come sempre c'è di tutto al mondo e nei locali....ma ritengo che la maggior parte degli spendaccioni sia costituita di persone che hanno disponibilta'economiche notevoli, e che siano assillati da problemi di lavoro azienda o professione, e magari moglie tiranna e figli insensibili, che una o piu sere sia sfuggito ai propri problemi andando in un locale ,trovandoci una attraente giovane che si dimostra ammirata di lui .Di solito molto attento alle parcelle o ai contributi dei dipendenti e per questo con molta liquidità' , ne spreca un po' in qualche serata. Certamente ci sono casi in tutte le categorie ,quando sfociano nella cronaca nera. L'imprenditore di parma che si era innamorato della polacca che si esibiva col marito, subito strappata alla pedana , casa macchina ed assicurazione sulla vita, che la vita gli costò .oppure il postino pensionato, non quello di Preganziol, che regalava fiori e gioielli alla stripper, rubando nei cassetti alla figlia ed al genero......e lo studente di piacenza che aveva il bonifico continuativo di 3000 il mese verso la stripper sposata ,senza neppure vederla?....a chi spende una fortuna in bevute io penso che non importi niente dei maschi presenti nel locale ...che susciti interesse nelle altre , e' una conseguenza ...perche volesse suscitare invidia ,lui ed i clienti dovrebbero essere dello stesso giro di conoscenze, perché avesse un senso. Un tizio compro' un camper da un milione ,col garage che conteneva un auto. Dopo aver fatto il giro dei campeggi dove erano i proprietari delle ditte concorrenti ed i vicini di casa ,lo vendette. In ogni caso , il cliente che spende migliaia di euro in serate con poca roba fatta,secondo il metro usato qui,anche se criticato ,credo che continuera' comunque a spendere....non ti curar di lor ,ma guarda e passa....(Dante......anche lui quindi uno che dava)