capito subito chi era. Effettivamente ha due belle tette. C'è solo un problema! È stata 2 ore con un cliente sul divano a bere e poi è passata nel privè con lo stesso cliente e fino a chiusura locale non è più uscita. Per me, una serata buttata nel cesso. Per il cliente che l'ha tenuta tutta la notte, meglio che non mi esprimo perché sarei bannato dal Forum. A conti fatti, avrà speso circa 3000 euro tra bottiglie di champagne che andavano e venivano e le 3 ore di privè (con Giovanna è un'altra ragazza contemporaneamente). Mentre il tempo nel privè trascorreva, le due ragazze si alternavano uscendo fuori per stare in sala con le altre a fumare una sigaretta e trascorrevano anche più di dieci minuti per poi rientrare tranquillamente in privè. Io capisco che chi ha tanti soldi li può spendere come meglio crede ma fare una cosa del genere vuol dire proprio non dargli minimamente un valore. Pensiero mio ovviamente.Presente presente non si può non notareeh eh eh
Magari il valore ai soldi lo dà, semplicemente alcune persone hanno disponibilità molto grandi e cose del genere influiscono in minima parte sul loro tenore di vita. Se per lui tutto quel gioco è come per noi tirare fuori una carta da 10 euro, può permettersi di prendere la cosa estremamente alla leggera.Sono stato nel locale ed ho capito subito chi era. Effettivamente ha due belle tette. C'è solo un problema! È stata 2 ore con un cliente sul divano a bere e poi è passata nel privè con lo stesso cliente e fino a chiusura locale non è più uscita. Per me, una serata buttata nel cesso. Per il cliente che l'ha tenuta tutta la notte, meglio che non mi esprimo perché sarei bannato dal Forum. A conti fatti, avrà speso circa 3000 euro tra bottiglie di champagne che andavano e venivano e le 3 ore di privè (con Giovanna è un'altra ragazza contemporaneamente). Mentre il tempo nel privè trascorreva, le due ragazze si alternavano uscendo fuori per stare in sala con le altre a fumare una sigaretta e trascorrevano anche più di dieci minuti per poi rientrare tranquillamente in privè. Io capisco che chi ha tanti soldi li può spendere come meglio crede ma fare una cosa del genere vuol dire proprio non dargli minimamente un valore. Pensiero mio ovviamente.
Non è un questione di dare o meno un valore ai soldi tutto è rapportato a quanto uno guadagna se io guadagno 100k al mese ho un potere d acquisto quasi 100 volte superiore ad un comune dipendente o lavoratore italiano, viene da sé che per chi guadagna queste cifre 3000 euro sono come 30 euro per una persona normale. E mi sono fermato a 100k c è chi ne guadagna 1 milione al mese ecc eccSono stato nel locale ed ho capito subito chi era. Effettivamente ha due belle tette. C'è solo un problema! È stata 2 ore con un cliente sul divano a bere e poi è passata nel privè con lo stesso cliente e fino a chiusura locale non è più uscita. Per me, una serata buttata nel cesso. Per il cliente che l'ha tenuta tutta la notte, meglio che non mi esprimo perché sarei bannato dal Forum. A conti fatti, avrà speso circa 3000 euro tra bottiglie di champagne che andavano e venivano e le 3 ore di privè (con Giovanna è un'altra ragazza contemporaneamente). Mentre il tempo nel privè trascorreva, le due ragazze si alternavano uscendo fuori per stare in sala con le altre a fumare una sigaretta e trascorrevano anche più di dieci minuti per poi rientrare tranquillamente in privè. Io capisco che chi ha tanti soldi li può spendere come meglio crede ma fare una cosa del genere vuol dire proprio non dargli minimamente un valore. Pensiero mio ovviamente.