Club Plie lapdance - Lonato del Garda (BS)

Registrato
28 Gennaio 2014
Messaggi
244
Reaction score
243
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.852
Reaction score
790
Località
Mondo
se hai anche il minimo dubbio che una spagnola sia rumena significa che è rumena al 100%. che poi lo parlino abbastanza bene non stupisce. cmq, senza aver timore di deludervi... di spagnole che fanno questo lavoro qui da noi se ne possono contare sulle dita di una mano. monca.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.852
Reaction score
790
Località
Mondo
Hai ragione un'ora è sempre troppo, con la Kim meno che meno, de gustibus, è vero che è una bella gnagna nonostante qualche chiletto in più per i miei gusti, ma un'ora NO! Io poi un'ora non la faccio mai, al massimo mezz'ora che basta ed avanza.

Il problema è che sabato tutte le ragazze erano murate o in consumazioni infinite, quindi è già la seconda volta che passo e me ne vado dopo un drink da solo, ripeto solo queste nuove sarebbero state da testare ma non c'è stato modo! Addirittura prenotate.
ma si, dai: ormai la bbdr è abituata ai muratori gran fessi che gelosi delle proprie "conquiste" sequestrano tipe per ore. nei locali un po' più prestazionali 20/30 min devono bastare a tutti. e a tutte.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.045
Reaction score
778
Località
friuli
Io non lo trovo strano....intanto è vun gioco ,come quei club in facebook che rubano identità altrui e tra loro lo sanno ..giocano così....e poi questo è un mestiere dove conviene non lasciare i n giro certezze ,perché prima o poi ,tutt'ora,desiderano cambiare vita e dimenticarsene e farlo dimenticare....allora una volta un nome poi altro nome poi altro dieci ,un passato da nobildonna uno da contadina spagnola greca tunisina.....ho trovato una che ben conoscevo anni orsono ,ha un negozio suo in Italia ...quando ho cominciato a parlare dei vecchi tempi mi ha quasi sbranato.E arrivato anche l attuale finanziatore , ingiungendo mi di non fare cenni ad esso perché il suo passato appartiene solo a lei......ma io volevo sapere com'è dall' altro lato del fiume ,ora che era fuori dsl giro...niente da fare ........quando capito da lei , una volta ogni due anni ,ho completo mutismo.., e poi magari ta qualche mese sara fi nuovo a spogliarsi sul palco e dire quanto sri bello....mah
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.253
Reaction score
2.940
se hai anche il minimo dubbio che una spagnola sia rumena significa che è rumena al 100%. che poi lo parlino abbastanza bene non stupisce. cmq, senza aver timore di deludervi... di spagnole che fanno questo lavoro qui da noi se ne possono contare sulle dita di una mano. monca.
dato che citi bbdr anche la ci sono sedicenti spagnole (su cui non dico nulla perche nn ci ho mai parlato)
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.045
Reaction score
778
Località
friuli
Mah le spagnole possono esercitare in patria anche se tramite una organizzazione .Spesso fuori cre luce rossa che indica l attività ...l organizzatore non deve superare una certa trattenuta . Pare che la tariffa sia buona. Non vedo perché venire in un paese povero come questo ,quando nei paesi ricchi sarebbero libere e certo più ricche....forse turismo? Volevano a tutti costi assaggiare i cappelletti bevrinvin ? Tanto per dire qualcosa.....una volta a Mantova una italiana "borghese" venuta. col fidanzato, studentessa di lingue ,si è divertita a spacciarsi con me e alcune come una coppia di turisti canadesi..,..Comunque bio sono proprio stufo di tutta la faccenda .... Comincio a sentirmi scioccata. In passato ho speso un totale di sei cifre ,non so quale sia la prima, ma certamente mancano all' appello......al momento ,mi sembrava cosa da farsi ,qualche volta però avevo dei dubbi.....e mi chiedevo se ne valesse la pena.......adesso ,l ultima volta ho speso 50 + bevuta.....ragazza piuttosto bellina ma ha cercato i soliti trucchi,che ho superato prendendo ciò che non veniva dato con dolcezza come promesso, e quei 50 mi son sembrato davvero uno spreco Ho passato una sera ma alle quattro non ero contento e mi manca la voglia di ripetere.....in altre annate mi sarei detto. torno e le faccio fare le acrobazie...invece non mi importa nulla e non ho stimolo a prive stracari ( che a pensarci ,sono l unica cosa che non è follemente aumentata post pandemia) ...le solite cose ..i si evi no e quello che tutti sappiamo benissimo. I locali sono imbruttiti, le ragazze non sono belle tanto meno gradevoli. ..quasi quasi la scusa sarà il buffet quando ce ne sarà uno...... E già successo il rigetto di questa faccenda ,a me due tre forse quattro volte per poi riprendere a giocare, ma ormai non ho più trent'anni.. chissà.... Vorrei un generale rinnovo dell'intera faccenda ma ci vorranno venti o trenta anni
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2023
Messaggi
39
Reaction score
54
Età
54
Io non lo trovo strano....intanto è vun gioco ,come quei club in facebook che rubano identità altrui e tra loro lo sanno ..giocano così....e poi questo è un mestiere dove conviene non lasciare i n giro certezze ,perché prima o poi ,tutt'ora,desiderano cambiare vita e dimenticarsene e farlo dimenticare....allora una volta un nome poi altro nome poi altro dieci ,un passato da nobildonna uno da contadina spagnola greca tunisina.....ho trovato una che ben conoscevo anni orsono ,ha un negozio suo in Italia ...quando ho cominciato a parlare dei vecchi tempi mi ha quasi sbranato.E arrivato anche l attuale finanziatore , ingiungendo mi di non fare cenni ad esso perché il suo passato appartiene solo a lei......ma io volevo sapere com'è dall' altro lato del fiume ,ora che era fuori dsl giro...niente da fare ........quando capito da lei , una volta ogni due anni ,ho completo mutismo.., e poi magari ta qualche mese sara fi nuovo a spogliarsi sul palco e dire quanto sri bello....mah
Io stesso quando entro schiaccio il pulsante, mi spengo e mi riaccendo come altro

A volte più presi, a volte meno, ma non bisogna mai dimenticare che è un gioco, e quindi si gioca, anche se da parte mia non più con l'entusiasmo di un tempo, sarà l'età, sarà che 20 anni fa il livello era stratosferico e non lo si potrà più raggiungere, ma neanche avvicinare.....sarà che mi ero abituato ai letti del Tabù
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2021
Messaggi
61
Reaction score
71
Età
51
Kim credo rumena.
Cmq queste nuove 3 giovani marocchine o giu di lì, mi fanno sangue, se ce la faccio andrò in settimana a testare visto che nei weekend sono murate, prima che vadano in letargo per il ramadan:giggle:

L'ultima volta che sono stato mi diceva spagnola, lo parla piuttosto bene e l'accento sembra genuino.. quindi credo possa essere vero 🇪🇸
È spagnola.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2021
Messaggi
105
Reaction score
159
Età
63
Io stesso quando entro schiaccio il pulsante, mi spengo e mi riaccendo come altro

A volte più presi, a volte meno, ma non bisogna mai dimenticare che è un gioco, e quindi si gioca, anche se da parte mia non più con l'entusiasmo di un tempo, sarà l'età, sarà che 20 anni fa il livello era stratosferico e non lo si potrà più raggiungere, ma neanche avvicinare.....sarà che mi ero abituato ai letti del Tabù
I letti del Tabù ne possono raccontare di storie e porcate da scrivere una Treccani.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2021
Messaggi
105
Reaction score
159
Età
63
Ma per favore ..neanche fossimo in uno scannatoio Ticinese
Lungi da me, solo il pensiero di aver paragonato il Tabù a uno squallido scannattoio Ticinese. Infatti non l'ho scritto.
Per esperienza anche personale di numeri in quei privè ne sono stati fatti a volontà.
E sicuramente non erano luoghi in cui il professore Barbero spiegava la Divina Commedia.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.770
Reaction score
1.695
Età
45
Località
Emilia Romagna
Lungi da me, solo il pensiero di aver paragonato il Tabù a uno squallido scannattoio Ticinese. Infatti non l'ho scritto.
Per esperienza anche personale di numeri in quei privè ne sono stati fatti a volontà.
E sicuramente non erano luoghi in cui il professore Barbero spiegava la Divina Commedia.
Ma lascia perdere vah , che sei credibile come come una moneta da 3 euro ; stiamo parlando di un lap dance ...e anche dei peggiori sia a livello di organizzazione che di proprietà...
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2014
Messaggi
244
Reaction score
243
Cmq queste nuove 3 giovani marocchine o giu di lì, mi fanno sangue, se ce la faccio andrò in settimana a testare visto che nei weekend sono murate, prima che vadano in letargo per il ramadan:giggle:
Due delle tre nuove marocchine sparite, una irreperibile (murata), nuovi arrivi interessanti di cui due latine una colorata molto bella anch'essa murata o quasi, rimedio Valentina bionda roba da Cape Canaveral:(
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2018
Messaggi
189
Reaction score
110
Località
Padova
non sono sicurissimo del nome ma con questa valentina mi sa che ci ho avuto a che fare anche io. Carina di viso e tutto sommato simpatica in drink, ma poi in prive abbastanza insulsa, io provata sulla minima distanza. Mi fai pensare che ho fatto bene a lasciarla stare. Poi non è il tipo di fisico che mi piace
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2014
Messaggi
244
Reaction score
243
Migliori parola grossa, ho notato un calo di qualità... Io ormai ero abituato con brasiliana giovane, magra, che è tornata in patria qualche mese, pure l'amica cubana era una valida alternativa ma sparita pure lei.... Ho provato giusto un Privè sabato con altra, soldi buttati
Tornata la cubana!
non sono sicurissimo del nome ma con questa valentina
Ci sarebbe una dell’est, non è bella premetto, però.. non dico altro x privacy. Ha gli occhiali. E qui mi fermo
Beh che ricordi io ce n'è solo una con gli occhiali, eh eh eh
Non è bella, xò ha quel non so chè che piace, è vero.
mi sa che ci ho avuto a che fare anche io. Carina di viso e tutto sommato simpatica in drink, ma poi in prive abbastanza insulsa, io provata sulla minima distanza. Mi fai pensare che ho fatto bene a lasciarla stare. Poi non è il tipo di fisico che mi piace
Si di viso è bella,fisicamente qualche chiletto, diciamo che complessivamente però è carina, intervistata anche allungando non mostra doti sportive, però hai ragione è simpatica, ma della simpatia mi sa che non frega niente a nessuno! :-))
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2023
Messaggi
80
Reaction score
36
Età
41
Tornata la cubana!

Beh che ricordi io ce n'è solo una con gli occhiali, eh eh eh
Non è bella, xò ha quel non so chè che piace, è vero.

Si di viso è bella,fisicamente qualche chiletto, diciamo che complessivamente però è carina, intervistata anche allungando non mostra doti sportive, però hai ragione è simpatica, ma della simpatia mi sa che non frega niente a nessuno! :-))
Vista, passato sabato in tarda serata, molto tarda, purtroppo impegnata e me ne sono andato
 
Commenta
Alto