Si si vede, credo che questo accessorio per giochi adulti, si chiami fornetto.Adesso si vede?
Ma tu legheresti la tua compagna li?
Qualcuno conosce un club privé, zona Emilia Romagna, Veneto e Lombardia.... Dove vi sia una stanza dei giochi come questa?
Diversi anni fa c'era una stanza al certenotti con questa versione glory da sdraio, tra l'altro penso proprio di averla provata almeno una volta, molto eccitante, adesso credo proprio sia stata rimossa, era una stanza che confinava con l'ultima in fondo completamente buia.. peccato
Già. Peccato non esista più....Diversi anni fa c'era una stanza al certenotti con questa versione glory da sdraio, tra l'altro penso proprio di averla provata almeno una volta, molto eccitante, adesso credo proprio sia stata rimossa, era una stanza che confinava con l'ultima in fondo completamente buia.. peccato
Perché no. Si fa sempre e comunque quello che diciamo noi... Basta tenere tutto sotto controlloMa tu legheresti la tua compagna li?
Ma tu legheresti la tua compagna
È la domanda sbagliata: se te lo chiedesse legheresti la tua compagna li? Ogni uomo che frequenta locali simili con mogli, compagna o amante ti direbbe si, certo!Ma tu legheresti la tua compagna li?
la mia compagna non lo farebbe maiPerché no. Si fa sempre e comunque quello che diciamo noi... Basta tenere tutto sotto controllo
Diciamo che all'estero, io frequento la Francia, le donne sono molto più libertine.la mia compagna non lo farebbe mai
Ma interessante sapere che a qualcuna piace
Buongiorno, io risiedo un Germania e ti posso portare la mia esperienza in terra teutonica. Qui le donne tedesche se vanno in un club lo fanno x scoparne tanti. Un San Valentino prima del Covid mi è capitato di essere via di casa x lavoro( con mia moglie non verrei mai, ma solo perché lei è una momogama e molto tradizionalista nel sesso) e di andare in un club in cui c'ero già stato. Diverse coppie ma poco sesso, perché al massimo facevano qualche "sega" ,e nessuna che andasse oltre. Scoppiano tutte con il proprio partner,pur facendosi osservare sia chiaro, però, appena uscito son dovuto ripiegare su una pay x poter scopare. Perciò a sab Valentino io non vado per club.🤢Ha senso andare in club/spa mercoledì 14 a san Valentino? Punter esperti gli anni scorsi come è andata? Le belle coppie sono in vena di far maialate o per quella sera fanno i romantici a 2?
Spettacolo.... Anche con la mia certe visite 😛Al bolero nella stanza sotto la pista da ballo c'e o c'era (manco da qualche mese) un paio di stanze attrezzate con sedia del ginecologo che a noi piaceva molto, la mia compagna si è fatta visitare spesso
Quel macchinario lo devo fare provare a mia moglie.... Vediamo se regge. Lo abbiamo sempre notato ma mai provato fino ad oraNon vorrei andare troppo fuori tema però sempre rimanendo su quella stanza... ho visto tentativi andati a vuoto di utilizzare il macchinario con il cazzo finto che pensavo fosse una sorta di dildo ma in realtà è una roba dura come il marmo... ho visto una che non se l'aspettava e ormai si squarcia la figa