Cari amici singoli, scusate la nuova intromissione ma, parlando oggi con una delle amiche con cui mi accompagno nei club e con cui andrò settimana prossima guarda caso il giorno solo coppie, continuo a non capire... una coppia, meglio la donna della coppia, può esaudire i desideri dove vuole, quando vuole e con chi basta che sia non dico un pezzo di figa ma una donna piacente... perché dovrebbe buttarsi in pasto ai singoli? Forse una volta per provare e forse qualche ninfomane ma non credo sia la norma... penso, non ne ho le prove e non mi interessa sinceramente, che molte coppie siano prezzolate o quanto meno hanno accesso e drink gratuiti in base alle performance! Boh... davvero non intendo essere offensivo verso nessuno ma possibile che sia in contatto con varie singole e numerose coppie e tutti la pensiamo allo stesso modo?
Buk, scusami ma hai mai fatto un giro sui principali siti di annunci scambisti italiani? Hai mai notato la quantità di coppie e singole, anche belle e bellissime, che cercano singoli nei loro annunci e nei loro last minute?
Mi sembra singolare che coppie che frequentano questo mondo non vedano una realtà così grande che è sotto i loro occhi. Idem nei club: possibile che non hai mai notato la quantità di lei, anche belle e bellissime, che giocano coi singoli? Vi buttate in sala coppie e non ne uscite più?
Non pensi che data la quantità di coppie che fanno questo tipo di gioco al di fuori dei locali e anche dentro i locali è impossibile siano tutte pagate (e infatti nei locali al più ne pagano un paio, facilmente riconoscibili, e questa cosa non accade nemmeno in tutti locali)?
Leggo che scrivi "perchè mai una donna piacente che potrebbe trovare tutti gli uomini che vuole deve andare a prendersi un singolo in questi locali". Beh, ti rigiro la domanda, perchè mai una donna piacente e non bsx dovrebbe prendersi un lui di coppia, che mediamente sono più anziani, peggiori fisicamente e anche meno dotati della media dei singoli presenti? Che poi è la considerazione che fanno un sacco di mie amiche tra lei di coppia e singole, anzi direi che la stragrande maggioranza delle singole vanno a singoli e non a coppie, tranne le bsx.
Tutte donne che potrebbero andare in discoteca e trovare tutti gli uomini che vogliono, col piccolo particolare che in discoteca non sanno come questi uomini sono sessualmente, non sanno se sono dotati, depilati, duraturi, non sanno se romperanno le scatole nei giorni successivi se non vorranno più vederli perchè non gli sono piaciuti, tutte cose che invece cercano nei singoli, basta leggere i loro annunci espliciti (ce ne sono una marea su iol e annunci69, per non citare nemmeno thecuckold e gli altri) e questi singoli se li vanno a cercare nei siti (guardando foto e recensioni di altre lei, per andare sul sicuro) oppure se li vanno a prendere dal vivo nei club, dove li vogliono vedere nella loro interezza.