Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio Data di inizio
La ceca Justine citata anche da PK è notevole, come anche le due Giulia bionda e mora, in questo periodo mi sembra che la bionda non ci sia. Un'altra bionda (non ricordo il nome) con fondo schiena degno di nota e braccio tatuato, bel viso come lineamenti potrebbe ricordare vagamente la Cristina del disco EU. Anche la Michela citata da PK è decisamente carina, fisico magro ma con un davanzale naturale che non se ne vedono in giro. Queste sono quelle che mi ricordo, forse c'è ne almeno un altro paio che meritano di essere citate.

P.S. Questa valutazione è fatta tenendo conto dell'attuale situazione generale dei locali del Veneto. Dieci anni fa molto probabilmente ti avrei citato forse un paio di queste ragazze.
 
Probabilmente è quella con cui ho fatto drink aspettando la Michela, andando poche volte provo almeno un paio di ragazze, basandomi sulla estetica ma anche sul loro approccio in consumazione, non ho avuto approcci aggressivi o richieste di prolungare ecc, fidelizzazione o strategie simili non avrebbero senso per chi passa di rado,uno si gode la serata ,con quei 10-20 minuti piacevoli e finisce lì.
 
Bisognerà provare ,tre la quarta e la quinta, ondata non misura. E provare anche se funziona alla cassa....mi manda il napoletan-salernitano stempiato con gli occhiali e ha detto che offre lui , saldera sabato prossimo questi sedici prive'....
 
Più che stempiato pelato.
La città di origine è vicino Sorrento..
Per i privve controlliamo la tredicesima ma dovremmo farcela..
PS. Le recensioni sono sempre soggettive ed opinabili, magari dettate dalla presenza di una ragazza con cui si è stati bene, Mk , riconoscetemi almeno che le ,poche ,volte che vado sia lap,fkk, escort una recensione, l ho sempre inserita . quanto sia utile o meno non lo stabilisco io.
 

Allegati

  • castellammare-di-stabia-veduta.jpg
    castellammare-di-stabia-veduta.jpg
    393,5 KB · Visite: 21
C era molta gente,e all' una e mezza siamo andati via ,non ci siamo incontrati, con altri forumisti si , capita
 
Castellammare pero è sotto Napoli. Ricordavo pk 13 sa . mi chiedevo se quello col nome di un furgone Fiat esistesse. Probabilmente la natura oppure anche la consuetudine ha generato un approccio migliore di altri con le ragazze. Sembrerebbe che questo posto ,dalle descrizioni, sia un isola abbastanza felice. L unico contatto fu con una che veniva da lì, bolognese che prometteva di esercitare le arti per le quali le compaesane son famose dai tempi di Roma antica. Trentatreenne , ma sembravano dieci di più, faceva un numero banale , non erotico, Aveva il tronco troppo lungo e gambe troppo corte che le conferivano la grazia di un anatra. . La pelle bianca rovinata , da vecchia nonna come Carla. Chiedeva " perche non ti piaccio !"...... Cosi' si era indotti a pensare che in questo locale fossero simili a questa della quale non ricordo il nome artistico.
 
In Campania nei migliori night club ha sempre prevalso una linea che ho già illustrato, siamo un locale di nicchia in questa regione,allora offriamo qualità ,piccoli spazi ma eleganti,poche ragazze ma molto belle e coinvolgenti.
Io vedo positivamente un locale
- se dopo una serata il giorno dopo mi viene voglia di tornarci ( poi non è possibile ma è un altro discorso)
- risulta molto piacevole anche per chi va là prima volta in un lap ,anche se non fa privee e beve una birra con amici vedendosi gli spettacoli.
 
Hai fatto privé con granducato?
non c'è niente da ridere,io alle 2 ero presente ma pk non c'era,peccato sarà per la prossima
a differenza vostra comunque pk ci mette la faccia,voi rimanete pure nascosti come i fifoni che siete dietro ai vostri nickname
lo spettacolo della Smerladi splendido come sempre,la top star per adesso in italia secondo me
pk ci vediamo sabato al kiss che c'è quella grande gnocca di vittoria vinci
 
E' stato bello rivedere alcuni forumisti, da un po' che non vi vedevo, soprattutto il mio amico Pk con cui abbiamo colloquiato un po', dopo di che l'ho lasciato libero di divertirsi giustamente....Confermo ancora una volta che il locale offre una buona e vasta scelta di ragazze, direi Michela, Elisa la rossa russa (grande il suo show), Lea, una moretta con gli occhiali di cui non so il nome, una tettolona con capelli neri a caschetto vestita in tubino nero (non so il nome):cry:, Giulia bionda (ex del Blu) in vacanza fino a Natale compreso e altre 2 bionde niente male!!!
Peccato non aver visto granducato, perché me ne sono andato poco prima delle 2; la Smeraldi l'avevo già vista al Boys di Vicenza.
 
Bastava guardare la faccia del fortunato ragazzo chiamato sul palco dalla rossa, naturale, Elisa , per sincerarsi della qualità del suo spettacolo.
L andare via o arrivare tardi è condizionato da essere assieme ad altre persone con loro auto o taxi diviso , mi sembra logico un compromesso tra esigenze diverse , altrimenti uno va da solo. La moretta italiana con occhiali credo sia Eva.
 
Ultima modifica:
No :io ho unicamente feedback positivi da conoscenti che lo hanno fatto il privee, considerato appunto che sono 10 minuti in un privee di un locale pubblico, non su un set di un film .
 

Allegati

  • IMG_20211121_211613.jpg
    IMG_20211121_211613.jpg
    350,7 KB · Visite: 114
Come se le vostre note positive non bastassero.. mi unisco ai vostri pareri e confermo che il coco ha donne di tutto rispetto…. Fa venire voglia di tornare ed è quello che farò.
 
"guardandoti bene sei proprio carina hai un bel sorriso"
"A pk quelle che guardi sono le mie tette ,il mio viso è un po' più su"
 
non c'è niente da ridere,io alle 2 ero presente ma pk non c'era,peccato sarà per la prossima
a differenza vostra comunque pk ci mette la faccia,voi rimanete pure nascosti come i fifoni che siete dietro ai vostri nickname
lo spettacolo della Smerladi splendido come sempre,la top star per adesso in italia secondo me
pk ci vediamo sabato al kiss che c'è quella grande gnocca di vittoria vinci
caro mio in questi forum il metterci la faccia è un'arma a doppio taglio, personalmente preferisco mantenere l'anonimato per poter parlare senza condizionamenti di un locale, senza poi essere additato dal titolare come lo stronzo che "parla male su internet", all'opposto per dire non mi interessa avere qualche drink offerto ed essere poi vincolato a parlare solo bene (non penso sia il caso di pk sia chiaro) come facevano o fanno sul forum specifico...
 
È una scelta del sottoscritto,del resto anche al Boys Michele excite e Gianni giovane sapevano chi ero, e si in passato ho anche perso l amicizia di una lapper per motivi legati a chat email.( mi contatto uno che stalkerava la ragazza spacciandosi per suo amico)
Poi io sono single, senza vincoli, a parte di evitare locali vicentini per quieto vivere con i soli parenti rimasti , che vista la presenza di alternative in Veneto ed oltreconfine nemmeno mi pesa più di tanto.
Capisco chi per motivazioni sue , familiari e lavorative tenga all' assoluto anonimato.
Se mi fossi trovato male al Coco non sarei ritornato, portando anche gente che non è stata in un lap ,per di più passando del tempo con la stessa ragazza di una settimana fa ,che due colleghi hanno confermato essere lei decisamente carina non solo nell aspetto,ho pagato ingresso a me e ai miei amici,drink alle ragazze e privee .
Poi mi prenderò uno o più mesi di pausa non perché non mi sono divertito tutt altro, ma ho le mie spese ed impegni extra lap ,gestendo uno stipendio normale non più da dirigente,solite cose già risapute, e preferisco una volta ogni tanto senza contarmi gli euro che dieci volte da spettatore.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto
Aiuto