Club Plie lapdance - Lonato del Garda (BS)

Reaction score
342
Ma quindi questa albanese tettona di nome Melissa è presente solo venerdì e sabato? Qualcuno può confermare o magari dirmi come fare per contattare il locale e chiedere se è presente? Grazie
sul sito FB c'è un cellulare per le info

Commenta
Reaction score
392
Scusate, sarò ignorante io ma su facebook il numero per le informazioni non lo trovo.

Commenta
Reaction score
124
ma è night o lap dance?
Bella domanda! :ROFLMAO:
Come ho scritto nei post di qualche settimana fa il locale era night ma da quando sono arrivate le ragazze del Majorette (col gestore uscito da là) ha svoltato decisamente verso la lap, ma se h oben capito alcune ragazze sono ancora disponibili per uscire.
Un'albanese molto bella l'ho vista, era mora capelli lunghi, ma non credo fosse una sera di fine settimana, a memoria...(che a una certa età è labile)

Commenta
Reaction score
1.330
Ma quindi questa albanese tettona di nome Melissa è presente solo venerdì e sabato? Qualcuno può confermare o magari dirmi come fare per contattare il locale e chiedere se è presente? Grazie
Andare alla ricerca di una albanese in un lap
è come per un etero andare in una piscina piena di trans brasiliani
Vi piace il rischio...

Commenta
Reaction score
392
Ieri sera sono stato nel locale per vedere di persona questa fantomatica Melissa. L'ho notata subito perché in effetti è una bella figliola con tutte le cose al posto giusto comprese le tette. Stranamente è venuta lei da me e per un po' ho pensato di essere fortunato visto che è molto richiesta. Mi faccio abbindolare e faccio una bevuta di conoscenza. La porto in privè e comincia la fregatura. Ha un modo tutto suo di gestire le cose. Non mi dilungo ma solo per riuscire a toccare le sue tette ho dovuto prolungare fino al terzo privè ( in pratica, una toccata di tette mi è costata 150. Una mangiasoldi così non l'avevo mai incontrata. Assurdo!

Commenta
Reaction score
21
Bella domanda! :ROFLMAO:
Come ho scritto nei post di qualche settimana fa il locale era night ma da quando sono arrivate le ragazze del Majorette (col gestore uscito da là) ha svoltato decisamente verso la lap, ma se h oben capito alcune ragazze sono ancora disponibili per uscire.
Un'albanese molto bella l'ho vista, era mora capelli lunghi, ma non credo fosse una sera di fine settimana, a memoria...(che a una certa età è labile)
lei albanese e molto bela e anche molto furba

Commenta
Reaction score
21
Ieri sera sono stato nel locale per vedere di persona questa fantomatica Melissa. L'ho notata subito perché in effetti è una bella figliola con tutte le cose al posto giusto comprese le tette. Stranamente è venuta lei da me e per un po' ho pensato di essere fortunato visto che è molto richiesta. Mi faccio abbindolare e faccio una bevuta di conoscenza. La porto in privè e comincia la fregatura. Ha un modo tutto suo di gestire le cose. Non mi dilungo ma solo per riuscire a toccare le sue tette ho dovuto prolungare fino al terzo privè ( in pratica, una toccata di tette mi è costata 150. Una mangiasoldi così non l'avevo mai incontrata. Assurdo!
molto furba lavorava al majorete

sono stato la domineca poca gente poche ragaze ma pero io mi sono divertito,spetacolo bello della ospite con fuoco

Commenta
Reaction score
124
Quello che ho sentito dire da molte ragazze è che la storia dei messaggi per loro è molto pesante: alcune non danno mai il numero a nessuno (o quasi); altre lo danno con facilità ma poi si trovano decine di persone che scrivono e molte ci restano male o addirittura si inc....ano se la ragazza non risponde in tempi brevi. Va considerato che siamo clienti e che per loro è un lavoro gestire il rapporto col cliente, quindi non possiamo pretendere che passino la giornata a rispondere a msg sulle chat, è probabile che in certi casi stacchino del tutto, su questo si può anche capirle

Commenta
Reaction score
106
Parlo proprio perché ci si sentiva anche solo per sapere come andava, al di là del suo lavoro, sembrava che strano dal nulla avesse smesso completamente di leggere, senza sia successo nulla, anzi, l'ultima volta volta che ci siamo visti è stato il top

Commenta
Reaction score
1.330
poi tu ti preoccupi vai al locale per sapere cosa è successo, lei non vuole dirtelo, tu insisti, lei alla fine ti dice che mamma malata deve fare operazione papà morto lei senza soldi piange e poi tu....

Commenta
Alto