- Reaction score
- 551
Si sono loro!Le cubane sono Carla e Nairobi teoricamente o ce ne sono altre?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si sono loro!Le cubane sono Carla e Nairobi teoricamente o ce ne sono altre?
Nairobi vista stasera, tornata quel gnoccone brasiliano della Ambra, mamma mia!Bonser
Quand cambian le dolcezze? Nairobi resta?un a det che se ne va...qella bassottina riccia semi cioccolato che dite?
Arrivata una nuova cubana biondina carina il nome non ricordo, cmq la dominicana Carolina cui accennavo è da urlo!Le cubane sono Carla e Nairobi teoricamente o ce ne sono altre?
Per me ottima, con altri non so, a prescindere vale il prezzo del biglietto, per bellezza e simpatia.Buongiorno a tutti, qualcuno ha provato la domenicana?
Ambra è la brasiliana giovane, fisico top,che era tornata in Brasile, amica di Nairobi?Nairobi vista stasera, tornata quel gnoccone brasiliano della Ambra, mamma mia!
Arrivata una nuova cubana biondina carina il nome non ricordo, cmq la dominicana Carolina cui accennavo è da urlo!
Confermo post di del Maestro Zeman69. Gita effettuta in quel del Pliè ieri sera.Veloce puntata ieri sera, trovo che ci sia sempre troppo poca gente, nel senso che tutto sommato il locale a mio avviso non è male e con gli incastri giusti è anche incline allo sport.......
Livello medio con qualcuna si, ok, inguardabile, ma alcune invece valide senza dubbio per i tempi che corrono, consumazioni non stressanti, boh per me si sta bene
No non è lei, ho capito a chi ti riferisci, non l'ho più vista, la brasiliana Ambra è la ragazza di cui si parlava positivamente a livello gnocca qualche post fa.Ambra è la brasiliana giovane, fisico top,che era tornata in Brasile, amica di Nairobi?
D'accordissimo, aggiungo che il livello gnocca nonostante tutto sia leggermente più alto del Majorette gestito ai tempi dallo stesso proprietario,al Pliè livello più che accettabile, con alcune "vecchie" e nuove perline, la nuova domenicana colorata su tutte.Veloce puntata ieri sera, trovo che ci sia sempre troppo poca gente, nel senso che tutto sommato il locale a mio avviso non è male e con gli incastri giusti è anche incline allo sport.......
Livello medio con qualcuna si, ok, inguardabile, ma alcune invece valide senza dubbio per i tempi che corrono, consumazioni non stressanti, boh per me si sta bene
O venerdì o sabato ci passo, ma questo weekend la tunisina impallidisce, tra la domenicana, sally blu e michelle broun, sarà una bella lotta, almeno per me! Gnocche da paura!La tunisina marocchina minuta o de du sta, non sembra mal.Anche se pensa d'essere la ultragnocca sapete deferire?! Carolina non sta male
Arrogante nient altro, se dal punto divista de mi...oggi ci stanno ste due divinità, tutt'altro che marocchine basta aspettare hihihiO venerdì o sabato ci passo, ma questo weekend la tunisina impallidisce, tra la domenicana, sally blu e michelle broun, sarà una bella lotta, almeno per me! Gnocche da paura!
Effettivamente Melissa non è quella di qualche mese fa, secondo me ha perso molto, nonostante tutto ritengo che sia ancora una gran gnocca, ce ne fossero!devo ormai arrendermi all'idea che chi recensisce questo locale ha quantomeno gusti diversi dai miei: tutti culi larghetti, l'unico bello era la marocchina mora che non c'era, per quanto riguarda melissa non l'ho vista o meglio se era quella che penso (unica tettona in sala) era molto peggiorata rispetto a 4 5 mesi fa, quando aveva dei bei capelli lunghi adesso quella che ho visto li aveva alle spalle (ma non e' solo quello).
Mi sa che in sto locale bisogna avere la fortuna di beccare la perla il giorno che arriva.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.