direi di non dimenticare che, come cita il 'piede' di xeneb, de gustibus non disputandum est.... quindi condividiamo impressioni, esperienze e suggerimenti, senza voler persuadere nessuno.. e soprattutto senza pensare di avere in tasca l'unica verità
Ho avuto modo di frequentare privè per molti anni, sempre in coppia, sia in Italia (Krystal incluso... un top level) che all'estero.
Mai frequentato privè da singolo, perchè non lo trovo cerebralmente eccitante
I singoli coinvolti nei miei giochi di coppia, li ho sempre visti come 'oggetti' usati per il nostro piacere di coppia... nulla di più... e proprio per questo motivo non sono interessato a capovolgere il ruolo.... ma sottolineo che questa è la mia opinione e non desidero convicere nessuno

Sono abbastanza certo di poter affermare che c'è un gran numero di singoli che frequenta il club per godere fisicamente e che spesso resta all'asciutto per varie ragioni... mentre, concordo con altri commenti scritti qui, che tanti uomini godono molto di più cerebralmente proprio perchè il piacere sta nell'incertezza di quello che potrà succedere una volta varcata la soglia del privè.
Poi, per quanto riguarda il discorso di svuotaclienti e di tutto quel che ne consegue, ricordiamoci che i club sono comunque delle attività commerciali, e alla fine della fiera, i conti devono tornare... Alcuni club, forse mal gestiti, sono 'costretti' a far cassa con i singoli.. e non si possono permettere di lasciar tanti clienti insoddisfatti... per cui non mi stupirei affatto di trovare delle 'esche' appositamente invitate.
e per rispondere alla prima questione, FKK e privè, a mio modo di vedere sono due cose totalmente opposte e non miscelabili... non dimentichiamoci che la quota rosa di una coppia non troverebbe tanto eccitante mescolarsi in un locale con altre mestieranti...
ss