Club Plie lapdance - Lonato del Garda (BS)

E va beh facciam questo sforzo va là! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Le tettazze che aspettavate, dalle storie su instagram @Marcus83 @orpo @teocoli quella sulla sinistra dovrebbe essere la Giovanna l'altra è Anna
8ddd9b19-0aa8-4ef9-823b-a932a2bb474b.jpg

Spero che la tettona Giovanna sia ancora presente perché sono in ferie e non ho avuto modo di verificare di persona. Se c'è , prossimo weekend ci passo sicuramente

Perché è stato ieri sera, è presente la tettona Giovanna?
Credo di si. Vista settimana scorsa. Effettivamente - confermando quanto detto da @redacquarious - le poppe sembrano un pò cresciute rispetto al passato. Debbo ahimè dire anche il resto, rimane cmq interessante.
Conoscendo le tue passioni, viste le tue richieste, non ti aspettare cose sproporzionalmente esagerate: fai una cosa tipo lolita del sr66.

Credo di si. Vista settimana scorsa. Effettivamente - confermando quanto detto da @redacquarious - le poppe sembrano un pò cresciute rispetto al passato. Debbo ahimè dire anche il resto, rimane cmq interessante.
Conoscendo le tue passioni, viste le tue richieste, non ti aspettare cose sproporzionalmente esagerate: fai una cosa tipo lolita del sr66.
Grazie Orpo. Pensavo qualcosa di più interessante tipo Cristina del Sr66 (prima dell'ultimo dimagrimento ovviamente). Niente, continuerò a fare astinenza.

Beh dacci almeno un occhio: è una bella donna, simpa, due belle tette (certo non ha una sesta piena come aveva cristina).

Ciao @orpo e tutti
Potreste spiegare chi è questa lolita del sr66 ?
Grazie
Saluti
:)

Presente presente non si può non notare :bomb: eh eh eh
Sono stato nel locale ed ho capito subito chi era. Effettivamente ha due belle tette. C'è solo un problema! È stata 2 ore con un cliente sul divano a bere e poi è passata nel privè con lo stesso cliente e fino a chiusura locale non è più uscita. Per me, una serata buttata nel cesso. Per il cliente che l'ha tenuta tutta la notte, meglio che non mi esprimo perché sarei bannato dal Forum. A conti fatti, avrà speso circa 3000 euro tra bottiglie di champagne che andavano e venivano e le 3 ore di privè (con Giovanna è un'altra ragazza contemporaneamente). Mentre il tempo nel privè trascorreva, le due ragazze si alternavano uscendo fuori per stare in sala con le altre a fumare una sigaretta e trascorrevano anche più di dieci minuti per poi rientrare tranquillamente in privè. Io capisco che chi ha tanti soldi li può spendere come meglio crede ma fare una cosa del genere vuol dire proprio non dargli minimamente un valore. Pensiero mio ovviamente.

Questo locale ha un livello di ragazze mediocre Purtroppo non è l’unico farei altri nomi ma non voglio esagerare.

Sono stato nel locale ed ho capito subito chi era. Effettivamente ha due belle tette. C'è solo un problema! È stata 2 ore con un cliente sul divano a bere e poi è passata nel privè con lo stesso cliente e fino a chiusura locale non è più uscita. Per me, una serata buttata nel cesso. Per il cliente che l'ha tenuta tutta la notte, meglio che non mi esprimo perché sarei bannato dal Forum. A conti fatti, avrà speso circa 3000 euro tra bottiglie di champagne che andavano e venivano e le 3 ore di privè (con Giovanna è un'altra ragazza contemporaneamente). Mentre il tempo nel privè trascorreva, le due ragazze si alternavano uscendo fuori per stare in sala con le altre a fumare una sigaretta e trascorrevano anche più di dieci minuti per poi rientrare tranquillamente in privè. Io capisco che chi ha tanti soldi li può spendere come meglio crede ma fare una cosa del genere vuol dire proprio non dargli minimamente un valore. Pensiero mio ovviamente.
Magari il valore ai soldi lo dà, semplicemente alcune persone hanno disponibilità molto grandi e cose del genere influiscono in minima parte sul loro tenore di vita. Se per lui tutto quel gioco è come per noi tirare fuori una carta da 10 euro, può permettersi di prendere la cosa estremamente alla leggera.

Non è un questione di dare o meno un valore ai soldi tutto è rapportato a quanto uno guadagna se io guadagno 100k al mese ho un potere d acquisto quasi 100 volte superiore ad un comune dipendente o lavoratore italiano, viene da sé che per chi guadagna queste cifre 3000 euro sono come 30 euro per una persona normale. E mi sono fermato a 100k c è chi ne guadagna 1 milione al mese ecc ecc

Indietro
Alto