- Reaction score
- 566
se me lo fossi ricordato l'avrei scritto, mi dispiaceCome si faceva chiamare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se me lo fossi ricordato l'avrei scritto, mi dispiaceCome si faceva chiamare?
Molto probabilmente era leise me lo fossi ricordato l'avrei scritto, mi dispiace
Spettacolo! Al let's go ho bei ricordi, il garbo ne ho sentito parlare ma non ho fatto in tempo ad andarci. Per quanto riguarda il pliè, ho provato a sentire uno dei miei "contatti ", ma non ho ricevuto risposta.effettivamente da una grande abbondanza si è passati ai minimi storici, ricordo il New Vanity (ex Lamù), Lets Go, Bulli e Pupe, Majorette, Show Time (a Manerba credo), l'Infedele poi Luxor, Nuxuria a Cunettone di Salò, Sexy Inside a Roè Volciano, Garbo (Montichiari), Lap69 (Molinetto di mazzano), red beer Bedizzole, c'era poi un enorme night a Rezzato in zona industriale non ricordo il nome, Divine Creature a Lugana, c'è stato un periodo che erano aperti in contemporanea, tra Lonato, Desenzano, Castiglione d/S, si avevano almeno 5 opzioni, bei tempi!
se la descrivi magari, nazionalità e quando l'hai conosciuta?
Aprì un lap persino alle coste di Sant'Eusebio il Target.effettivamente da una grande abbondanza si è passati ai minimi storici, ricordo il New Vanity (ex Lamù), Lets Go, Bulli e Pupe, Majorette, Show Time (a Manerba credo), l'Infedele poi Luxor, Nuxuria a Cunettone di Salò, Sexy Inside a Roè Volciano, Garbo (Montichiari), Lap69 (Molinetto di mazzano), red beer Bedizzole, c'era poi un enorme night a Rezzato in zona industriale non ricordo il nome, Divine Creature a Lugana, c'è stato un periodo che erano aperti in contemporanea, tra Lonato, Desenzano, Castiglione d/S, si avevano almeno 5 opzioni, bei tempi!
se la descrivi magari, nazionalità e quando l'hai conosciuta?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.