Puoi andare sul loro sitoSe si può avere informazioni su ospiti e ragazze sarebbe molto utile per organizzarmi il fine settimana grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Puoi andare sul loro sitoSe si può avere informazioni su ospiti e ragazze sarebbe molto utile per organizzarmi il fine settimana grazie
....mai sentito parlare di www.sexyspettacoli.com??Se si può avere informazioni su ospiti e ragazze sarebbe molto utile per organizzarmi il fine settimana grazie
EsattoÈ bionda di nazionalità romena?
Privettata anni fa al gilda di Camposampiero non male come privéEsatto
Si è vero grazie
Mi sa che le girls che ti aspetti tu ormai siano un lontano ricordofatto un giro ieri sera,
io davvero non capisco come si faccia a dire che in questo locale ci sono punte di eccellenza, sarò sfigato io. Un "sottobosco" a cui non avrei dato la sufficienza, dal quale emergevano solo la famosa Iulia, una ex boys che a me nn è mai piaciuta ma capisco che possa piacere, e una bionda che mi pare si chiamasse giulia a cui darei un 7.5.
Voglio sperare le famose eccellenti fossero in ferie o in prive...
Le trovi in appartamento a 200-250€/h, costano meno che in lap e danno di più.Mi sa che le girls che ti aspetti tu ormai siano un lontano ricordo
....Breaks? Boys?p.s.: mesi fa avevo trovato una lapper per me molto bella qui... ha cambiato locale e dove è andata? provate a inindovinare.
Le tue utilissime recensioni dove sono?Non gli rispondere i nomi bisogna meritarseli con nuove recensioni
Qua tutti conoscono ma nessuno condivide
Anche il recensore sembra che conosca vita morte e miracoli di ogni lapperina eppure non si legge mai niente da parte sua
Io ho qualche nome buono ma la tengo per me
Non spendo soldi con le lapper, non ne vale la pena. Sparano alto e non valgono quello che chiedono. In lap ci vado quando ho voglia di uscire senza impegno. Il Cocò per me è un locale valido e ben riscaldato per passare una serata senza pretese. Lo staff è gentile.Non gli rispondere i nomi bisogna meritarseli con nuove recensioni
Qua tutti conoscono ma nessuno condivide
Anche il recensore sembra che conosca vita morte e miracoli di ogni lapperina eppure non si legge mai niente da parte sua
Io ho qualche nome buono ma la tengo per me
Mettono roba da mangiare a differenza del 1000 dove sparisce tutto subito.Ben riscaldatoqualche pizzetta la offrono ogni tanto?
Alle due ti fanno anche il risottinoBen riscaldatoqualche pizzetta la offrono ogni tanto?