Il club prive' ha il suo fondamento nella donna, la lei di coppia.
Senza le lei di coppia non vi sarebbero prive'.
E' per andare ad imburrare lei di coppia che i maschi singoli pagano fior di quattrini e sostengono il giro d'affari dei club prive'.
Le lei di coppia nei club cercano la trasgressione e una bella quantità di fave turgide pronte all'uso.
Se non trovano qualità e quantità di tali arnesi, la volta successiva cambieranno club prive', col risultato che il club prive' dove non ci sono abbastanza nerchie o dove ce ne sono di minuscole/molli/sudicie vedrà svuotarsi di lei di coppia e quindi avrà vita breve.
Le feroci masturbazioni mentali sul nulla (tipo conoscenza da approfondire, chiacchiericci, blablabla e "scusi signorina, il bonton mi impone di chiederle gentilmente se può avallare con un gesto la mia voglia di fornicare con lei") servono quanto una forchetta per il brodo.
Questi sarebbero club prive' destinati al precoce fallimento, surrogati delle discoteche, senza il minimo intrigo, la minima trasgressione: la tomba del divertimento, il sudario che avvolge il desiderio.
Per questo chi ama divertirsi lo fa senza freni e si gode le esperienze intriganti e trasgressive di un corridoio buio, di un anfratto dove masturbarsi furtivamente, dell'attimo in cui il desiderio diventa carne ed esplode senza limiti nel piacere.
E per questo le lei di coppia bramano quell'attrezzo che fiero l'uomo mette in mostra nel club prive', perché le lei di coppia sono spesso di gusti sopraffini e vogliono vedere/tastare con mano quello di cui poi, eventualmente, si andranno a cibare fino alla sazietà.
Poi esistono le classiche svuotatrici, indispensabili per non far tornare a casa pieno anche il più imbranato o magari quello che si è approcciato per la prima volta a quel mondo ed è un po' troppo timido (i timidi non hanno speranze là dentro, chi si tiene l'uccello nei pantaloni lo riporta a casa digiuno di orgasmi).
Ed è giusto così, a parere mio: in fondo il singolo paga spesso cifre spropositate (e mantiene così il locale e il divertimento delle coppie che pagano quasi zero e che dovrebbero ringraziare chi entra da singolo invece di dargli addosso)