Club prive' il punto di vista del singolo

Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
272
Reaction score
510
io però sto vedendo che nell'ultimo periodo causa sicuramente il covid diversi locali hanno allargato le maglie dell'entrata: vi erano club che dicevano un singolo ogni due o tre coppie, e quando ti presentavi ti rispondevano: ci sono altri due singoli in coda che aspettano il turno fuori veda lei....adesso da singolo ti fanno entrare e ti ritrovi sei singoli e una coppia, per il resto è molto meglio andare al club trovi spesso bella gente, fai amicizia e chiaccheri con persone gradevoli e se un singolo ci sa fare trova sempre qualcuna con cui giocare e passare una bella serata
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Senza contare che di coppie fake all'interno dei locali ce ne sono molte e non solo quelle a libro paga ma pure quelle create ad arte per risparmiare sull'ingresso.
Io stesso molte volte mi sono organizzato con prostitute o mezze sciagurate per entrare come coppia e poi una volta dentro darsi da fare con tutti senza neanche tra un po' interagire tra di noi.
L'accordo chiaro prima di entrare e via, risparmio monetario (molte serate coppie free) e poi dentro a cercare di farsene il più possibile. Guardando con un certo gusto i lui di coppia che credevano di farsi la mia compagna mentre si scopavano una otr presa dal marciapiede.

Nei locali del mondo balordo il falso la fa da padrone, niente o quasi di quello che vedi o che succede ha basi veritiere.
Ma a noi che andiamo per sborrare questo non importa una sega.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2017
Messaggi
43
Reaction score
44
Località
Itaca
Ho frequentato da singolo solo un locale quello tra Valvasone e Codroipo, vicino al ponte per un totale di 5/6 volte, da poco più che ventenne. Diciamo che mi sono divertito, ho incontrato una bella coppia che frequentava quel locale due volte anche all'aperto in altri posti. Vuoi l'età media dei clienti (singoli oltre i 55/60) vuoi che sono stato fortunato a beccare le serate giuste, sono sempre uscito soddisfatto tranne una sera (l'ultima) in cui ho avuto un'accessa discussione con un singolo cliente fisso nell'area dei giochi perché l'ammasso di gente era veramente troppo e a momenti finisco infilzato dal tipo e quest'ultimo singolo era molto maleducato e arrogante. Ma a parte questo spiacevole caso, per me è stata una bella esperienza che ha fatto cadere alcuni tabù e (mentalmente) mi ha aperto non poco. E appunto è stata quasi un'esperienza sensoriale. Se c'erano coppie prezzolate, su una ho avuto questa impressione. Sul rimanere a secco a me non è mai capitato (credo che bisogna anche prendere quello che c'è ed accontentarsi) una sera sono riuscito a concludere solo una volta giocando con una coppia un po' in là con l'età, avevano superato i 50 anni sicuro, ma comunque è stata molto soddisfacente come esperienza e con la lei della coppia mi sono molto divertito.
Vorrei provare in coppia ma la mia lei non vuole saperne di avere un/una terzo/a tra di noi da quanto mi ha largamente lasciato intendere.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.159
Reaction score
485
Se mi posso permettere, al nexus, piuttosto che all istinto o al theclub, non ne ho mai incontrate di svuotapalle. Mi è capitato di impazzire e di rosicare per non essere venuto ma nessuna che mi abbia svuotato mai , a volte ahimè
Proprio al Nexus, alcuni anni fa prima del covid, una morettina in coppia con capello corto... dopo aver ripassato tutti i singoli che gliela chiedevano... l'ho incontrata in bagno verso le 23 che parlava al cellulare e diceva testuali parole: " sono al Nexus, qui ho finito, fra mezz'ora sono lì da voi...." :unsure: che interpretazione gli date ?:oops:
Ma qualcosa di molto simile mi è capitato anche alla Villa, al Le Chic (chi non ricorda la coppia sempre presente al Lechic e "aperta" a (o da) tutti i singoli, che guarda caso diventano i gestori della Villa appena aperta, locale spin-off del Le Chic ? :unsure: che strana coincidenza) e anche al Certe Notti, dove una mora molto disponibile si lamentava che l'indomani dove essere di nuovo lì, come se dovesse timbrare il cartellino per portare a casa la pagnotta (perdonate la similitudine :))... altri locali nn ne ho frequentati, ma tranne poche eccezioni, dubito che non avvenga anche altrove...visto come la pensano molti degli amici singoli che hanno scritto qua sopra (legittimamente sia chiaro)... Poi ognuno la pensa come vuole, ma dato che completamente cretino non lo sono, ascolto e osservo e quando una serie di indizi si incatenano, per me diventa abbastanza chiaro...
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
995
Reaction score
635
Un club può permettersi di essere senza coppie o singole fake? Si se è un locale storico e che negli anni si è fatto il suo giro (anche se magari oggi è drasticamente diminuito), no se apre da zero. Prendo esempio dallo swingervip di Milano, tre piani sempre desolatamente deserti. Chiunque ci sia andato non ha trovato anima viva o pochissime coppie e mai giocanti. Come faccia a restare aperto non si sa. Mi dicono che ora lo gestisce direttamente Pistilli, il presidente di ASX, vedremo se ne ricaverà qualcosa. Sta di fatto che un singolo debba stare due ore completamente solo è una cosa vergognosa. Qualcuno dirà che in un club serio può anche capitare, proprio perché non c'è la certezza di come andrà la serata, ma se è sempre così, o chiudi o ti organizzi diversamente.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.142
Località
Lombardia
Da frequentatore in coppia posso dire che i locali sono differenti e hanno politiche di accesso diverse. Preferiamo pagare 80 euro ma non avere avvoltoi che ci circondano! Ps: se uno ci va da single, mi dispiace per lui, ma è perché non ci sa fare con le donne visto che in 5-6 anni ci sarò andato 50 volte con 4 compagne differenti ed avrò fatto sesso con almeno 50 coppie, probabilmente di più, grazie allo scambio! E non sono Berlusconi o Pitt...
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2022
Messaggi
551
Reaction score
571
Sono single. Però mi piacerebbe andare al Moulin Rouge di Soave. Me lo consigliate ?? Sono single, però non intendo disturbare nessuno, anche se molti single, dai racconti vari che leggo, sono un’ossessione.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
700
Reaction score
612
Località
Veneto
Non sono un ossessione. Devi comportarti a modo... Le coppie sono lì per scambio ma anche per cercare singoli. Certo se sei irruento e prepotente come può una coppia aprirsi a te che sei già un autentico sconosciuto. Ci vuole tatto... Approccio graduale.... Se acconsentono ti spingi sempre oltre se no ti fermi dove hanno messo i paletti. Può andare bene o può andare male dipende anche dalla fortuna un po', dalla serata
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Sono single. Però mi piacerebbe andare al Moulin Rouge di Soave. Me lo consigliate ?? Sono single, però non intendo disturbare nessuno, anche se molti single, dai racconti vari che leggo, sono un’ossessione.

Le regole dell'educazione di base sono ovviamente da osservare.
Ma, detto questo, se parti "per non disturbare nessuno" allora vai incontro ad una serata di tristezza, solitudine e palle piene.
Te lo dico sinceramente, senza troppi giri di parole: se aspetti che siano gli altri a venire a giocare con te, finisci a segarti nel parcheggio.
Devi essere intraprendente senza essere arrogante, proporti in maniera decisa (personalmente tiro sempre fuori il cazzo per mandare il giusto messaggio alla lei di coppia) ma fermarti davanti al rifiuto ed andare oltre.
Se credi che sia una giostra dove prima o poi tocca anche a te starai a vedere gli altri sborrare.
Devi conquistare la tua postazione, farti avanti se vedi che c'è una che spompina a destra e a manca, non aver paura di fare il passo deciso con l'uccello pronto in mano.

Evita di buttarti nelle file di bestie che inseguono come lupi famelici le coppie, evita di insistere se vedi che non sei di loro gradimento e stai attento nella folla a prendere la classica strisciata di pisello perché c'è sempre quello che se ne approfitta nella mischia.

Poi vai sereno e goditela!
E raccontala poi, ovviamente.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
995
Reaction score
635
Dire di non essere arroganti e poi andare in giro con l'uccello in mano mi sembrano proprio due messaggi discordanti. Da singolo, mi fa proprio schifo vedere quelli che fanno su e giù da una stanza all'altra col bigolo di fuori o che cercano subito di piazzarlo in faccia alla lei di coppia quando magari non sta neanche giocando. Poi per carità, se funziona, meglio per te. Io non ci riesco proprio, a fare così. E poi scusami, pomelli, ma in ogni post devi sempre mettere sta cosa della strusciata d'uccello? Ma sei ossessionato! Non è che se qualcuno ti tocca involontariamente diventi gay... In situazioni di gruppo puoi anche avere diversi microfoni a 3 cm dalla faccia, ma non è che li devi succhiare. Fa parte del gioco. Al buio mi è capitato di sentirmi toccare una chiappa, o di toccarla io convinto fosse di una lei, ma basta scusarsi appena capito l'errore. Altro discorso è se qualcuno lo fa volutamente, certo...
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
419
Reaction score
517
Da frequentatore in coppia posso dire che i locali sono differenti e hanno politiche di accesso diverse. Preferiamo pagare 80 euro ma non avere avvoltoi che ci circondano! Ps: se uno ci va da single, mi dispiace per lui, ma è perché non ci sa fare con le donne visto che in 5-6 anni ci sarò andato 50 volte con 4 compagne differenti ed avrò fatto sesso con almeno 50 coppie, probabilmente di più, grazie allo scambio! E non sono Berlusconi o Pitt...
a nome di tutti gli avvoltoi (singoli) ti ringraziamo per averci dato degli incapaci....

a parte gli scherzi Buk1,
hai mai pensato che ognuno ha le sue caratteristiche, ha i suoi impegni, ha il suo carattere, ha il suo "stato civile",magari non ha conosciuto la donna maiala come le hai conosciute tu.....hai mai pensato che non siamo tutti Buk1 ?

io nelle chat ho conosciuto parecchie donne negli ultimi 5-6 anni(come dici tu) ma il prive' non era nelle loro corde, sembrerà strano ma ci sono ancora donne che non amano le ammucchiate...

Ognuno ha il suo pensiero e la sua vita , scriverlo va bene ma offendendo o denigrando gli altri non mi sembra da signore....
poi ognuno fa come vuole sia ben chiaro
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2022
Messaggi
551
Reaction score
571
Le regole dell'educazione di base sono ovviamente da osservare.
Ma, detto questo, se parti "per non disturbare nessuno" allora vai incontro ad una serata di tristezza, solitudine e palle piene.
Te lo dico sinceramente, senza troppi giri di parole: se aspetti che siano gli altri a venire a giocare con te, finisci a segarti nel parcheggio.
Devi essere intraprendente senza essere arrogante, proporti in maniera decisa (personalmente tiro sempre fuori il cazzo per mandare il giusto messaggio alla lei di coppia) ma fermarti davanti al rifiuto ed andare oltre.
Se credi che sia una giostra dove prima o poi tocca anche a te starai a vedere gli altri sborrare.
Devi conquistare la tua postazione, farti avanti se vedi che c'è una che spompina a destra e a manca, non aver paura di fare il passo deciso con l'uccello pronto in mano.

Evita di buttarti nelle file di bestie che inseguono come lupi famelici le coppie, evita di insistere se vedi che non sei di loro gradimento e stai attento nella folla a prendere la classica strisciata di pisello perché c'è sempre quello che se ne approfitta nella mischia.

Poi vai sereno e goditela!
E raccontala poi, ovviamente.
Grazie molte x il post . Questa x me sarebbe la prima volta in un club prive’. Passato moltissimi locali di vario genere, ma questi mai. L’idea mi attira molto e l’adrenalina sale. Mi piacerebbe anche fare amicizia, e non solo sesso, questo però cerco, visto che in questo periodo mi sento solo. Grazie
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
419
Reaction score
517
Bisso....
e pensare di iscriverti a qualche chat?....(tipo gleeden, cupido la chat di libero....o altre)
magari non troverai da scopare(almeno non subito) ma sicuramente potrebbe (spero) risolvere la tua sensazione di solitudine....
conosci persone all'inizio virtualmente, scambi opinioni, ecc ecc.....e poi chissa' se ti va bene trovi anche qualche bella donna con cui farci sesso.....

non sono così convinto che il club prive' sia il posto ideale per fare "vere" amicizie, non credo che sia ideale nemmeno x combattere la tua sensazione di solitudine....

te lo dice uno che ha frequentato club da solo e in coppia.....
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
995
Reaction score
635
Guarda, l'ultima cosa che puoi fare se cerchi amicizia è andare in un club (anzi no, l'ultima è andare in un lap dance, dove ti spennano fingendo di essere interessate a quello che dici), non perché non ci siano brave persone, ma non è il luogo, lì si cerca altro. Poi le due chiacchiere occasionali, anche piacevoli, ci possono sempre scappare..
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
@Bisso Se è la primissima volta in un posto del genere ti consiglio di prenderti il tuo tempo, non avere fretta, la prima volta magari puoi stare anche due o tre ore a guardarti l'ambiente, cercare di capire come funziona, non hai l'obbligo di concludere. Prenderla come viene è la cosa migliore ,, se ti senti agitato fatti un paio di whisky al bar e goditi quello che viene. Passaci del tempo, il più a lungo possibile per entrare dentro allo spirito del locale e capire se può o meno fare al caso tuo.
Quando al fare amicizia .. beh con la gente infoiata non è che tu possa intavolare chissà che chiacchierate .. però magari nelle aree tranquille dove ci si rilassa puoi anche scambiare qualche parola, di certo nelle stanze dove si scopa o nel glory hole ti sconsiglio di voler chiacchierare😂


Dire di non essere arroganti e poi andare in giro con l'uccello in mano mi sembrano proprio due messaggi discordanti. Da singolo, mi fa proprio schifo vedere quelli che fanno su e giù da una stanza all'altra col bigolo di fuori o che cercano subito di piazzarlo in faccia alla lei di coppia quando magari non sta neanche giocando. Poi per carità, se funziona, meglio per te. Io non ci riesco proprio, a fare così.

Mostrare il cazzo non è arroganza, è far passare il giusto messaggio in quel momento, fare vedere alla lei di coppia che c'è carne pronta e se la può godere.
Altra cosa è sbatterlo in faccia, quella è arroganza.
Negli anni ho cambiato il mio modo di stare dentro ai privè: c'erano anni in cui mi denudavo ad inizio serata e mi rivestivo quando uscivo, poi ho semplicemente iniziato a tirare fuori l'uccello dai pantaloni, in fondo siamo in un locale godereccio non al ristorante.


E poi scusami, pomelli, ma in ogni post devi sempre mettere sta cosa della strusciata d'uccello? Ma sei ossessionato! Non è che se qualcuno ti tocca involontariamente diventi gay... In situazioni di gruppo puoi anche avere diversi microfoni a 3 cm dalla faccia, ma non è che li devi succhiare. Fa parte del gioco. Al buio mi è capitato di sentirmi toccare una chiappa, o di toccarla io convinto fosse di una lei, ma basta scusarsi appena capito l'errore. Altro discorso è se qualcuno lo fa volutamente, certo...

Non è raro trovare quello che si mette appositamente nelle mischie per strusciartelo addosso, soprattutto nelle situazioni di semibuio .. tanto che è capitato pure di doverne prendere un paio per il collo, visto che non avevano capito bene alla prima.
È ovvio che non mi riferisco al tocco accidentale che può capitare (meglio se non capita), ma a personaggi che ne fanno uno sport, ho visto scene che lasciamo perdere.
Se uno arriva alla prima esperienza ritengo sia giusto metterlo in guardia.

Così come vanno evitate le mischie perché c'è sempre l'esagerato che sborra dove capita e quindi magari ti prendi pure gli schizzi se nn stai attento.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
272
Reaction score
510
se vuoi fare amicizie e conoscere gente il privè non fa al caso tuo. la prima volta che ci vai se non sei mai stato stato in un privè siediti al bar chiacchiera con il barista e guarda la gente, sii molto molto riservato non raccontare la tua vita, e poi vedi se l'ambiente fa il caso tuo. poi con il passare del tempo e le volte che ci vai fai amicizia con le coppie . tranquillo e rilassato e magari la prima volta hai la coppia che vuole giocare con te ( a volte anche l'uomo potrebbe giocare con te e non metterti ad urlare ) e col tempo diventa quel prive il tuo bar serale.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.142
Località
Lombardia
a nome di tutti gli avvoltoi (singoli) ti ringraziamo per averci dato degli incapaci....

a parte gli scherzi Buk1,
hai mai pensato che ognuno ha le sue caratteristiche, ha i suoi impegni, ha il suo carattere, ha il suo "stato civile",magari non ha conosciuto la donna maiala come le hai conosciute tu.....hai mai pensato che non siamo tutti Buk1 ?

io nelle chat ho conosciuto parecchie donne negli ultimi 5-6 anni(come dici tu) ma il prive' non era nelle loro corde, sembrerà strano ma ci sono ancora donne che non amano le ammucchiate...

Ognuno ha il suo pensiero e la sua vita , scriverlo va bene ma offendendo o denigrando gli altri non mi sembra da signore....
poi ognuno fa come vuole sia ben chiaro
Scusami non intendevo offendere ma fare una semplice constatazione in base a mia esperienza, magari errata! Magari se perdessi meno tempo e denaro per correre dietro alle free avrei bella auto, miglior posizione sociale e me ne andrei per night o privé da singolo a cercare di scopare!!! Ribadisco che se uno ci sa un pochino fare scopa senza dover cercare nei privé o nei bordelli: ppoi se uno lo fa per scelta fa benissimo!!! Quelli che conosco io lo fanno per necessità
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2022
Messaggi
551
Reaction score
571
@Bisso Se è la primissima volta in un posto del genere ti consiglio di prenderti il tuo tempo, non avere fretta, la prima volta magari puoi stare anche due o tre ore a guardarti l'ambiente, cercare di capire come funziona, non hai l'obbligo di concludere. Prenderla come viene è la cosa migliore ,, se ti senti agitato fatti un paio di whisky al bar e goditi quello che viene. Passaci del tempo, il più a lungo possibile per entrare dentro allo spirito del locale e capire se può o meno fare al caso tuo.
Quando al fare amicizia .. beh con la gente infoiata non è che tu possa intavolare chissà che chiacchierate .. però magari nelle aree tranquille dove ci si rilassa puoi anche scambiare qualche parola, di certo nelle stanze dove si scopa o nel glory hole ti sconsiglio di voler chiacchierare😂




Mostrare il cazzo non è arroganza, è far passare il giusto messaggio in quel momento, fare vedere alla lei di coppia che c'è carne pronta e se la può godere.
Altra cosa è sbatterlo in faccia, quella è arroganza.
Negli anni ho cambiato il mio modo di stare dentro ai privè: c'erano anni in cui mi denudavo ad inizio serata e mi rivestivo quando uscivo, poi ho semplicemente iniziato a tirare fuori l'uccello dai pantaloni, in fondo siamo in un locale godereccio non al ristorante.




Non è raro trovare quello che si mette appositamente nelle mischie per strusciartelo addosso, soprattutto nelle situazioni di semibuio .. tanto che è capitato pure di doverne prendere un paio per il collo, visto che non avevano capito bene alla prima.
È ovvio che non mi riferisco al tocco accidentale che può capitare (meglio se non capita), ma a personaggi che ne fanno uno sport, ho visto scene che lasciamo perdere.
Se uno arriva alla prima esperienza ritengo sia giusto metterlo in guardia.

Così come vanno evitate le mischie perché c'è sempre l'esagerato che sborra dove capita e quindi magari ti prendi pure gli schizzi se nn stai attento.
Ti ringrazio x la risposta. Per domani sera ho già prenotato. Non sono il tipo da mischia, però se uno è uno super eccitato, non so. In ogni caso è giusto il tuo suggerimento. Se solo sesso senza fare amicizia, va bene lo stesso, ci ho provato. Sono stato presso Lap dance varie, ma non ho fatto queste gran amicizie purtroppo. Sono in un momento in cui gli amici hanno trovato la ragazza, altri non hanno nessun spirito di iniziativa, passano le serate al bar. Vediamo se riesco ad associare utile al dilettevole, se entrambi no, io ci ho provato. Se vai in un Lap dance, puoi spendere anche di più e restare a bocca asciutta, come capitato più volte. Non sarei tipo da andare nella bolgie, e andare a sbattere su membri altrui. Ciò non mi piace. Vediamo. Ciò che tu hai suggerito come prima volta sta bene. Grazie
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2022
Messaggi
551
Reaction score
571
Bisso....
e pensare di iscriverti a qualche chat?....(tipo gleeden, cupido la chat di libero....o altre)
magari non troverai da scopare(almeno non subito) ma sicuramente potrebbe (spero) risolvere la tua sensazione di solitudine....
conosci persone all'inizio virtualmente, scambi opinioni, ecc ecc.....e poi chissa' se ti va bene trovi anche qualche bella donna con cui farci sesso.....

non sono così convinto che il club prive' sia il posto ideale per fare "vere" amicizie, non credo che sia ideale nemmeno x combattere la tua sensazione di solitudine....

te lo dice uno che ha frequentato club da solo e in coppia.....
Hai ragione anche tu. Io provo ad andare a vedere una volta, poi vediamo
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2022
Messaggi
551
Reaction score
571
se vuoi fare amicizie e conoscere gente il privè non fa al caso tuo. la prima volta che ci vai se non sei mai stato stato in un privè siediti al bar chiacchiera con il barista e guarda la gente, sii molto molto riservato non raccontare la tua vita, e poi vedi se l'ambiente fa il caso tuo. poi con il passare del tempo e le volte che ci vai fai amicizia con le coppie . tranquillo e rilassato e magari la prima volta hai la coppia che vuole giocare con te ( a volte anche l'uomo potrebbe giocare con te e non metterti ad urlare ) e col tempo diventa quel prive il tuo bar serale.
Sai sono anche un po’ impaurito. Permettimi ciò, dopo che mi hai detto che potrebbe essere un uomo ad approcciare con me, non mi andrebbe. Ed altra cosa, non mi piacerebbe trovare persone che conosco, può succedere. Se trovo persone che conosco sarei frenato nel fare ciò che voglio, non mi sentirei libero di fare come voglio. Io ci vado, se poi vedo che non è il mio ambiente chiudo. Non mi va di vedere gente assatanata , o singoli che ricorrono alla coppia in modo ossessivo per fare sesso con Lei. O tipi che fanno a gara, pur di arrivare primi al Glory hole, perché se trovo gente così, allora questo non è il mio posto
 
Commenta
Alto