Non sei gentile. Se a una piace masturbarsi mentre gli uomini la guardano e per farlo va in un privé a te che male fa?piu da evitare, che altro
Non sei gentile. Se a una piace masturbarsi mentre gli uomini la guardano e per farlo va in un privé a te che male fa?piu da evitare, che altro
Anche se non nella stessa abbondanza degli uomini, anche le donne producono l’ormone androgeno testosterone nelle ovaie e nelle ghiandole surrenali. Le donne ne hanno bisogno in piccole quantità come parte del mix di ormoni che mantengono stabile l’umore, i livelli di energia, il desiderio sessuale e le funzioni corporee senza intoppi.. La donna non ha il testosterone.
Io posizionerei la donna davanti.... è più pratico...😂“Dietro ogni uomo di successo c'è una donna, e dietro di lei sua moglie.”
Chi pratica il sesso tradizionale, senza sfociare in estremi. Coppia vanilla è più o meno, ad esempio, chi fa sesso vicino a voi ma non vuole scambio ne oltre un semplice sfioramento. Soft diciamo.Sono d'accordo al 100%.
Per socializzare non vado certo al privè.
Anzi, tutte le volte che ci ho provato sono stato bloccato. Poi sicuramente fra coppie è diverso, ma il singolo non può entrare al privè con l'idea di socializzare sperando che forse, se si comporta bene, qualcuna gliela fa leccare.
Invece, cosa intendi per "coppie vanilla"?
Il testosterone nella donna è 10 volte inferiore all uomo ed agisce su una parte del cervello.Anche se non nella stessa abbondanza degli uomini, anche le donne producono l’ormone androgeno testosterone nelle ovaie e nelle ghiandole surrenali. Le donne ne hanno bisogno in piccole quantità come parte del mix di ormoni che mantengono stabile l’umore, i livelli di energia, il desiderio sessuale e le funzioni corporee senza intoppi.
È lo stesso dell esibizionismo, non fa parte della donna
Esattamente.E' pieno, soprattutto in questi ambienti, di donne che amano l'esibizionismo anche estremo...
assolutamente errato. l'esibizionismo anche spinto fa parte della donna, anzi, le donne che vanno nei privè lo fanno per esibizionismo. sono casalinghe, professoresse, impiegate ecc che durante la settimana devono essere perfette nell'ambiente di lavoro sia come comportamento che abbigliamento e quando vanno nei privè danno sfogo alla loro natura femminile e amano sentirsi troie e desiderate da altri sia uomini che donne, fanno la gara a chi è più troia, io ho assistito a inumerevoli serate in cui le donne si davano delle troie, si dicevano che "io sono più troia e porca di te" ecc, fa parte della natura umana delle persone che frequentano i priveèÈ lo stesso dell esibizionismo, non fa parte della donna
Sono pienamente daccordo con te.Io frequento da qualche anno i privè ed entrare nella mente delle donne capendo cosa vogliono a volte è un terno all'otto,però quando incontri chi è decisa e sa quel che vuole è assolutamente esplicita e non ha vergogna ad esprimerlo.Io solitamente vado al Savana,non troppo frequentato da coppie ma con girls che ti fanno divertire parecchio.assolutamente errato. l'esibizionismo anche spinto fa parte della donna, anzi, le donne che vanno nei privè lo fanno per esibizionismo. sono casalinghe, professoresse, impiegate ecc che durante la settimana devono essere perfette nell'ambiente di lavoro sia come comportamento che abbigliamento e quando vanno nei privè danno sfogo alla loro natura femminile e amano sentirsi troie e desiderate da altri sia uomini che donne, fanno la gara a chi è più troia, io ho assistito a inumerevoli serate in cui le donne si davano delle troie, si dicevano che "io sono più troia ei è decisa e vuole divertirsi porca di te" ecc, fa parte della natura umana delle persone che frequentano i priveè
In che senso, scusa?Io solitamente vado al Savana,non troppo frequentato da coppie ma con girls che ti fanno divertire parecchio.
E' un privè.In che senso, scusa?
È un night? Una casa di piacere?
Dov'è?
Io solitamente vado al Savana,non troppo frequentato da coppie ma con girls che ti fanno divertire parecchio.
Non sembrava.
Comunque, puoi dirci meglio?
Dove si trova?
Città?è in una rientranza di Viale Cassala, non lontano da Ponte delle Milizie