I singoli di cui parlate che vengono cercati dalle lei di coppia nei club dovrebbero avere non più di 35-40 anni, belli fisicati e con tarelli dai 16 in su... parlo di donne sotto i 50 di aspetto piacevole, il resto sono fantasie oppure, come ho già ribadito, si tratta di donne pagate dai gestori dei club! Ps: non ci troverei nulla di male, non sto giudicando
Mi hai tirato su il morale 🤭Boh, sarà... ma io con i miei 15/16cm di cazzo (sono un generalissimo normodotato) ho sempre scopato alla grandissima, mai uscito a bocca asciutta e portato a casa sempre grandi serate con signore/lei di coppia da paura.
PS: Riporto una breve descrizione di me, per forse giustificare come vado a compensare ciò che Madre Natura non mi ha donato là in basso
Sono alto 1.80m x 85kg, ben piazzato e in ottima forma fisica (ex rugbista, poi triatleta e bodybuilder no prof.), occhi scuri e capelli chiari, età 35.
Quindi insomma… ahimè non avrò una nerchia oversize, ma mi sono sempre egregiamente distinto e mai nessuna si è lamentata o mi ha cacciato per le dimensioni non poi così generose
La privacy altrui è sacra, chi non sa proteggerla è meglio evitarlo.Racconto questo episodio per consigliare ai singoli di non farlo
Ieri sera io e la mia compagna in privee
Eravamo in zona pub e veniamo agganciati in modo elegante e piacevole da un singolo
Fino a quando ha cominciato a parlare di coppie e singoli presenti
Se tu parli con noi degli altri parlerai di noi con gli altri
Inserito in lista nera ed io ho una memoria di ferro
Racconto questo episodio per consigliare ai singoli di non farlo
Ieri sera io e la mia compagna in privee
Eravamo in zona pub e veniamo agganciati in modo elegante e piacevole da un singolo
Fino a quando ha cominciato a parlare di coppie e singoli presenti
Se tu parli con noi degli altri parlerai di noi con gli altri
Inserito in lista nera ed io ho una memoria di ferro
I casi sono due: o sei fortunato e le trovi tutte tu o vedi troppi film, poi vai al bar a raccontarli!Ennesima riprova di come sia completamente inutile chiacchierare in certi contesti: una fava turgida sventolata in faccia dice più di mille parole.
Se ti poni nel modo giusto mostrando la dotazione hai già detto tutto.
I chiacchieroni stanno bene al bar del paese.
Ennesima riprova di come sia completamente inutile chiacchierare in certi contesti: una fava turgida sventolata in faccia dice più di mille parole.
Se ti poni nel modo giusto mostrando la dotazione hai già detto tutto.
I chiacchieroni stanno bene al bar del paese.
Fate morire dal ridere.Questa assoluta necessità di ribadire ogni volta il tuo modus operandi , ha veramente sfracellato i MARONI
Continua pure a sventolare la tua virilità come unica logica
Penso che passare una serata in un club prive sia certamente dare sfogo a voglie ed istinti sessuali ma anche conoscere persone con gusti simili ai nostri, creare situazioni e perché no…… rivedersi in altri contesti
Detto questo …… spero di non incrociarti una qualche locale !
Concordo pienamente nel definire la tipologia Club Prive la più complicataPer lavoro ho girato molte citta' ..e come si dice dopo il dovere c'e' il piacere..quindi il pomeriggio o la sera mi sono imbattuto in questo nostro gioco-mondo..tragressivo..che va dai club prive giusto appunto a night locali di lap dance..strip-tease..loft centri massaggi ecc. ecc.
Fra tutti quelli indicati sopra..il locale piu trasgressivo piu' "complicato e propio il club prive'..e ora mi spiego meglio perche' "complicato".
La maggior forza dei club prive' sono i singoli che spendono la caparra maggiore a volte eccessiva..in alcuni club prive' addirittura si arriva ad ingressi di 180 ..200 euro..a differenza delle coppie che giustamente rappresentano pero' la maggior attrazione..per un club prive'...non pagano nulla o solo piccole somme.
La parola "complicato" detta sopra e' destinata ai gestori che devono venire incontro alle esigenze dei singoli che versano un botto di soldi e se escono non "svuotati" o insoddisfatti..il rischio incazzamento e dietro l'angolo e sarebbe quasi giustificato..dall'altro lato devono venire incontro alla liberta delle coppie che possono decidere di appartarsi fra loro restare passivi appartarsi solo con coppie o con i singoli che vogliono loro--giustamente.
Quindi alcuni gestori sono quasi costretti a reclutare degli "attori" pagati..per venire incontro a tutti..sia coppie "attori" che singole "attrici"...anche se questo non rispetterebbe la natura vera e propia dei club prive..nati con lo scopo di dare libero sfogo alla natura trasgressiva delle coppie e dei singoli..senza alcuna finzione ne scene da teatro.
Girando una ventina di club prive' in giro per l'italia ..solo 2-3..rispettavano la vera natura vera e propia di un club prive'..dove c'erano vere coppie..e molti singoli venivano respinti dalle stesse e alcuni dopo aver sborsato una bella somma all'entrata..se ne andavano dal club.."vuoti" di tasca..stra pieni nei cocomeri..e incazzati.
Ma come scritto sopra..ecco perche il club prive'..rimane il piu "complicato" dei locali trasgressivi.
Forse quello che ha sfracellato i maroni ai colleghi che l’hanno ammesso, non è tanto la diversa visione delle cose … che è lecita e sacrosanta, mancherebbe … ma il reiterare sempre lo stesso concetto in modo pedissequo ? 🤔Fate morire dal ridere.
Ma vi risulta così difficile accettare il fatto che ci siano persone che vivono/vedono le cose in maniera differente dalla vostra??
Nessuno ti costringe a sfracellarti i maroni leggendo i post di Mariano. Basta passare oltre, no?