È una scelta del sottoscritto,del resto anche al Boys Michele excite e Gianni giovane sapevano chi ero, e si in passato ho anche perso l amicizia di una lapper per motivi legati a chat email.( mi contatto uno che stalkerava la ragazza spacciandosi per suo amico)
Poi io sono single, senza vincoli, a parte di evitare locali vicentini per quieto vivere con i soli parenti rimasti , che vista la presenza di alternative in Veneto ed oltreconfine nemmeno mi pesa più di tanto.
Capisco chi per motivazioni sue , familiari e lavorative tenga all' assoluto anonimato.
Se mi fossi trovato male al Coco non sarei ritornato, portando anche gente che non è stata in un lap ,per di più passando del tempo con la stessa ragazza di una settimana fa ,che due colleghi hanno confermato essere lei decisamente carina non solo nell aspetto,ho pagato ingresso a me e ai miei amici,drink alle ragazze e privee .
Poi mi prenderò uno o più mesi di pausa non perché non mi sono divertito tutt altro, ma ho le mie spese ed impegni extra lap ,gestendo uno stipendio normale non più da dirigente,solite cose già risapute, e preferisco una volta ogni tanto senza contarmi gli euro che dieci volte da spettatore.