Si tira fuori il Boys è il BBdR perché bene o male sono i locali di riferimento al nord/est. E personalmente al Boys sono legati parecchi miei bei ricordi. Probabilmente al Boys sanno vendere meglio la propria mercanzia, viste sabato al Boys due che al Cocó non erano tra le top. Sulle tv del Boys girano anche i video dei backstage del prossimo calendario….beh beh. Ci sarebbe da discutere parecchio sulle eccellenze del Boys, siamo costretti ad inserire foto di tipe scartate dal Kiss e dal Leitmotive!!!!! Dal tronde una delle ultime novità del Boys è una biondina col viso molto carino, che altro non è che la Simona che 6 o 7 lustri fa lavorava al Mille lire. Neanche lì in via dell’Orificeria ultimamente fanno miracoli.ma ragazzi! i paragoni sono sempre antipatici ma se voi stessi tirate fuori il boys un motivo ci sarà... al boys le fighe sono sempre le stesse con qualcuna al contorno che cambia, arriva e se ne va... ma non scherziamo proprio! da quello che ho visto non c'è il minimo paragone! Ripeto spero fosse una serata sfigata e che le migliori fossero in ferie o in prive... del resto sono stato dentro solo un'oretta e mezza. Unico locale che io frequento attualmente che ha fighe paragonabili è break's beer, che comunque ha una media totale piu bassa avendo parecchie culone...
p.s.: non me ne viene niente in tasca a criticare un locale e osannarne un altro - che mi è pure per certi versi antipatico - l'unica cosa è che leggendo certi post ci si fanno delle aspettative, e poi si resta delusi. Ad esempio quando sono andato al mille effetto contrario pensavo che avrei trovato un covo di mostri e invece non era male, ma se avessi letto del mille che c'erano eccellenze sarei rimasto deluso.
Se qui ci sono ragazze da 8 9 facciamo i nick please.
p.s.: io non ho vissuto l'epoca d'oro per cui il mio termine di paragone non sono ungheresi e ceke ma diciamo delle ottime rumene.
p.s.: mesi fa avevo trovato una lapper per me molto bella qui... ha cambiato locale e dove è andata? provate a indovinare.