Club prive' il punto di vista del singolo

Reaction score
1.488
Fava equina e fisico da Adone: una di queste due doti o, meglio ancora entrambe, sono la base in uno swinger club da singoli! E come qualcuno insegna i dollari, sotto forma di auto, abbigliamento ed accessori per farsi notare, sono altro passepartout non indifferente...

Commenta
Reaction score
734
Beh, considerando che ieri in quel locale ho rimediato 2 scopate e 2 pompini da quattro fighe proprio in quel modo... però la difficoltà di ieri è che bisognava trovare il momento giusto, il posto giusto e la situazione giusta per farlo.

Di sicuro anche altri due singoli sotto i miei occhi sono stati fatti entrare in stanze dopo aver sfoderato la fava nel glory hole o tra le sbarre della gabbia, poi ce ne sono stati altri 4 che sono stati fatti entrare nelle stanze chiuse, pescati in corridoio, ma lì senza far vedere la fava, credo per un mix di bellezza/giovane età o conoscenza pregressa.
:unknw:o il Dr.Acula è ipovedente, oppure siete andati in due locali diversi o non nello stesso giorno

Commenta
Reaction score
552
:unknw:o il Dr.Acula è ipovedente, oppure siete andati in due locali diversi o non nello stesso giorno

La situazione descritta da lui in sala cinema con la tipa di cui ha parlato corrisponde esattamente al vero, l'ho vista anche io (ed un paio di singoli l'hanno trombata, anche se si faceva trombare al rallenty e sembrava passivissima, infatti vista la scena me ne sono subito andato), però nella stessa sala cinema nell'arco della serata c'è stata almeno un'altra coppia che ha trombato caldamente con un singolo, poi nel privè sopra sono riuscito a tenere d'occhio quasi tutti i singoli che hanno giocato (una decina tra privè e sala cinema) solo perchè ho girato in continuazione macinando letteralmente Km, assistendo più o meno a tutte le scene ed è proprio macinando Km e buttando l'occhio ovunque che alla fine ho scorto le situazioni interessanti.

I 20-30 singoli che non hanno giocato sono certamente la maggioranza (a fine serata nei corridoi alcuni erano visibilmente arrabbiati), ma non sono tutti. Purtroppo è il rovescio della medaglia di questo gioco, andare al privè costa non poco, poi in un privè come questo, quando ti vedi davvero tanta figa che ti fa salire il desiderio a mille e che ti scopa intorno, tornarsene a bocca asciutta lascia un senso di frustrazione doppio, è una sensazione che ho provato diverse volte nella mia 'carriera', per fortuna sono state eccezioni, ma lì per lì ti lascia sicuramente l'amaro in bocca.

Ultima modifica:
Commenta

KrystalClub

Webmaster
Reaction score
106
Io, leggendovi, mi convinco sempre più che la mia inveterata sensazione che la maggior parte dei singoli non c'entri nulla col lifestyle sia corretta.
Da sempre dico che fare il singolo è un mestiere difficile: bisogna saper corteggiare la lei di coppia e nello stesso tempo trovare sintonia con il lui. Educazione, sensibilità, cultura, istinto, sono qualità che in questo aiutano (intendo nel tempo, non nell'episodio isolato). In contesti particolarmente selettivi, i singoli sono ammessi alla serata, ma possono entrare nelle playrooms unicamente quando una coppia li invita.
Inutile quindi trincerarsi nel buio dei corridoi come viet cong; Inutile sfoderare verghe equine o lingue da cantante dei Kiss.
Quel che serve, quel che metterebbe in crisi la maggior parte di voi è la capacità di mostrarsi in sala, di essere a proprio agio in un contesto sociale, di sorridere senza sembrare maniaci sessuali, di stare in pista e ballare.
Sono queste le occasioni che avete per mostrare di essere persone piacevoli.
Ricordatevelo: al buio tutti i gatti sono bigi.

Commenta
Reaction score
552
Fava equina e fisico da Adone: una di queste due doti o, meglio ancora entrambe, sono la base in uno swinger club da singoli! E come qualcuno insegna i dollari, sotto forma di auto, abbigliamento ed accessori per farsi notare, sono altro passepartout non indifferente...
Sono sicuramente la base per avere il massimo successo possibile (poi più che il fisico da adone direi il viso da adone, la giusta altezza e senza pancia, le caratteristiche cui guardano moltissimo, più della muscolatura), poi ovviamente ciò non toglie che una fava normale unita ad un fisico e viso carino non possa avere pure qualche successo. Ieri al Bolero ho visto diversi ventenni e trentenni carini e con l'abbigliamento giusto, però molti di loro hanno sempre mantenuto l'atteggiamento da discoteca, giravano, se vedevano la situazione si mettevano in piedi intorno alla coppia aspettando un cenno, non hanno mai tirato fuori la fava, quasi mai allungato le mani ad accarezzare, è chiaro che così non hanno combinato quasi nulla: sono convinto che tra di loro c'era del potenziale inespresso, ma è l'esperienza, data anche dai fallimenti, che può tirarlo fuori.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
5
Ti devi buttare sulle gang di sexinitaly che fanno al divina, sennò forse l'obidis. Alla grotta vai sul sicuro ma ci sono sempre quelle due o tre (oggi però c'è lolita Ruiz).
Io suggerisco il Savana......
mi permetto visto che sono stati fatti tanti nomi.Solitamente non si deve sponsorizzare!

Commenta
Reaction score
1.488
Io, leggendovi, mi convinco sempre più che la mia inveterata sensazione che la maggior parte dei singoli non c'entri nulla col lifestyle sia corretta.
Da sempre dico che fare il singolo è un mestiere difficile: bisogna saper corteggiare la lei di coppia e nello stesso tempo trovare sintonia con il lui. Educazione, sensibilità, cultura, istinto, sono qualità che in questo aiutano (intendo nel tempo, non nell'episodio isolato). In contesti particolarmente selettivi, i singoli sono ammessi alla serata, ma possono entrare nelle playrooms unicamente quando una coppia li invita.
Inutile quindi trincerarsi nel buio dei corridoi come viet cong; Inutile sfoderare verghe equine o lingue da cantante dei Kiss.
Quel che serve, quel che metterebbe in crisi la maggior parte di voi è la capacità di mostrarsi in sala, di essere a proprio agio in un contesto sociale, di sorridere senza sembrare maniaci sessuali, di stare in pista e ballare.
Ma con le doti che indichi tu non serve andare nei club o nei privé da singolo ma ci puoi andare con altre donne perché becchi abbondantemente fuori dal locale quindi il problema non sussiste!!

Commenta

KrystalClub

Webmaster
Reaction score
106
Ma con le doti che indichi tu non serve andare nei club o nei privé da singolo ma ci puoi andare con altre donne perché becchi abbondantemente fuori dal locale quindi il problema non sussiste!!
E sarebbe molto più sano, specialmente se chi vi accompagna fosse vostra moglie, la vostra fidanzata o compagna.
Poi, il gusto di entrare come coppia senza provare nessun sentimento l'uno per l'altra non lo capisco perché, per mia sensibilità, ai tempi in cui ancora io e Sandra giocavamo (i gestori non partecipano MAI ai giochi), le emozioni più forti mi venivano da quanto Sandra faceva più di quel che io ricevevo.

Commenta
Reaction score
670
bisogna poi vedere se il singolo con la faccia, il fisico, la fava, l'auto ecc ecc becca fuori dal locale........ a mio avviso no.

Commenta
Reaction score
734
Sarà... se lo dite voi professionisti... a me sembra che questo discorso valga per una piccola minoranza di coppie e quotando Buk, sia più consono al mondo di tutti i giorni. Leggendo le descrizioni di Bisso delle serate nel vostro locale, si tira fuori la fava e si va do cojo cojo, chi si sofferma pensando di fare il fascinoso corteggiatore... ciao... più che non essere capaci, penso che non sia quello che le coppie dimostrano di volere... poi magari le coppie che cercano quanto dici sicuramente ci saranno e forse sono anche le migliori, ma il singolo che spende un capitale per entrare, deve portare a casa un risultato...non pagare e scartare, pagare e scartare per trovare il diamante

Ultima modifica:
Commenta

KrystalClub

Webmaster
Reaction score
106
Sarà... se lo dite voi professionisti... a me sembra che questo discorso valga per una piccola minoranza di coppie e quotando Buk, sia più consono al mondo di tutti i giorni. Leggendo le descrizioni di Bisso delle serate nel vostro locale, si tira fuori la fava e si va do cojo cojo, chi si sofferma pensando di fare il fascinoso corteggiatore... ciao... più che non essere capaci, penso che non sia quello che le coppie dimostrano di volere... poi magari le coppie che cercano quanto dici sicuramente ci saranno e forse sono anche le migliori, ma il singolo che spende un capitale per entrare, deve portare a casa un risultato...non pagare e scartare, pagare e scartare per trovare il diamante
Ma in un club serio la quota di entrata (per coppie e singole e singoli) vale per la partecipazione alla serata, non per il diritto alla scopata garantita.
Se si vuole quella, ci si rivolge altrove.
Prima che partano attacchi personali, tenete a mente che noi ci confrontiamo con voi con nome e cognome, cosa rara, e quanto affermiamo è la base minima della conoscenza delle dinamiche di questo mondo. È la maggior parte di voi, con la benevola compiacenza di gestori di locali "borderline", gestori magari condannati per violenza e istigazione alla prostituzione (ci sono!) che nel tempo si è creata una visione fuorviata del proprio ruolo, dei propri diritti e doveri.

Commenta
Reaction score
552
In contesti particolarmente selettivi, i singoli sono ammessi alla serata, ma possono entrare nelle playrooms unicamente quando una coppia li invita.

Il Bolero è un contesto particolarmente selettivo. E nelle stanze sono stati invitati i singoli che mostravano la fava, o nel glory hole o dal vivo in sala cinema, o erano stati avvistati nudi in spa, unica eccezione 2/3 ragazzi davvero belli presi al volo nel corridoio. E questo succede sistematicamente in tutti i club che ho frequentato, molti dei quali selettivi (lo Swinger a Roma è selettivo, il Fermento a Milano è selettivo, l'Harem è selettivo).

Il commento tipico di coppie che giocano coi singoli, quando vedono un ragazzo interessante, è 'ma chissà sotto come è messo, non si è spogliato mai, non è che non ha nulla, o che non è depilato?'.
Sapete cosa mi ha detto una volta la lei di una coppia, vera modella famosa? "Io in qualsiasi locale vado rimorchio tutti i fighi che voglio, se vengo qua è perchè cerco il cazzo come dico io e che mi deve saper scopare bene". Il savoir faire ed il modo di presentarsi sono solo un complemento certamente gradito, ma non è sufficiente in un privè.

Il gruppo di ventenni/trentenni erano tutti bei ragazzi, in sala si presentavano benissimo nell'abbigliamento e nel modo di fare, ma ad occhio non hanno raccolto nulla proprio perchè non si sono mai fatti vedere.

Commenta
Reaction score
552
bisogna poi vedere se il singolo con la faccia, il fisico, la fava, l'auto ecc ecc becca fuori dal locale........ a mio avviso no.

Dentro al locale ne becca 3/4/5 in una serata. Fuori dal locale deve comunque investire tempo e soldi ed avere fortuna per beccarne una che gliela dia la prima sera e che non diventi una stalker... Poi dipende da quello che uno cerca, ma se uno è ingordo preferisce il locale. E poi l'atmosfera del club è eccitante essa stessa.

Commenta
Reaction score
632
io due volte sono stato al Krystal. Prima volta c’era una ragazza in una stanza, che aveva rapporti orali senza preservativo con molti e sessuali protetti. Questa ragazza prima di andare nella stanza, ho provato a parlarle, non mi ha degnato di uno sguardo. E non era una top. Altra volta ho visto il suo lui, portare la sua Lei in un tavolo e fare sesso. Lì vicino vi erano i singoli, tra cui il sottoscritto. Ha fatto sesso lui, ed altri due si sono avvicinati ed hanno fatto sesso con Lei. Lei mentre faceva sesso, aveva rapporti orali con altri, e masturbava anche. Io fatto nulla. Di certo non pensavo di andare in chiesa, questo è di sicuro, ma mi aspettavo più coinvolgimento in discoteca. Invece lì non si fanno approcciare, almeno da me, che non sono un top come uomo. Però poi nei Privè si scatenano, le donne eccitate sembrano non capite più nulla. Io vorrei fare un minimo di conoscenza prima, due parole, bere assieme, e poi andare nel Privè con loro. Ma ciò che mi aspettavo io, purtroppo non è. Pertanto i club Privè non sono x me. È vero avevo la possibilità di fare sesso, ma così non mi va e non riesco. Mio limite. Altra cosa. Non è che tiri fuori la fava, sei ben dotato ed allora vengono da te. Non è così. Tuti hanno la possibilità di fare sesso. Io non sono molto dotato, ma in quei frangenti potevo fare sex anch’io. Diverso il discorso x le coppie. Nei Privè dove ci sono solo coppie, vedo che sono coinvolgenti con altre noto il lui della coppia che fa sesso con la Lei di un’altra e viceversa. Questo è ciò che ho visto io.

Commenta
Reaction score
140
Beh magari la situazione di approccio nella discoteca non si è concretizzata. Il fare sesso in maniera trasgressivo e con poche presentazioni, beh è capitato in quel frangente ma credo che a molte coppie interessi poco il socializzare. Come detto precedentemente prova a vedere altri club se vuoi toglierti uno sfizio.. O forse le situazioni che si creano per te non creano la giusta atmosfera.
Ognuno vive la propria sessualità in modo diverso .

Commenta
Reaction score
1.488
Dentro al locale ne becca 3/4/5 in una serata. Fuori dal locale deve comunque investire tempo e soldi ed avere fortuna per beccarne una che gliela dia la prima sera e che non diventi una stalker... Poi dipende da quello che uno cerca, ma se uno è ingordo preferisce il locale. E poi l'atmosfera del club è eccitante essa stessa.
Ovvio che fuori con le free esiste un discorso diverso ed altrettanto vero che dipende cosa uno cerca! Personalmente da ragazzo, abbastanza sgamato e piacente, ero stato tre volte in locali tipo swinger ed una decina in night club e sinceramente non ebbi esperienze sconvolgenti... cose che invece ho poi avuto negli ultimi 10 anni accedendo in coppia con diverse partner

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.580
Se cerchiamo di far passare i club come il simposio degli intellettuali che si ritrovano per disquisire sul senso della vita e i vuoti esistenziali non so se mi viene più da ridere o da scuotere la testa.
I Club sono il posto dove entri per soddisfare le tue pulsioni sessuali, dove i partecipanti vivono l'arrapamento, dove sfogano le loro voglie, dove domina la lussuria.
Volerli dipingere come discoteche (sento parlare di ballare .. ma per piacere, pago 150euro per ballare 😂) è fuorviante e non corrisponde a realtà.
Dentro ci trovi gli infoiati, i libidinosi, i malati per la fica e per l'uccello.
La coppia ci va nel 90% dei casi per soddisfare l'ingordigia sessuale della lei, che cerca cose nuove, cerca fave equine, cerca uomini che la tolgano dall'assaggio della solita minestra.
E vogliono la fava equina, la bramano, se la vedono ciondolare stai sicuro che faranno di tutto per provarla, per gustarla.
I singoli pagano uno sproposito e dovrebbero entrare "a dare un'occhiata??".
No, il singolo entra per svuotarsi, per fare almeno una doppietta, per farsi un paio di lei di coppia e magari rimediare due o tre pompini di modo da passare la sua serata immerso nella goduria carnale e uscire bello rilassato.
Chi cerca la chiacchierata al bar, il caffè conoscitivo, l'approccio da discoteca deve andare in altri posti, non nei club che sono la patria del parlare poco e ficcare, ficcare, ficcare.

Commenta
Reaction score
552
Altra cosa. Non è che tiri fuori la fava, sei ben dotato ed allora vengono da te. Non è così. Tuti hanno la possibilità di fare sesso. Io non sono molto dotato, ma in quei frangenti potevo fare sex anch’io.

Certo che nei club ci sono anche coppie che cercano la gang numerosa, senza limitarsi ai superdotati che comunque sono una minoranza. I superdotati hanno più chance con le coppie che cercano la giocata con solo uno/due singoli, ma nelle situazioni di gang trovano sicuramente spazio tutti quelli carini, puliti e depilati, e in casi più estremi trovano spazio tutti (anche se in quei casi che vedono coinvolti i meno presentabili qualche domanda se la coppia sia stata sovvenzionata dai gestori c'è da farsela).

Tornando al tuo caso: se ti piace provare a giocare con le coppie, ma in situazioni in cui prima c'è un minimo di dialogo, e poi sei da solo con loro, ti sconsiglio i club, prova ad iscriverti sui siti di scambismo, ti crei il tuo profilo con le tue foto, e le approcci lì. Ovviamente prima dai un'occhiata ai profili di altri singoli di successo, così vedi cosa vogliono vedere le coppie (il successo si misura coi feedback lasciati dalle coppie stesse). Chiaramente inserirsi non è facilissimo nemmeno lì, però hai molte più possibilità di trovare il tipo di situazione che cerchi.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
734
Ma in un club serio la quota di entrata (per coppie e singole e singoli) vale per la partecipazione alla serata, non per il diritto alla scopata garantita.
Se si vuole quella, ci si rivolge altrove.
Prima che partano attacchi personali, tenete a mente che noi ci confrontiamo con voi con nome e cognome, cosa rara, e quanto affermiamo è la base minima della conoscenza delle dinamiche di questo mondo. È la maggior parte di voi, con la benevola compiacenza di gestori di locali "borderline", gestori magari condannati per violenza e istigazione alla prostituzione (ci sono!) che nel tempo si è creata una visione fuorviata del proprio ruolo, dei propri diritti e doveri.
Io credo che questi ultimi messaggi dipingano una realtà nettamente diversa da quanto da voi illustrato... Al di là che possano essere considerati "poveri singoli sfigati", i fatti che raccontano significheranno qualcosa.... Vuoi per la quota esorbitante che paga il singolo e che di fatto paga anche per le coppie, inculcando nella sua testa l'obbligo a fine serata di aver fatto qualcosa, vuoi per l'atteggiamento delle coppie, che evidentemente non danno la priorità a fascino, savoir fair, abbigliamento, se il comportamento dei singoli fosse totalmente sbagliato, non ci sarebbero tutti questi singoli che vanno con le coppie e viceversa... Poi chiedo, ma se nei privè ci fossero solo coppie che vanno con i singoli super belli, pieni di fascino, firmati, colti, carini intelligenti, simpatici alla gente (Finardi), scartando tutti gli altri, sarebbero così affollati ? Io penso che non verrebbe nessuno....

Commenta
Alto