Modus operandi completamente diversi ma che, uniti ad una buona dose di audacia che ci accomuna, sortiscono poi lo stesso risultato, che è quello che più conta alla fine.
Sottoscrivo che, anche secondo me, un buon 70-80% dei single presenti nei club a fine serata torna a casa con le palle piene, vuoi perché decisamente bruttini da vedere e goffi nel porsi (e questo è senza dubbio un limite a cui non hanno molta colpa) vuoi perché sono imbranati e imbarazzati nell'approccio e nel farsi avanti.
Una curiosità: di che zona o regione sei tu? Perché nella mia regione (Veneto), in tutte le esperienze a cui finora ho assistito, il 99% delle volte capitava proprio quello che hai descritto tu: puntualmente il single-medio che si prodiga a palpeggiare senza consenso, o che appoggia il proprio cazzo di proposito al passare di una Lei nei corridoi o zone buie, viene non solo ripreso verbalmente (quando va bene), ma rimane anche "segnato" per il resto della serata, col rischio che rimanga a bocca asciutta e fuori dai giochi per il resto della serata. Probabilmente dalle mie parti sono più "schizzinose" le donne frequentatrici di club 🤷♂️ o forse cercano addirittura tutt'altro (no singoli, e dunque solo altre coppie per giocare)
Guarda a capodanno al Bolero c'erano delle venete esteticamente top che andavano a singoli, i timidi che chiedevano il permesso anche solo per tirarsi fuori il cazzo ovviamente non le hanno nemmeno annusate, una coppia al momento della scelta ci ha rimproverati perchè quasi nessuno lo tirava fuori per farselo vedere...
Le coppie che si arrabbiano per un cazzo fatto vedere o per una palpata sono assolutamente una minoranza, rispetto a quelle che "puniscono" i timidi ed educati.
Poi è chiaro, se non ti vogliono la mano te la spostano subito, ci sta.