@Bisso Se è la primissima volta in un posto del genere ti consiglio di prenderti il tuo tempo, non avere fretta, la prima volta magari puoi stare anche due o tre ore a guardarti l'ambiente, cercare di capire come funziona, non hai l'obbligo di concludere. Prenderla come viene è la cosa migliore ,, se ti senti agitato fatti un paio di whisky al bar e goditi quello che viene. Passaci del tempo, il più a lungo possibile per entrare dentro allo spirito del locale e capire se può o meno fare al caso tuo.
Quando al fare amicizia .. beh con la gente infoiata non è che tu possa intavolare chissà che chiacchierate .. però magari nelle aree tranquille dove ci si rilassa puoi anche scambiare qualche parola, di certo nelle stanze dove si scopa o nel glory hole ti sconsiglio di voler chiacchierare
Mostrare il cazzo non è arroganza, è far passare il giusto messaggio in quel momento, fare vedere alla lei di coppia che c'è carne pronta e se la può godere.
Altra cosa è sbatterlo in faccia, quella è arroganza.
Negli anni ho cambiato il mio modo di stare dentro ai privè: c'erano anni in cui mi denudavo ad inizio serata e mi rivestivo quando uscivo, poi ho semplicemente iniziato a tirare fuori l'uccello dai pantaloni, in fondo siamo in un locale godereccio non al ristorante.
Non è raro trovare quello che si mette appositamente nelle mischie per strusciartelo addosso, soprattutto nelle situazioni di semibuio .. tanto che è capitato pure di doverne prendere un paio per il collo, visto che non avevano capito bene alla prima.
È ovvio che non mi riferisco al tocco accidentale che può capitare (meglio se non capita), ma a personaggi che ne fanno uno sport, ho visto scene che lasciamo perdere.
Se uno arriva alla prima esperienza ritengo sia giusto metterlo in guardia.
Così come vanno evitate le mischie perché c'è sempre l'esagerato che sborra dove capita e quindi magari ti prendi pure gli schizzi se nn stai attento.