Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E va beh facciam questo sforzo va là!Me toccherà verificà!
Ma non ho capitoLe tettazze che aspettavate, dalle storie su instagram @Marcus83 @orpo @teocoli quella sulla sinistra dovrebbe essere la Giovanna l'altra è Anna Vedi l'allegato 540024
Credo di si. Vista settimana scorsa. Effettivamente - confermando quanto detto da @redacquarious - le poppe sembrano un pò cresciute rispetto al passato. Debbo ahimè dire anche il resto, rimane cmq interessante.Perché è stato ieri sera, è presente la tettona Giovanna?
Grazie Orpo. Pensavo qualcosa di più interessante tipo Cristina del Sr66 (prima dell'ultimo dimagrimento ovviamente). Niente, continuerò a fare astinenza.Credo di si. Vista settimana scorsa. Effettivamente - confermando quanto detto da @redacquarious - le poppe sembrano un pò cresciute rispetto al passato. Debbo ahimè dire anche il resto, rimane cmq interessante.
Conoscendo le tue passioni, viste le tue richieste, non ti aspettare cose sproporzionalmente esagerate: fai una cosa tipo lolita del sr66.