Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

  • Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.401
Reaction score
625
È piuttosto carina, fisico magro con due belle zinne, credo siamo intorno alla 5^, non ho idea però di come sia in privè
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
834
Reaction score
352
È piuttosto carina, fisico magro con due belle zinne, credo siamo intorno alla 5^, non ho idea però di come sia in privè
Magra con la 5? È un fenomeno praticamente. Non esiste in nessun locale di lapdance una magra con la 5 ma effettivamente, se così dovesse essere, ci faccio volentieri un giro per verificare di persona.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.401
Reaction score
625
Controlla tu stesso, se vogliamo essere obbiettivi fino in fondo ti posso dire che sono leggermente cadenti, forse perché sono proprio naturali, ma hanno il loro perché.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
834
Reaction score
352
Eccomi qui dopo la visita al Coco ieri sera. Serata poco movimentata nonostante la presenza dell'ospite Nancy Flo. In ogni caso mi avete messo curiosità sulla tettona Michela. L'ho vista anche sul palco in topless e devo dire che merita. Le cose belle terminano qui perché da quando è scesa dal palco, è stato letteralmente sequestrata dal classico muratore che l'ha tenuta prima in sala a bere per circa mezz'ora e poi l'ha portata in privè e non l'ha mollata fino a che il locale non ha spento la musica per chiusura. Io continuo a non capire cosa fanno questi in privè tutto quel tempo considerando le regole dei locali italiani. Mah, vabbè, in ogni caso, io avrei voluto fare un privè da 10 minuti giusto per tastare con mano la sua mercanzia ma non ne ho avuto la possibilità. Non credo tornerò visto che ho troppi km da fare per arrivare al Coco.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.213
Reaction score
279
Caro Marcus83 non sai quanti prima di te ci hanno provato invano!!!
Credo che se vai di domenica hai qualche possibilità.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.323
Reaction score
12.532
Età
52
Località
Rimini
NDR: alcuni commenti sono stati posti in area amministrativa.

Fate attenzione a ciò che scrivete, non consento a nessuno i fare illazioni nascosto dietro un account.
 
Commenta

Oderzone

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Aprile 2022
Messaggi
206
Reaction score
211
Eccomi qui dopo la visita al Coco ieri sera. Serata poco movimentata nonostante la presenza dell'ospite Nancy Flo. In ogni caso mi avete messo curiosità sulla tettona Michela. L'ho vista anche sul palco in topless e devo dire che merita. Le cose belle terminano qui perché da quando è scesa dal palco, è stato letteralmente sequestrata dal classico muratore che l'ha tenuta prima in sala a bere per circa mezz'ora e poi l'ha portata in privè e non l'ha mollata fino a che il locale non ha spento la musica per chiusura. Io continuo a non capire cosa fanno questi in privè tutto quel tempo considerando le regole dei locali italiani. Mah, vabbè, in ogni caso, io avrei voluto fare un privè da 10 minuti giusto per tastare con mano la sua mercanzia ma non ne ho avuto la possibilità. Non credo tornerò visto che ho troppi km da fare per arrivare al Coco.
Ma mi chiedo anch'io la stessa cosa...
Anche alla serata di helloween mi ero recato in un locale in cerca di una e niente....li a bere col solito poi privè poi bere poi ancora privè....ho cambiato il locale per un altra e anche li stessa storia...ma ho tirato dritto al terzo dove ho concluso...
Per certe se no dovrebbero fare come in posta con prenotazione tramite app per evitare file e perdere tempo.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
834
Reaction score
352
Secondo me alcuni ci godono a stare tutta la sera con una ragazza solo per lo sfizio di toglierla dalla disponibilità degli altri. Non ha senso stare a bere 2 ore e poi privè e poi bere ancora e poi privè ancora. E' una cosa che davvero non capirò mai.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.139
Reaction score
866
Località
friuli
Non siamo tutti uguali.Qualcun altro non capisce come si fa a non esser disgustati da quei palloni cadenti di certe donne. E come si faccia ad andare da una tra le sette e trentacinque e le otto e quarantadue per fare sesso con una camera d aria all' inguine... Ci sono ragazze e donne che sanno dare piacere della loro compagnia e chi può ,se le compra
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2012
Messaggi
73
Reaction score
23
Io dico, leggendo questa discussione , che tutto questo investimento di soldi potrebbe essere rischioso non è detto che ci sia un riscontro positivo un guadagno certo. Insomma è sempre un investimento ad alto rischio diciamolo dai
 
Commenta
Alto