Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Com'era la tipa bionda tatuata dello spettacolo ciberfox, l'hai vista?Ieri sera puntata al Pliè.
Locale in crescita, livello più che accettabile.
Diversi innesti nel cast.
Non mi sono annoiato di certo.
Cordialità.
Cyber la vidi qualche mese fa a un evento, niente di che pensavo meglio esteticamente, poi gusti, non so di più non ho interagito con lei.Com'era la tipa bionda tatuata dello spettacolo ciberfox, l'hai vista?
Puoi farci qualche nome nuovo del cast?
Sicuramente non è da missionaria con quel pipistrello stampato sullo sternolei non è neanche male rispetto ad altre che girano per i locali, fosse una ragazza normale ci farei anche prive ma i tatuaggi che ha mi fanno orrore
Se sei bello, benestante e con uno status elevato in qualsiasi locale trovi alternative.buonasera ragazzi sono nuovo sul forum, volevo sapere se vale la pena questo locale ? frequentavo altro locale, ma adesso cerco una valida alternativa. Grazie.
Carissimo non farne un dramma, quando t'intrippi con una lapper tutte le altre per un pò ti sembreranno, brutte, sciatte, rom e mangia soldi, è successo a tutti, si chiama "infatuazione da lapdance", qui sul forum c'è pieno! (vedi in questa sezione "I polli")breve puntata venerdi e sabato alla ricerca di una ragazza che avevo conosciuto due settimane fa, bionda un po formosa nei punti giusti con gli occhiali, tasha se non erro, avevo consumato con lei e devo dire che mi ha fatto sentire molto a mio agio con la sua simpatia, tornato deciso a privatizzare mi sono imbattuto in un degrado, ragazze sotto i minimi sindacali e molto maleducate che non hanno a che fare con il saper scherzare e ridere solo prive prive prive. Venendo da Milano mi e sembrato di arrivare alla stazione centrale, molte ragazze di etnia rom e comunque molte non curate che cercano di “rubarti” il portafoglio volendo a tutti i costi privatizzare subito! Se voglio vedere le pickpocket resto a milano! Non ci torno sicuramente e tanto meno i miei amici
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.