Capitolo ragazze.
Ultimamente ho notato qualche diatriba con qualcuno che sosteneva che qui fossero presenti le migliori ragazze in circolazioni da un punto di vista estetico. Secondo me la verità sta nel mezzo. Hanno un buon numero di ragazze di tutte le tipologie quindi ognuno è accontentato.
Se dobbiamo essere pignoli ci sono tipe che qui sono storiche, ci lavorano da anni e vengono notate solo ora. Sono carine, bella presenza, molte hanno lavorato a preganziol, ma nessuna da salto di categoria, forse mi sono abituato, comunque lavorano più o meno tutte, hanno il loro giro di affezionati.
Che io ricordi, da quest’estate però sono passati parecchie ragazze degne di nota. Ricordo la ragazza che ora lavora al boys, credo si chiami Yulia, molto giovane, bellissima di viso, troppo magra per i miei gusti e zero lato A, insomma velina che lavorava sempre. Era insieme ad una con i capelli rossi, anche lei molto giovane e magra, bella presenza. E’ passata anche una giovane di nome Sofy, appariscente per via di un tatuaggio enorme, fisico incredibile, tanti la rimpiangono. Ricordo poi di una bionda ceca milf, è stata poco ma per me meritava.
Ad ora di nuove ragazze da segnalare che sono stabili e che sicuramente spiccano sulle altre ci sono una giovane spagnola mora di cui mi sfugge il nome ed una ceca di nome Justine che effettivamente è fuori classifica.
Ripeto è una buona pedana ma do ragione a chi sostiene che il boys vince a mani basse, non c’è paragone se non per qualcuna ma in generale a Vicenza sono ancora al primo posto.
Ora sotto le feste non so com’è la situazione ma azzardo a dire che se due mesi fa se il sabato sera guardavo la pedana del Cocò e quella del Disco Eu, quest’ultimo a primo impatto vinceva ancora.
Basta paragoni, è un bel locale, bella gente, belle ragazze, la gestione continua ad impegnarsi nel proprio lavoro ed i risultati si vedono, gli auguro di continuare così. Seppur ci siano dei difetti io mi sono sempre trovato bene. Le recensioni continuano a scarseggiare, buon anno a tutti.