Tu hai pienamente ragione: pagando 150 euro pretendi di giocare e venire... ma non puoi pretendere che le coppie siano della tua stessa opinione!
Scusami dove ho scritto che le coppie devono essere sempre e comunque disponibili?
Mai scritto né pensato.
Parlo di quella che è la mia missione, l'obiettivo per il quale pago un ingresso in un club e non un biglietto del cinema.
Entro nel club per giocare, per ficcare, per palpeggiare, per succhiare tettone, per venire e prosciugarmi fino all'ultima goccia.
Capisco i cessi o quelle pagate dalla direzione ma alle altre non importa nulla quello che pagano i singoli: fanno sesso con chi gli garba quando gli pare
L'equazione cesso=scopa con tutti mi sembra un tantino semplicistica, anche perché poi i gusti son gusti.
Le lei di coppia scelgono con chi giocare e questo lo sappiamo tutti, il gioco funziona così, dov'è la novità?
Credo che tutti noi che entriamo da single conosciamo le regole del gioco e a quelle ci atteniamo.
e certi atteggiamenti, tipo pedinare o toccare, sono controproducenti
Questo è il parere tuo col quale sono totalmente in disaccordo.
Le migliori ingroppate me le sono fatte dopo averle ravanate ovunque nei corridoi, quando lui non era attento, quando passavano lentamente apposta per farsi palpeggiare, quando ho strusciato l'uccello duro tra le natiche in sala cinema: grandi ingroppate, lei di coppia che perdevano letteralmente la testa.
Poi ci saranno pure le frigidone del "no, non voglio che nessuno mi si avvicini " ... da quelle mi tengo ben lontano, ne annuso la puzza alla distanza, evidentemente io per primo non le scelgo, le scarto quando vedo gesti di nervosismo senza motivo o atteggiamenti da "ce l'ho solo io", perché **ATTENZIONE SPOILER** :
se non me la dai te la cerco dalla prossima, funziona così nei club.
Allo stesso modo
quando vengo rifiutato non insisto e passo oltre.
L'obiettivo è sborrare, non vincere l'inutile premio del "prescelto da madama-la-marchesa".
Mentre quelle che entrano per giocare nei club (come si dovrebbe, ma c'è anche chi ci va per sentirsi preziosa... che ci vuoi fare, il mondo è vario) vanno in brodo di giuggiole per l'approccio carnale, per chi mostra una fava equina, per chi sventola in faccia un cazzo marmoreo pronto all'uso, grondano di piacere quando le palpeggi con libidine, magari appoggiando il cazzo già oltre il barzotto, quando gli fai sentire che sono l'oggetto del tuo desiderio, il motivo della tua erezione invereconda.