Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Li avranno bannati, succede spesso ai locali notturni.Hanno chiuso tutti i canali
Internet Facebook e Instagram
Successo qualcosa?
Però è un locale dove fanno i furbi (per non dire poveri) con le consumazioni: ordini una Coca cola / redbull o simile, prendono il bicchiere da wiskey lo riempiono di ghiaccio al fine utilizzare la stessa lattina per 2 o 3 consumazioni. Una cosa che a me infastidisce molto. Quasi come quando infrasettimanale chiedi se ci sono ragazze, entri ce ne sono 3, esci dopo neanche 10 min e mezza lattina, ti fanno pagare cmq 20 euro. È corretto da un certo punto di vista, l'attenzione al cliente meriterebbe altro atteggiamento.Ma adesso gli ingressi sono 20 euro dapertutto mi sembra (break's a parte), non vedo perchè si dica che è caro, oltretutto ogni volta che vado e bevo con la ragazza ci stò anche mezz'ora e nessuno mi stressa a consumazioni a differenza di tutti gli altri locali
Ciao Nudo, c'era qualche foglietto attaccato con qualche motivazione?Passato ora,locale chiuso.
Si si Orpo è colpa tua, adesso dovrai dirci tutti i locali e postriboli che frequenti in zona lago di Garda in modo da andarci pure noi perchè da questo weekend non sappiamo più dove andare.Non dovevano darmi la mezza lattina: la mia vendetta è stata servita... se scherza, eh, chissà come mai. Anch'io visto chiuso quando ci sono passato mi pare giovedì
...se poi indicassi dove ci sono curve nere o circa un privè omaggio !Si si Orpo è colpa tua, adesso dovrai dirci tutti i locali e postriboli che frequenti in zona lago di Garda in modo da andarci pure noi perchè da questo weekend non sappiamo più dove andare.![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.