Club Plie lapdance - Lonato del Garda (BS)

E va beh facciam questo sforzo va là! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Le tettazze che aspettavate, dalle storie su instagram @Marcus83 @orpo @teocoli quella sulla sinistra dovrebbe essere la Giovanna l'altra è Anna
8ddd9b19-0aa8-4ef9-823b-a932a2bb474b.jpg

Spero che la tettona Giovanna sia ancora presente perché sono in ferie e non ho avuto modo di verificare di persona. Se c'è , prossimo weekend ci passo sicuramente

Perché è stato ieri sera, è presente la tettona Giovanna?
Credo di si. Vista settimana scorsa. Effettivamente - confermando quanto detto da @redacquarious - le poppe sembrano un pò cresciute rispetto al passato. Debbo ahimè dire anche il resto, rimane cmq interessante.
Conoscendo le tue passioni, viste le tue richieste, non ti aspettare cose sproporzionalmente esagerate: fai una cosa tipo lolita del sr66.

Credo di si. Vista settimana scorsa. Effettivamente - confermando quanto detto da @redacquarious - le poppe sembrano un pò cresciute rispetto al passato. Debbo ahimè dire anche il resto, rimane cmq interessante.
Conoscendo le tue passioni, viste le tue richieste, non ti aspettare cose sproporzionalmente esagerate: fai una cosa tipo lolita del sr66.
Grazie Orpo. Pensavo qualcosa di più interessante tipo Cristina del Sr66 (prima dell'ultimo dimagrimento ovviamente). Niente, continuerò a fare astinenza.

Beh dacci almeno un occhio: è una bella donna, simpa, due belle tette (certo non ha una sesta piena come aveva cristina).

Indietro
Alto
Aiuto