Club prive' il punto di vista del singolo

Reaction score
1.488
Credo che uno dei loro migliori per riuscire ad avere "successo", ossia beccare donne dentro o fuori dai club, sia guardarsi allo specchio e mettersi per qualche istante al loro posto! In tal modo si può individuare meglio il proprio target e non sprecare tempo e denaro... poi ovvio che sognare non costa nulla ed a volte i sogni si avverano...
e si eh :rofl:
ho visto diverse combinazioni negli anni, e comunque si per lavorare, in alcuni casi riescono a fingere, in altri spudoratamente in catena di montaggio, dove la finzione non ha senso di esistere.
A volte la coppia si formava all'interno, ovvero li vedevi arrivare separati con auto diverse e poi la scenetta :sarcastic_hand:
L'importante è esserne consapevoli, per questo la cosa interessante è che quando sai dove vai, puoi scegliere la certezza, oppure rivolgerti altrove e vivere la casualità degli eventi, (ovviamente la seconda è molto più eccitante), però magari c'è chi vuole vincere facile e spendere denaro andando sul sicurP

Commenta

KrystalClub

Webmaster
Reaction score
106
Bah, a quanto pare molti di voi ne sanno sempre una pagina più del libro e vogliono estendere la propria visione "ruspante" di quanti frequentino club, feste, raduni, a tutto un mondo.
Non so se ho voglia di spiegare a chi non vede oltre il proprio prepuzio che forse ho qualche titolo per parlare e di coppie, singole e singoli ne ho conosciuti più di tutti voi insieme, dentro e fuori l'Italia.
Poi, se vale per quasi tutti i club l'assunto che i singoli pagano per tutti, non però per noi che siamo aperti due sere a settimana e da 12 anni abbiamo il sabato solo coppie.
A voler limitare la discussione alle nerchie rotanti e alle palle da toro siete voi, o meglio quelli che rifiutano a priori opinioni altrui.
Pare di parlare col Bossi pre-coccolone, alle volte.
Io ho provato a spiegarvi un punto di vista che -accettato o respinto- non mi cambia la vita.
Semmai mi domando perché la visione nerchioscopica di alcuni mi ricordi le scene del disperato battuage di Cyril Collard nel finale de Les Nuites Fauves.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
632
Mariano Pomelli ha espresso in modo molto colorito il club Privè, però quello che ha scritto ha un senso. Nell’area discoteca vedo molto poco socializzare i single con le coppie. Però nei Privè vedo glory hole dove le Lei di coppia non si tirano per niente indietro, anzi. Le vedo scopare con più uomini, masturbarli e altro,, ma ciò piace , lo si nota eccome. Magari prima fanno le schizzinose, nella vita cercano il tipo figo, pieno di soldi, poi nei Privè va bene tutto. E ciò mi fa sorridere. Vedi le donne che sono tirate a lucido, molto belle per carità, che non ti degnano di uno sguardo, poi nel Privè: Bianchi , rossi, mori, vestiti bene, male, di qualsiasi categoria sociale ed etnia hanno l’opportunità di fare. Non sono per niente razzista, ed il club lo trovo molto democratico 🤗. In quei posti vi è trasgressione, perdita del controllo, voglia di sesso, perversione anche.. Io ho preso, non qua, ma da altri dello stupido, poiché avevo possibilità di fare, servita in un piatto d’argento, ma non ho fatto. Altri amici con cui mi sono confrontato invece, mi hanno detto che anche loro avrebbero fatto la mia stessa cosa. Sempre Venerdì sera, Un singolo si è avvicinato a Lei, era senza preservativo, ma voleva fare penetrazione, per fortuna che il Lui ha detto, senza preservativo no (per fortuna). Se io avessi avuto un po’ di coinvolgimento da parte delle coppie, un minimo di conoscenza, di dialogo avrei fatto anch’io. Ciò che ho scritto corrisponde alla verità, nessuna fantasia, nessuna invenzione. Chi si approccia al club Privè e non si fa problemi di sorta, scopa, e se non scopa una pompa la rimedia, e non solo al glory hole. Purtroppo io sono fatto in modo diverso, ed club x scambisti non fanno per me. Una canzone dice che non c’è sesso senza amore, mah…

Commenta
Reaction score
1.764
Dico sempre che ogni serata fa storia a se, non c'è un modo standard da parte sia dei singoli che dalle coppie.
A volte mi è capitato che una coppia scegliesse me e non un palestrato fighetta che se la tirava peggio di una donna o con altri che non sanno come ci si comporta.
A volte mi è capitato di parlare con coppie e percepire un buon feeling e poi nel privè la dava a qualsiasi essere con il cazzo in tiro e e me mi allontanava.
Altre volte invece mi sono buttato nelle situazioni,fava fuori senza nessun preambolo.
Bisogna saper leggere le situazioni, a volte va bene e altre male.

Commenta
Reaction score
243
Io, leggendovi, mi convinco sempre più che la mia inveterata sensazione che la maggior parte dei singoli non c'entri nulla col lifestyle sia corretta.
Da sempre dico che fare il singolo è un mestiere difficile: bisogna saper corteggiare la lei di coppia e nello stesso tempo trovare sintonia con il lui. Educazione, sensibilità, cultura, istinto, sono qualità che in questo aiutano (intendo nel tempo, non nell'episodio isolato). In contesti particolarmente selettivi, i singoli sono ammessi alla serata, ma possono entrare nelle playrooms unicamente quando una coppia li invita.
Inutile quindi trincerarsi nel buio dei corridoi come viet cong; Inutile sfoderare verghe equine o lingue da cantante dei Kiss.
Quel che serve, quel che metterebbe in crisi la maggior parte di voi è la capacità di mostrarsi in sala, di essere a proprio agio in un contesto sociale, di sorridere senza sembrare maniaci sessuali, di stare in pista e ballare.
Sono queste le occasioni che avete per mostrare di essere persone piacevoli.
Ricordatevelo: al buio tutti i gatti sono bigi.
Io è oltre un decennio che frequento club privè: se avessi usato il metodo che proponi avrei i testicoli grandi come mongolfiere. Come già scritto questo è un metodo che può funzionare se sei giovane o particolarmente attraente o con un carisma nettamente superiore alla norma e riguardera penso meno del 10% dei singoli che frequentano il privè. Un singolo del genere è lui che casomai fa selezione alle coppie e non viceversa. Per tutti gli altri (me compreso) è essere maratoneti: evitare quindi di essre appostati come vietcong perchè è inquietante, ma anche evitare di girare in gruppo tipo squadre d'assalto. Io ho anche sempre evitato (qui però ho letto pareri decisamente contrastanti) di buttare le mani lungo il corridoio o tirare fuori il cazzo perchè se una lei stai camminando non necessariamente è alla ricerca di minchie ma può anche avere solo il desiderio di guardare o essere alla ricerca di coppie quindi mi sembra un approccio molto invadente. Io ho sempre puntato tutto sulla mia capacità di camminare per lunghi periodi di tempo senza stancarmi e sull osservazione al limite della visita psicologica delle coppie e dell'ambiente circostante. Se una coppia va nei glory hole o si mette in una stanza con sbarre o ti sorride mentre passa per il corridoio, o attacca lei bottone o magari fai una battuta stupida e lei ride allora quello è il momento di provarci in qualche modo che può essere da quello più spinto tipo tirare fuori il cazzo per far vedere le dimensioni o quanto sei eccitato a modi molto più delicati: mi è capitato più di una volta che dopo un semplice sorriso è bastato solo sussurrare un complimento veritiero alla lei e toccarle delicatamente le dita per essere preso per mano ed essere portato in una stanza. Io credo che in un club privè ti diverti sè trovi il giusto equilibrio tra l'essere invadente e aspettare che la figa ti cada dal cielo non aspettarti la modella di intimo ma prendere tutto ciò che ti viene offerto se è in grado di darti un erezione, non avere troppe paranoie riguardo l'igene o le malattie sessuali perchè il sesso con sconosciuti comporta dei rischi se non li si vuole assumere è meglio fare sesso solo con un unico partner e pregare che lui/lei faccia altrettanto

Commenta
Reaction score
232
Partecipo alla discussione esponendo la mia modesta e personale opinione. Premesso che l educazione e il rispetto per le coppie e le altre persone non devono mai mancare , sono per un approccio più animalesco e di sfogo di istinti balordi. Se volessi sfoggiare il savoir-faire , la simpatia , la classe e la bellezza, beh andrei in discoteca, se non ad eventi culturali. Non mi interessa più di tanto L intesa con la coppia o il lui, non la cerco soprattutto perché non mi eccita questo tipo di conquista, che potrei interpretare nella vita di tutti i giorni. Ma vado nel prive proprio per comportarmi come non farei in altre situazioni , perché mi eccita sapere che le donne li dentro sono troie e vogliose, passatemi l accezione in questo caso positiva. Macino km nei corridoi, ho lo sguardo vigile e il cervello che lavora tentando di prevedere i pensieri delle coppie se non la stanza di entrata della coppia per occupare il gloryhole senza farmi sorpassare. E tutta questa massi bassezza morale mi eccita tantissimo, e quello che ricerco. E poi vogliono il cazzo ste donne l’indentro. Quindi quando posso lo sfodero e mi faccio vedere arrapato. Ma negli ultimi tempi ho un problema: non sempre, prima della situazione, quando lo tiro fuori o lo posiziono nel gloryhole , mi è duro come voglio, anzi spesso mi è barzotto e deve essere stimolato dalla lei per diventare marmo. Ma io lo esigo duro prima, per farle arrapare e far si che mi scelgano e lo vogliano. Non capita anche a voi? O tutti subito marmorei come a vent anni?
Tutte elucubrazioni mentali… tant e che stasera sono tentato di buttarmi in un club che apre alle 22. In caso vi dirò. Saludos

Commenta
Reaction score
632
Partecipo alla discussione esponendo la mia modesta e personale opinione. Premesso che l educazione e il rispetto per le coppie e le altre persone non devono mai mancare , sono per un approccio più animalesco e di sfogo di istinti balordi. Se volessi sfoggiare il savoir-faire , la simpatia , la classe e la bellezza, beh andrei in discoteca, se non ad eventi culturali. Non mi interessa più di tanto L intesa con la coppia o il lui, non la cerco soprattutto perché non mi eccita questo tipo di conquista, che potrei interpretare nella vita di tutti i giorni. Ma vado nel prive proprio per comportarmi come non farei in altre situazioni , perché mi eccita sapere che le donne li dentro sono troie e vogliose, passatemi l accezione in questo caso positiva. Macino km nei corridoi, ho lo sguardo vigile e il cervello che lavora tentando di prevedere i pensieri delle coppie se non la stanza di entrata della coppia per occupare il gloryhole senza farmi sorpassare. E tutta questa massi bassezza morale mi eccita tantissimo, e quello che ricerco. E poi vogliono il cazzo ste donne l’indentro. Quindi quando posso lo sfodero e mi faccio vedere arrapato. Ma negli ultimi tempi ho un problema: non sempre, prima della situazione, quando lo tiro fuori o lo posiziono nel gloryhole , mi è duro come voglio, anzi spesso mi è barzotto e deve essere stimolato dalla lei per diventare marmo. Ma io lo esigo duro prima, per farle arrapare e far si che mi scelgano e lo vogliano. Non capita anche a voi? O tutti subito marmorei come a vent anni?
Tutte elucubrazioni mentali… tant e che stasera sono tentato di buttarmi in un club che apre alle 22. In caso vi dirò. Saludos
Facci sapere. Grazie

Commenta
Reaction score
691
Da singolo che va in club per singoli vorrei solo una cosa: non essere preso per il culo dai gestori. Se mi annunci con tanto di locandine che ci sono tizia e caia e poi non ci sono, la prima volta può capitare, gli imprevisti succedono. Quando succede in continuazione e io mi sono fatto magari più di un'ora di viaggio per venire, mi incazzo. Ancora di più se mi fai le battutine o ci resti male se me ne vado via.
Puoi perdere un cliente occasionale ma se lo fai con chi viene da sempre, dopo un po' chiudi.

Commenta
Reaction score
734
anche perchè se lo fa con il singolo sbagliato, rischia di raccogliere i denti dal pavimento...

sicuramente la cosa va resa pubblica, in modo che questi cialtroni si scavino la fossa da soli...

Commenta
Reaction score
691
In effetti la settimana scorsa un singolo un po' incazzoso voleva andare a menare il gestore per una cosa del genere perché si è sentito truffato. Poi fortunatamente la ragazza prevista è arrivata e la cosa si è risolta.

Commenta
Reaction score
15
In effetti la settimana scorsa un singolo un po' incazzoso voleva andare a menare il gestore per una cosa del genere perché si è sentito truffato. Poi fortunatamente la ragazza prevista è arrivata e la cosa si è risolta.
Mi pare più una situazione da lap dance.. no da club. Dopo la prima volta non sarei più andato

Commenta
Reaction score
691
Ci vado da anni. È quello che mi fa arrabbiare. Non è sempre stato così, ma di recente succede quasi sempre.

Commenta
Reaction score
734
Sono d'accordo, ma al giorno d'oggi è sempre più facile trovare individui che non hanno nulla da perdere e con la denuncia o richiesta di risarcimento ci si spazzano il sedere.... visto anche la giustizia che ci ritroviamo..

Commenta
Reaction score
591
la violenza non é mai la soluzione giusta, MAI !
ma non mi meraviglierei se qualche episodio dovesse succedere, stanno tirando troppo la corda.

Oggi i club single oriented propongono situazioni imbarazzanti (negativamente parlando) donne inguardabili, coppie altrettanto inguardabili, scazzate,ambienti da far sembrare una RSA lo studio 54 di new york dei tempi d'oro,
gestori truffaldini che ti fanno credere di avere nel loro club donne a iosa e poi ne trovi solo due quando va bene
le solite scuse "sta arrivando....purtroppo ha avuto un contrattempo...." e noi giu' a versare l'obolo....ora direi basta, cerchiamo di ragionare con il cervello e non con il cazzo.....

di mio, da qualche tempo, sto combattendo questo mal costume chiedendo e richiedendo con insistenza al gestore di turno
"chi c'e'?"
se la risposta non mi convince o mi convince poco giro le spalle e me ne vado senza nessun problema, così come loro non si fanno alcun problema nel tentare di fregarti i soldi e ,magari, l'unica tua giornata di libertà dal lavoro,la famiglia, gli amici ecc

Commenta
Reaction score
140
Beh di certo il gestore dovrebbe capire, e alcuni lo fanno, che sono i singoli e poi l'ambiente e il contorno che fanno sì che il locale abbia seguito, altrimenti non ce la farà. Certo capisco il contingentare e selezionare, il dire che non c'è la certezza della trombata assicurata, ma un giusto equilibrio sarebbe meglio. Senza violenza e atti ridicoli ovviamente.

Commenta
Reaction score
591
il club VERO,SERIO é un mix di componenti...
gestore,clientela ,buffet, discoteca,pulizia,educazione,rispetto,controllo....
non penso e non mi aspetto di trovare un club che abbia per ogni categoria voto 10,
ma nemmeno lo zero
un conto é la NON certezza della trombata, l'indecisione della serata o del pomeriggio in un prive'....
un altro conto é dire cazzate e sostenerle adducendo scuse poco plausibili (parlo dei gestori)

un discorso a parte va fatto per i club single oriented , quelli che molti chiamano (a torto o a ragione) scannatoi....
non nascondiamoci dietro un dito,
i singoli li non cercano la conquista, l'amicizia della vita
li si va x divertirsi, chiaccherare un po' ma soprattutto per trombare.
le signore/coppie presenti in questi locali sono per la maggior parte pay,pagate dal locale per "far divertire" i singoli....
non dico di mettersi a cazzo fuori dai pantaloni e VENITE A ME A SUCCHIARMELO , l'educazione, il rispetto non deve mai mancare....
ma così come i singoli devono avere rispetto ed educazione, la stessa cosa noi singoli la pretendiamo dai gestori, dobbiamo esigerla....ma in questo periodo sembra decisamente mancare
oramai(parlo di milano) nessuno dei gestori vuole "investire" e si accontaentano di fregare i singoli....
che se sono furbi mai piu' torneranno se invece sono "meno furbi" riproveranno,riproveranno e riproveranno ancora ottenendo sempre lo stesso risultato ovvero delusione per aver speso tanto e combinato poco....e i gestori contano parecchio su queste persone "meno furbe"

Commenta
Reaction score
632
Poi dovrebbero abbassare i prezzi .. 130 euro o 150 a mio avviso sono troppi. Come si dice, per molti, ma non per tutti

Commenta
Reaction score
591
il prezzo é sempre stato quello 120....130....150 euro
quando c'era la lira erano 300 mila lire....
per cui il cambio non é stato poi così sfavorevole....

credo che la gente (ovviamente in base alle possibilità)
spenderebbe anche "volentieri" quella cifra x una serata o un pomeriggio appagante....
qui, da quello che leggo e quello che vivo, li stiamo spendendo per serate e pomeriggi orrendi

secondo me l'unica soluzione é il boicottaggio
boicottaggio e caro bollette.....molti chiuderanno se non cambiano rotta

Ultima modifica:
Commenta
Alto