- Reaction score
- 4.576
Mi han parlato bene di una certa Asia dal Carosello.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dipende ,se prima sono impegnate nei prive la fanno iniziare più tardi.tanto noi possiamo anche aspettare i prive no .sono andato via subito dopo lo spettacolo di amanda ,secondo me devono iniziare prima i spettacoli !!!!
Eva italiana, è bionda con i boccoli , dice di essere di bologna.....sabato era con una maglia a rete senza reggiseno? è lei??Bello pieno, coda per andare in privè.
Presenti come clienti Gianni Boys, qualche slappara del Boys e Elena Grimaldi.
Ritornata Eva italiana.
Com'è questa Michela? È italiana? Su che misura siamo?Che io sappia ci dovrebbe essere Michela con le sue tettone nature!
Magra con la 5? È un fenomeno praticamente. Non esiste in nessun locale di lapdance una magra con la 5 ma effettivamente, se così dovesse essere, ci faccio volentieri un giro per verificare di persona.È piuttosto carina, fisico magro con due belle zinne, credo siamo intorno alla 5^, non ho idea però di come sia in privè
Ma mi chiedo anch'io la stessa cosa...Eccomi qui dopo la visita al Coco ieri sera. Serata poco movimentata nonostante la presenza dell'ospite Nancy Flo. In ogni caso mi avete messo curiosità sulla tettona Michela. L'ho vista anche sul palco in topless e devo dire che merita. Le cose belle terminano qui perché da quando è scesa dal palco, è stato letteralmente sequestrata dal classico muratore che l'ha tenuta prima in sala a bere per circa mezz'ora e poi l'ha portata in privè e non l'ha mollata fino a che il locale non ha spento la musica per chiusura. Io continuo a non capire cosa fanno questi in privè tutto quel tempo considerando le regole dei locali italiani. Mah, vabbè, in ogni caso, io avrei voluto fare un privè da 10 minuti giusto per tastare con mano la sua mercanzia ma non ne ho avuto la possibilità. Non credo tornerò visto che ho troppi km da fare per arrivare al Coco.