Club prive' il punto di vista del singolo

Reaction score
560
Io dico solo che un paio di settimane fa ero in un noto scannatoio con spa a Milano e oltre a non esserci praticamente nessuno ho pagato 130€ per fare praticamente psicoterapia ad una che si è pure messa a piangere parlando del suo passato. Le altre presenze erano inguardabili, non ho fatto nulla di nulla...

Se il noto scannatoio con spa è uno dei locali di Fumagalli, il livello è quello, le coppie se ne tengono ben lontane... ormai bisogna stare ben attenti ai locali, ce ne sono tanti, ma ognuno ha il suo giro e il suo livello, per questo se vado alla scoperta di nuovi posti prima me li studio sui siti di annunci scambisti, per vedere chi e quanti mettono i partecipo agli eventi, poi se e quando sono abbastanza incuriosito ci vado.

Commenta
Reaction score
700
Si, il posto è quello (l'altro mi han detto che lo hanno venduto). Ci ero tornato quest'estate di domenica trovandoci un po' di coppie (anche se non giocanti) , ma in giorni feriali evidentemente non ci va nessuno. Comunque le singole sempre le solite, brutte e scazzate (a Lambrate pure peggio, tra anziane e gente che dorme). Poi Corrado ormai punta tutto sulle ospiti trans, che a me non interessano...

Commenta
Reaction score
1.584
Cari amici singoli, scusate la nuova intromissione ma, parlando oggi con una delle amiche con cui mi accompagno nei club e con cui andrò settimana prossima guarda caso il giorno solo coppie, continuo a non capire... una coppia, meglio la donna della coppia, può esaudire i desideri dove vuole, quando vuole e con chi basta che sia non dico un pezzo di figa ma una donna piacente... perché dovrebbe buttarsi in pasto ai singoli? Forse una volta per provare e forse qualche ninfomane ma non credo sia la norma... penso, non ne ho le prove e non mi interessa sinceramente, che molte coppie siano prezzolate o quanto meno hanno accesso e drink gratuiti in base alle performance! Boh... davvero non intendo essere offensivo verso nessuno ma possibile che sia in contatto con varie singole e numerose coppie e tutti la pensiamo allo stesso modo?

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.583
non dico un pezzo di figa ma una donna piacente... perché dovrebbe buttarsi in pasto ai singoli?

Perché invece dovrebbe darsi allo swinger?
Non gli basta forse il cazzo del suo uomo?

Capisci da solo che sono domande che lasciano il tempo che trovano, e delle quali onestamente non me ne frega una sega, so che quelle che vanno nei club lo fanno per prendere cazzi e per me conta che prendano anche il mio e basta.

penso, non ne ho le prove e non mi interessa sinceramente, che molte coppie siano prezzolate o quanto meno hanno accesso e drink gratuiti in base alle performance!

Altra questione di lana caprina poco interessante per il sottoscritto, anzi direi quasi in odor d'orchite: ma chi se ne frega!
Io mentre la giro faccia contro il muro e la pecorizzo secondo te sto a chiedermi se è una coppia vera, se è prezzolata, se lo fa per sport/piacere/ordine del medico???
Io entro e glielo infilo, per quello sono nel club, non per farci un trattato di sociologia sui frequentatori.

Poi io rispondo per me, ci mancherebbe, è solo il mio pensiero.

Commenta
Reaction score
560
Cari amici singoli, scusate la nuova intromissione ma, parlando oggi con una delle amiche con cui mi accompagno nei club e con cui andrò settimana prossima guarda caso il giorno solo coppie, continuo a non capire... una coppia, meglio la donna della coppia, può esaudire i desideri dove vuole, quando vuole e con chi basta che sia non dico un pezzo di figa ma una donna piacente... perché dovrebbe buttarsi in pasto ai singoli? Forse una volta per provare e forse qualche ninfomane ma non credo sia la norma... penso, non ne ho le prove e non mi interessa sinceramente, che molte coppie siano prezzolate o quanto meno hanno accesso e drink gratuiti in base alle performance! Boh... davvero non intendo essere offensivo verso nessuno ma possibile che sia in contatto con varie singole e numerose coppie e tutti la pensiamo allo stesso modo?

Buk, scusami ma hai mai fatto un giro sui principali siti di annunci scambisti italiani? Hai mai notato la quantità di coppie e singole, anche belle e bellissime, che cercano singoli nei loro annunci e nei loro last minute?

Mi sembra singolare che coppie che frequentano questo mondo non vedano una realtà così grande che è sotto i loro occhi. Idem nei club: possibile che non hai mai notato la quantità di lei, anche belle e bellissime, che giocano coi singoli? Vi buttate in sala coppie e non ne uscite più?

Non pensi che data la quantità di coppie che fanno questo tipo di gioco al di fuori dei locali e anche dentro i locali è impossibile siano tutte pagate (e infatti nei locali al più ne pagano un paio, facilmente riconoscibili, e questa cosa non accade nemmeno in tutti locali)?

Leggo che scrivi "perchè mai una donna piacente che potrebbe trovare tutti gli uomini che vuole deve andare a prendersi un singolo in questi locali". Beh, ti rigiro la domanda, perchè mai una donna piacente e non bsx dovrebbe prendersi un lui di coppia, che mediamente sono più anziani, peggiori fisicamente e anche meno dotati della media dei singoli presenti? Che poi è la considerazione che fanno un sacco di mie amiche tra lei di coppia e singole, anzi direi che la stragrande maggioranza delle singole vanno a singoli e non a coppie, tranne le bsx.

Tutte donne che potrebbero andare in discoteca e trovare tutti gli uomini che vogliono, col piccolo particolare che in discoteca non sanno come questi uomini sono sessualmente, non sanno se sono dotati, depilati, duraturi, non sanno se romperanno le scatole nei giorni successivi se non vorranno più vederli perchè non gli sono piaciuti, tutte cose che invece cercano nei singoli, basta leggere i loro annunci espliciti (ce ne sono una marea su iol e annunci69, per non citare nemmeno thecuckold e gli altri) e questi singoli se li vanno a cercare nei siti (guardando foto e recensioni di altre lei, per andare sul sicuro) oppure se li vanno a prendere dal vivo nei club, dove li vogliono vedere nella loro interezza.

Commenta
Reaction score
1.584
Quoto i colleghi @Mariano Pomelli e @Ariete.81 , in toto.
Le Migliori trombate che ho fatto in club sono partite da approcci più o meno audaci da parte mia.

Davvero @Buk1 non capisco come ti sfugga il fatto che il panorama scambista sia più ampio e variegato di quello che hai tu in testa
Boh... forse perché sono stato da single tre sole volte (due ho scopato) contro una cinquantina in coppia? Forse per un atteggiamento verso le donne diverso da quello di altri? Non saprei davvero... cmq visto che il metodo funziona e mi permette di praticare sesso senza troppi problemi forse non è così sbagliato? Resto del parere che da single 150 euro non li spenderei così: ai tempi in cui andai a Lambrate ed una volta a Cinisello pagavo 100 o 110mila lire, parlo fine anni 90 inizio 2000. Poi giustamente ognuno faccia come meglio crede, basta che si diverta e rispetti gli altri!!

Commenta
Reaction score
200
Boh... forse perché sono stato da single tre sole volte (due ho scopato) contro una cinquantina in coppia? Forse per un atteggiamento verso le donne diverso da quello di altri? Non saprei davvero... cmq visto che il metodo funziona e mi permette di praticare sesso senza troppi problemi forse non è così sbagliato? Resto del parere che da single 150 euro non li spenderei così: ai tempi in cui andai a Lambrate ed una volta a Cinisello pagavo 100 o 110mila lire, parlo fine anni 90 inizio 2000. Poi giustamente ognuno faccia come meglio crede, basta che si diverta e rispetti gli altri!!
certo che quegli anni era meglio di adesso che rapportato ad adesso pagavi di piu

Commenta
Reaction score
161
2/3 volte l'anno mi tolgo lo sfizio di andare da singolo in qualche club scambista della mia regione, mi sposto anche di diversi km diversificando spesso la città e il locale per non incorrere in riconoscimenti...
Morale? li frequento da circa 5/6 anni e non sono MAI tornato a casa a bocca asciutta, ho sempre scopato un sacco, ogni volta con coppie (1 volta sola mi è capitato di trovare una singola, una figa pazzesca) conosciute e approcciate nel club e mai preventivamente sui siti di annunci.
Sarò fortunato? non credo, la sola fortuna non aiuta mai così tanto, eppure ogni volta mi sono tolto grandissime soddisfazioni!
Forse perché sarò un bel ragazzo, curato, con un bel fisico, ecc... e questo senza dubbio aiuta nell'approccio iniziale... ma di certo non sono Rocco (sono un normodotato da 15/16cm)!! ;) ciò che conta di più è l'audacia e il savoir-faire, uniti ad una buona dose di brillantezza e non troppa invadenza... insomma, ci vuole tatto (al momento giusto!)

Commenta
Reaction score
200
Ps: ciò che mi scassa di più i maroni è dover sganciare 100/150 bombe ogni volta :cry:
nessuno ti obbliga di andarci io ci vado da anni è non mi lamento del prezzo ma mi lamento dei singoli invadenti delle coppie scassa palle e di chi critica il buffet poi ognuno sa i suoi problemi di tasca

Commenta
Reaction score
396
Vorrei dire la mia sui club....tutti gli iscritti a questo forum chi più e chi meno sborsano anche piu' di 100/150 cuccuzze per una pay e non sempre si esce soddisfatti o ripagati delle proprie aspettative.
Io sono dell'idea che andare in un club la scopata non deve essere la prerogativa, andare in un club vuol dire voler respirare un aria diversa fatta di erotismo e trasgressione, respirare cio' che in un locale "normale" tutto sarebbe celato dal "perbenismo".
Alla fine chi non spenderebbe un centello in una serata tra il dover mangiare qualcosa e entrare in un qualsiasi locale per ballare e conoscer gente.
La nota positiva del club è appunto la disinibizione, il non dar nulla per scontato.
Anche la tipa rimorchiata fuori a fine serata non è detto che ti faccia concludere, quindi, secondo me. a volte è l'approccio dal club che è sbagliato: Ho pagato mi devo svuotare! no! magari ti svuoti anche piu' volte e magari no, è li' il bello del gioco!

Commenta
Reaction score
48
nessuno ti obbliga di andarci io ci vado da anni è non mi lamento del prezzo ma mi lamento dei singoli invadenti delle coppie scassa palle e di chi critica il buffet poi ognuno sa i suoi problemi
Mi fai un esempio di coppie scassa palle in un club privé? Non ti sto criticando sai, è solo che mi incuriosisce sta cosa 😜

Commenta
Reaction score
200
Mi fai un esempio di coppie scassa palle in un club privé? Non ti sto criticando sai, è solo che mi incuriosisce sta cosa 😜
molto probabilmente a te non sono mai capitate coppie maleducate che anche se educatamente allunghi una mano ancora prima di di dirti no grazie ti insultano o coppie che se la tirano in giro per il locale o solo provare e seguirle ti dicono di tutto

Commenta
Reaction score
161
nessuno ti obbliga di andarci io ci vado da anni è non mi lamento del prezzo ma mi lamento dei singoli invadenti delle coppie scassa palle e di chi critica il buffet poi ognuno sa i suoi problemi di tasca

mica sono obbligato ad andarci, anzi :ROFLMAO: ci vado di proposito quando posso e mi va!
il prezzo (che "rompe" fin là, non mi lamento nemmeno io) è giustificato dalla qualità di servizio che offre il locale: per qualche club sarei disposto anche a pagare quei 50 in più se serve a scremare la clientela maschile, pur di non essere assillato da colleghi single che non sanno stare al gioco e allontanano le coppie, facendoci passare (uso il "ci" perché nella categoria single mi ci inserisco anche io) il più delle volte per pesanti e invadenti

Commenta
Reaction score
161
molto probabilmente a te non sono mai capitate coppie maleducate che anche se educatamente allunghi una mano ancora prima di di dirti no grazie ti insultano o coppie che se la tirano in giro per il locale o solo provare e seguirle ti dicono di tutto
ecco io invece, in tutte le volte in cui sono andato nei club, forse "eccedo" di educazione: non ho mai allungato una mano senza aver avuto prima il consenso (anche con un solo accenno o sguardo d'intesa) da parte del Lui/Lei di turno.
guardo, osservo, ammicco, sorrido, cerco lo sguardo... ma nessun contatto fisico... se la coppia vuole me lo fanno capire in qualche modo, sta a me saper cogliere il segnale giusto al momento giusto. e ha sempre funzionato!

Commenta
Reaction score
161
Vorrei dire la mia sui club....tutti gli iscritti a questo forum chi più e chi meno sborsano anche piu' di 100/150 cuccuzze per una pay e non sempre si esce soddisfatti o ripagati delle proprie aspettative.
Io sono dell'idea che andare in un club la scopata non deve essere la prerogativa, andare in un club vuol dire voler respirare un aria diversa fatta di erotismo e trasgressione, respirare cio' che in un locale "normale" tutto sarebbe celato dal "perbenismo".
Alla fine chi non spenderebbe un centello in una serata tra il dover mangiare qualcosa e entrare in un qualsiasi locale per ballare e conoscer gente.
La nota positiva del club è appunto la disinibizione, il non dar nulla per scontato.
Anche la tipa rimorchiata fuori a fine serata non è detto che ti faccia concludere, quindi, secondo me. a volte è l'approccio dal club che è sbagliato: Ho pagato mi devo svuotare! no! magari ti svuoti anche piu' volte e magari no, è li' il bello del gioco!
uno dei più bei messaggi, e più intelligenti, letti finora in questo thread! bravo, chapeau :clapping:
la bellezza di questi locali (e non quelli meramente single-oriented) sta proprio nel trovare quel "qualcosa in più" che nei locali normali non trovi perché per via del perbenismo nessuno si permetterebbe di osare e trasgredire

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.583
ecco io invece, in tutte le volte in cui sono andato nei club, forse "eccedo" di educazione: non ho mai allungato una mano senza aver avuto prima il consenso (anche con un solo accenno o sguardo d'intesa) da parte del Lui/Lei di turno.
guardo, osservo, ammicco, sorrido, cerco lo sguardo... ma nessun contatto fisico... se la coppia vuole me lo fanno capire in qualche modo, sta a me saper cogliere il segnale giusto al momento giusto. e ha sempre funzionato!

Si certo stai a vedere che entro in un club per poi chiedere il permesso per palpeggiare!
Per me questo non sta né in cielo né in terra, sei in un club privé e se non vuoi che qualcuno allunghi le mani dovevi stare a casa a trastullarti il tuo uomo invece di fare la puritana nel luogo del piacere carnale libidinoso!

Ripeto: educazione e mai insistere se si viene (cortesemente)rifiutati, ma le mani le allungo eccome, ti palpeggio se ti incrocio, se c'è la zona buia ne approfitto per strusciarti il cazzo barzotto, perché siamo in un club a godere della trasgressione e se devo aspettare un cenno o chiedere il permesso allora ciaone, preferisco andare a bermi una bottiglia di whisky con gli amici.

Mai avuto nessun tipo di problema, mai trovato coppie che si alterassero (anche perché se trovo lo schizzato che fa gesti sconsiderati rischia la scarica di legnate), anzi il mio palpeggiare e propormi col contatto fisico, con la carne sulla carne ha sempre portato poi a grandi scopate nelle stanze o succulenti pompini nei corridoi.

Se aspettano il permesso nove su dieci tornano a casa pieni.
Poi magari tu sarai il decimo, non lo metto in dubbio, ma penso anche agli altri nove che buttano via 100/150euro per quella che non è educazione ma essere impacciati, non propositivi, mosci.

Commenta
Reaction score
161
Si certo stai a vedere che entro in un club per poi chiedere il permesso per palpeggiare!
Per me questo non sta né in cielo né in terra, sei in un club privé e se non vuoi che qualcuno allunghi le mani dovevi stare a casa a trastullarti il tuo uomo invece di fare la puritana nel luogo del piacere carnale libidinoso!

Ripeto: educazione e mai insistere se si viene (cortesemente)rifiutati, ma le mani le allungo eccome, ti palpeggio se ti incrocio, se c'è la zona buia ne approfitto per strusciarti il cazzo barzotto, perché siamo in un club a godere della trasgressione e se devo aspettare un cenno o chiedere il permesso allora ciaone, preferisco andare a bermi una bottiglia di whisky con gli amici.

Mai avuto nessun tipo di problema, mai trovato coppie che si alterassero (anche perché se trovo lo schizzato che fa gesti sconsiderati rischia la scarica di legnate), anzi il mio palpeggiare e propormi col contatto fisico, con la carne sulla carne ha sempre portato poi a grandi scopate nelle stanze o succulenti pompini nei corridoi.

Se aspettano il permesso nove su dieci tornano a casa pieni.
Poi magari tu sarai il decimo, non lo metto in dubbio, ma penso anche agli altri nove che buttano via 100/150euro per quella che non è educazione ma essere impacciati, non propositivi, mosci.
Modus operandi completamente diversi ma che, uniti ad una buona dose di audacia che ci accomuna, sortiscono poi lo stesso risultato, che è quello che più conta alla fine.
Sottoscrivo che, anche secondo me, un buon 70-80% dei single presenti nei club a fine serata torna a casa con le palle piene, vuoi perché decisamente bruttini da vedere e goffi nel porsi (e questo è senza dubbio un limite a cui non hanno molta colpa) vuoi perché sono imbranati e imbarazzati nell'approccio e nel farsi avanti.

Una curiosità: di che zona o regione sei tu? Perché nella mia regione (Veneto), in tutte le esperienze a cui finora ho assistito, il 99% delle volte capitava proprio quello che hai descritto tu: puntualmente il single-medio che si prodiga a palpeggiare senza consenso, o che appoggia il proprio cazzo di proposito al passare di una Lei nei corridoi o zone buie, viene non solo ripreso verbalmente (quando va bene), ma rimane anche "segnato" per il resto della serata, col rischio che rimanga a bocca asciutta e fuori dai giochi per il resto della serata. Probabilmente dalle mie parti sono più "schizzinose" le donne frequentatrici di club 🤷‍♂️ o forse cercano addirittura tutt'altro (no singoli, e dunque solo altre coppie per giocare)

Commenta
Alto