Club prive' il punto di vista del singolo

Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
43
Reaction score
12.256
. La donna non ha il testosterone.
Anche se non nella stessa abbondanza degli uomini, anche le donne producono l’ormone androgeno testosterone nelle ovaie e nelle ghiandole surrenali. Le donne ne hanno bisogno in piccole quantità come parte del mix di ormoni che mantengono stabile l’umore, i livelli di energia, il desiderio sessuale e le funzioni corporee senza intoppi.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
700
Reaction score
612
Località
Veneto
Sono d'accordo al 100%.
Per socializzare non vado certo al privè.
Anzi, tutte le volte che ci ho provato sono stato bloccato. Poi sicuramente fra coppie è diverso, ma il singolo non può entrare al privè con l'idea di socializzare sperando che forse, se si comporta bene, qualcuna gliela fa leccare.

Invece, cosa intendi per "coppie vanilla"?
Chi pratica il sesso tradizionale, senza sfociare in estremi. Coppia vanilla è più o meno, ad esempio, chi fa sesso vicino a voi ma non vuole scambio ne oltre un semplice sfioramento. Soft diciamo.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2022
Messaggi
24
Reaction score
15
Età
43
Anche se non nella stessa abbondanza degli uomini, anche le donne producono l’ormone androgeno testosterone nelle ovaie e nelle ghiandole surrenali. Le donne ne hanno bisogno in piccole quantità come parte del mix di ormoni che mantengono stabile l’umore, i livelli di energia, il desiderio sessuale e le funzioni corporee senza intoppi.
Il testosterone nella donna è 10 volte inferiore all uomo ed agisce su una parte del cervello.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2022
Messaggi
24
Reaction score
15
Età
43
È lo stesso dell esibizionismo, non fa parte della donna
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2012
Messaggi
11
Reaction score
14
Ciao sto frequentando Club privé da un paio di mesi , non sono più un ragazzino , ho 41anni, però mi sto divertendo, trovo occasioni soprattutto tramite glory-hole o stanze con sbarre, farsi portare in stanza da una coppia non è semplice e non mi è capitato, un po' ti devono scegliere e un po' devi saperti proporre ed è questa la cosa più difficile x me...poi se sei giovane e bello è più facile eh....però cerco di vivermi la cosa con tranquillita, di essere curato, profumato ed educato ...e pronto quando capita qualche occasione
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2023
Messaggi
18
Reaction score
104
Età
57
Quando noi andiamo in coppia , la mia lei non cerca uccelli. Un uccello è un pezzo di carne. Cerca un uomo interessante, Cerca intrigo, cerca fascino. Cerca qualcuno da fottere senza rotture di scatole, perché tanto non lo vedrà mai più.
Io invece scelgo la donna cercando di farmi l'idea di quanto sia brava a maneggiarmi l'arnese. La osservo e me la immagino con il mio uccello in bocca. Se la cosa mi piace, la approccio, altrimenti no
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
189
Reaction score
170
Località
bologna
E' pieno, soprattutto in questi ambienti, di donne che amano l'esibizionismo anche estremo...
Esattamente.

Ricordo ancora la mia prima serata in un club (fine anni '90), io giovane ed un po' imbranato, ero particolarmente interessato ad una tipa che mi guardava e si toccava in modo molto esplicito.
Il gestore credo mi abbia visto in difficoltà, non sapevo come approcciarla, e mi fa: "lei è una esibizionista, le piace solo farsi guardare".
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
272
Reaction score
510
È lo stesso dell esibizionismo, non fa parte della donna
assolutamente errato. l'esibizionismo anche spinto fa parte della donna, anzi, le donne che vanno nei privè lo fanno per esibizionismo. sono casalinghe, professoresse, impiegate ecc che durante la settimana devono essere perfette nell'ambiente di lavoro sia come comportamento che abbigliamento e quando vanno nei privè danno sfogo alla loro natura femminile e amano sentirsi troie e desiderate da altri sia uomini che donne, fanno la gara a chi è più troia, io ho assistito a inumerevoli serate in cui le donne si davano delle troie, si dicevano che "io sono più troia e porca di te" ecc, fa parte della natura umana delle persone che frequentano i priveè
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2022
Messaggi
21
Reaction score
4
Età
48
Località
Lombardia
assolutamente errato. l'esibizionismo anche spinto fa parte della donna, anzi, le donne che vanno nei privè lo fanno per esibizionismo. sono casalinghe, professoresse, impiegate ecc che durante la settimana devono essere perfette nell'ambiente di lavoro sia come comportamento che abbigliamento e quando vanno nei privè danno sfogo alla loro natura femminile e amano sentirsi troie e desiderate da altri sia uomini che donne, fanno la gara a chi è più troia, io ho assistito a inumerevoli serate in cui le donne si davano delle troie, si dicevano che "io sono più troia ei è decisa e vuole divertirsi porca di te" ecc, fa parte della natura umana delle persone che frequentano i priveè
Sono pienamente daccordo con te.Io frequento da qualche anno i privè ed entrare nella mente delle donne capendo cosa vogliono a volte è un terno all'otto,però quando incontri chi è decisa e sa quel che vuole è assolutamente esplicita e non ha vergogna ad esprimerlo.Io solitamente vado al Savana,non troppo frequentato da coppie ma con girls che ti fanno divertire parecchio.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
700
Reaction score
612
Località
Veneto
img_20230731_164104-jpg.465316

Qualcuno conosce un club privé, zona Emilia Romagna, Veneto e Lombardia.... Dove vi sia una stanza dei giochi come questa?
 
Commenta
Alto