- Reaction score
- 561
Capisco il tuo punto di vista e sono in parte d'accordo, però anche quelli del Mulino Bianco quando mi fanno vedere il mugnaio dentro il mulino in campagna che sforna i biscotti non è certo lui che li fa, penso che come te e me ci sia la maggioranza di gente intelligente che capisce che si tratta semplicemente di una rappresentazione tralatro fatta benissimo.Se metti una ragazza/modella sulla locandina come semplice immagine, è una cosa. Se metti l'immagine dicendo "stasera vi aspetta" (come fa quello del playboy) è un'altra. Se metti un video cercando di far credere che quella ragazza stia ballando proprio sul tuo palco mi sembra pure scorretto. Per quanto riguarda le ospiti non sapevo che ne avessero senza pubblicizzarle.
Quella invece di non pubblicizzare le ospiti o farlo solo sottintendere non la capisco veramente, sarebbe l'unico locale al mondo che lo fà, lo reputo insensato, un motivo ci sarà, lo chiederò la prossima volta che vado, se riesco domani, il sabato ci ho messo una pietra sopra.