Club prive' il punto di vista del singolo

Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
1.045
Reaction score
691
Io quando abitavo a Milano vicino a due club, ne vedevo arrivare, sempre le stesse, alle 22 all'apertura del locale. Non so se timbravano il cartellino.
Una volta, in un club squallidissimo che ha chiuso, una sciura (singola) quando feci lo sbaglio di usare il termine "lavorare" mi disse, anzi disse ad un'altra donna, "no no, ha ragione, perché c'è gente convinta che io venga qui perché mi piace scopare e che non veda l'ora di farmi mettere le mani addosso..."
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.408
Reaction score
734
E' esattamente come dice Speminator...una volta al Nexus, la morettina con i capelli corti che si faceva scopare da tutti i singoli in un paio di ore il sabato sera, verso le 22.30/23.00, mentre si avviava negli spogliatoi, l'ho sentita al telefono che diceva:- "Guarda qui ho finito, nel giro di mezz'ora sono da voi…"
Uno cosa deve pensare ?
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
1.045
Reaction score
691
In effetti tante volte, chiacchierando con le coppie fake al pomeriggio e chiedendo se erano più tornati nel tal locale, spesso la risposta era "ci siamo andati ieri sera" o "ci andiamo stasera".
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
712
Le coppie "animatrici" sono la norma nei prive'
io agli inizi degli anni 2000 frequentavo un club nella zona di Roma con una mia fidelizzata, lei essendo una amante della doppia penetrazione potete immaginare i numeri...
I proprietari del locale iniziarono ad offrirci da bere e ad invitarci per serate, poi un'latra coppia ci disse che loro erano a percentuale sull'incasso dei singoli. Poi la fidelizzata si rimise con l'ex marito e il sodalizio fini'....
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
998
Reaction score
569
Purtroppo in Italia i fkk non sono autorizzati e di conseguenza non potrà mai esserci una situazione mista prive/fkk che io comunque penso non funzionerebbe perchè le lei di coppia, autentiche mogli, non vorrebbero mai entrare in un locale ed essere messe al pari di puttane prezzolate. Nei privè emiliani che io frequento non mi sono mai accorto di coppie fake, ma se anche ci fossero, essendo tutto sottotraccia, non si noterebbero facilmente. Al nexus ogni tanto vado, ma pure qua nn me ne sono accorto, forse dormo io
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
448
Reaction score
152
Località
Veneto
Per me i club sono il miglior rapporto qualità/prezzo per ciulare, vado praticamente solo al pomeriggio quindi non m'illudo di trovare coppie vere, pago l'ingresso e faccio le mie due o tre scopate, magari in modello orgia che prediligo.
L'emozione quando entro la provo ancora, certo che se penso al Club Globe di Zurigo (che per chi non lo sapesse è un bordello vero e proprio), altro mondo, adrenalina pura,ma in Italia purtroppo dobbiamo accontentarci dei privè/bordellini.

Per forza...finchè abbiamo leggi
"borboniche" è tutto limitato allo stesso livello
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
515
Reaction score
220
Grazie a tutti degli interventi e delle informazioni , piuttosto che litigare con i gestori e coricarli e' meglio che non ci vada in questi tipi di locali .
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
111
Reaction score
55
Penso che hai capito poco o niente dei club privè.
Comunque quel misto che cerchi tu esiste già in diversi club (piccoli e anonimi), anche se fatto in maniera “informale” e nascosta
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
515
Reaction score
220
Forse un singolo dovrebbe andarci solo quando ci sono le coppie disposte a cose a tre possibilmente sapendolo prima ...
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.408
Reaction score
734
Diciamo che trovarsi il privè semivuoto o pieno di coppie scadenti (aggettivo adattabile in modo soggettivo all'aspetto fisico, comportamentale, igienico ecc..ecc..) è deleterio e allontana (o dovebbe allontanare) i frequentatori, tuttavia, a mio parere, anche sapere di avere a che fare con coppie fake che lo fanno di mestiere, mi farebbe lo stesso effetto del privè semivuoto….
 
Commenta
M

Membro cancellato 367859

Ospite
Ospite
Se vincere facile consente di scoparsi una o più belle donne ingaggiate dal club, ben venga.
Frequentavo il New Paradise e il Fuego nelle loro vecchie sedi e poi ancora il club La Divina ed era palese che alcune ragazze fossero a contratto, anche perché le ritrovavi sempre lì, ma questo non mi ha mai creato problemi.
Ricordo una finta coppia al Fuego, in due serate organizzate dal Lupo, dove le star erano la Gritti e Shadow, ebbene io le ho trascorse cavalcando la biondina della finta coppia che si concedeva con vera dedizione a tutti quelli che la volevano.
A me interessa la qualità del servizio, ne più ne meno di quando
ne scelgo una pagandola direttamente.
In effetti preferisco la certezza che il brivido della sorpresa e quindi cerco sempre le stesse.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
809
Reaction score
746
Località
Veneto
Vabbè ma allora vai a escort. Con un ingresso più tesseramento (150 euro circa) te ne fai tre e vai sul sicuro. Il club privè è altro.....
 
Commenta
M

Membro cancellato 367859

Ospite
Ospite
Degustibus, a me piace che la tipa si comporti da grande troia e vederla usata anche da altri mi soddisfa maggiormente. Di fatti appena posso cerco di condividerle con amici o compagni d’avventura e per farlo 150 euro raramente bastano. Pochi incontri, ma a queste condizioni. E comunque nei club andavo preferibilmente nelle serate dedicate alle GangBang o alle coppie con lui cuckold.
 
Commenta
Alto