Non credo siano sorelle... Due settimane fa Anna c'era. Melissa non l'ho vista, ma forse era impegnata...Ma l'albanese Ana sarebbe la sorella di Melissa? Sono presenti entrambe?
Si c'è, lo vista ieri seraBuongiorno a tutti, volevo chiedere se Noemi la domenicana c’è ancora nel locale, grazie.
Sinceramente non ho più visto nemmeno Nairobi sparita anche lei, in compenso ieri sera ho avvistato 3 nuove cubane due non bellissime ma nemmeno da buttare, una fattibile, piccolina ma con un fisico bestiale e culetto marmoreoÈ per caso tornata la brasiliana? Amica di Nairobi
Com'era la tipa bionda tatuata dello spettacolo ciberfox, l'hai vista?Ieri sera puntata al Pliè.
Locale in crescita, livello più che accettabile.
Diversi innesti nel cast.
Non mi sono annoiato di certo.
Cordialità.
Cyber la vidi qualche mese fa a un evento, niente di che pensavo meglio esteticamente, poi gusti, non so di più non ho interagito con lei.Com'era la tipa bionda tatuata dello spettacolo ciberfox, l'hai vista?
Puoi farci qualche nome nuovo del cast?
Sicuramente non è da missionaria con quel pipistrello stampato sullo sternopenso sia meglio vederle le spallelei non è neanche male rispetto ad altre che girano per i locali, fosse una ragazza normale ci farei anche prive ma i tatuaggi che ha mi fanno orrore