Tema interessante. Andai al mio primo Club la notte di Capodanno quindici anni fa, e da allora a momenti alterni li ho sempre frequentati, da singolo e in coppia. Da singolo, adoro le emozioni che mi suscitano, quell incertezza di caccia generale... ci saranno coppie? saranno disponibili? spendo un botto e prendo una fregatura? ho avuto serate fighe, e altre dove mi sono ritrovato tutta sera a parlare col proprietario conscio dell inculata, metaforica, presa. Però quelle sensazioni sono uniche, non ci sono scopate, pay o free, fighe e maiale, che riescono a trasmettermi lo stesso senso di trasgressione. Seguo le coppie, le fiuto, stuzzico la lei con lo sguardo e a volte con le mani, infilo il gloryhole, che adoro, non sto fermo un attimo, cerco ogni situazione.. passo 3-4 ore di sballo cerebrale.
Certo, la cosa più difficile e incerta credo sia trovare la serata e il locale giusti, quando è pieno e c è parecchio movimento è super, al contrario può essere triste e desolante. Da singolo non ho mai trovato il locale e la serata dove andare sul sicuro ( parlo da lombardo-veneto).
In coppia invece sono eccitatissimo nel vedere la mia lei presa e sommersa da uomini.
Spero vivamente che riescano a riaprire presto e si possa tornare a giocare.