Ci sono molte variabili in gioco, non è semplice tracciare una linea di demarcazione netta.
La gestione del locale è FONDAMENTALE: Se tiri a buttar dentro quello che capita, senza un minimo di attenzione al rapporto coppie/single e magari cerchi di inculare il single che ti chiede com'è la serata e tu gli dici "c'è roba" quando dentro ci sono quattro sganasciate allora è chiaro che quel posto è destinato alla chiusura. Non c'è a mio parere bisogno che un locale sia orientato ai single, quanto invece deve essere orientato all'attenzione al cliente, all'igiene e alla serietà (chi fa la caccia di gruppo volare fuori, le coppie che utilizzano il locale come hotel a basso costo volarle fuori).
In ogni locale ci sono le svuotatrici professioniste, basta che non ci siano SOLO svuotatrici professioniste e che siano di una qualità decente (è inutile avere una simil Wanna Marchi a svuotare...).
La qualità del single è IMPORTANTE: La qualità dei single è determinante. Inutile pensare di andare in un locale godereccio dove la donna sceglie da chi farsi sbattere e a chi succhiarlo quando magari ti presenti sciatto, grasso come un vitello, ultra peloso e magari pure pelato. Chiaramente non sei attrattivo, lì dentro come fuori, non cambia nulla e probabilmente verrai scansato dalle migliori, dovendoti accontentare magari di una vecchia sfasciata o alcolizzata (ne ho viste parecchie così).
A meno che tu non abbia chiaramente un pene equino: in tal caso andrai a dominare la scena, sarai ambitissimo e ti toccheranno le attenzioni delle migliori. Perché la fava proboscidale, dentro ai locali come fuori, è sempre ricercata, voluta, bramata.
Però quello che è importante secondo me è presentarsi a posto, sistemati bene, puliti e curati. Altrimenti trovo inutile pure lamentarsi, uno deve avere chiara la situazione per quello che è: dovrà cercare la svuotatrice e servirsi da lei, altre soluzioni non le vedo.
Per concludere, secondo me sia
@SCORPIO1967 (gestione locale) che
@Buk1 (qualità single) hanno centrato la questione, le due cose sono complementari.