red, tu che frequenti questo locale a quanto ho capito, c'è una certa Meriem o un nome simile qui al plie'?si si dovrebbe essere lei.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
red, tu che frequenti questo locale a quanto ho capito, c'è una certa Meriem o un nome simile qui al plie'?si si dovrebbe essere lei.
Bah non è che sto attento a tutte, l'ultima volta ho visto delle "facce" nuove ma non so dirti i nomi, ora frequento più dalle parti di Fiorenzuola, al Pliè ci passo meno rispetto che in estate.red, tu che frequenti questo locale a quanto ho capito, c'è una certa Meriem o un nome simile qui al plie'?
Latinas??Bah non è che sto attento a tutte, l'ultima volta ho visto delle "facce" nuove ma non so dirti i nomi, ora frequento più dalle parti di Fiorenzuola, al Pliè ci passo meno rispetto che in estate.
Se mi dici i connotati magari ti posso rispondere.
bel fisico snello, mora capelli lunghi lisci ha lavorato per qualche mese al blue eyes se non ricordo maleBah non è che sto attento a tutte, l'ultima volta ho visto delle "facce" nuove ma non so dirti i nomi, ora frequento più dalle parti di Fiorenzuola, al Pliè ci passo meno rispetto che in estate.
Se mi dici i connotati magari ti posso rispondere.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.