Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio Data di inizio
ma ragazzi! i paragoni sono sempre antipatici ma se voi stessi tirate fuori il boys un motivo ci sarà... al boys le fighe sono sempre le stesse con qualcuna al contorno che cambia, arriva e se ne va... ma non scherziamo proprio! da quello che ho visto non c'è il minimo paragone! Ripeto spero fosse una serata sfigata e che le migliori fossero in ferie o in prive... del resto sono stato dentro solo un'oretta e mezza. Unico locale che io frequento attualmente che ha fighe paragonabili è break's beer, che comunque ha una media totale piu bassa avendo parecchie culone...
p.s.: non me ne viene niente in tasca a criticare un locale e osannarne un altro - che mi è pure per certi versi antipatico - l'unica cosa è che leggendo certi post ci si fanno delle aspettative, e poi si resta delusi. Ad esempio quando sono andato al mille effetto contrario pensavo che avrei trovato un covo di mostri e invece non era male, ma se avessi letto del mille che c'erano eccellenze sarei rimasto deluso.
Se qui ci sono ragazze da 8 9 facciamo i nick please.
p.s.: io non ho vissuto l'epoca d'oro per cui il mio termine di paragone non sono ungheresi e ceke ma diciamo delle ottime rumene.

p.s.: mesi fa avevo trovato una lapper per me molto bella qui... ha cambiato locale e dove è andata? provate a indovinare.
Si tira fuori il Boys è il BBdR perché bene o male sono i locali di riferimento al nord/est. E personalmente al Boys sono legati parecchi miei bei ricordi. Probabilmente al Boys sanno vendere meglio la propria mercanzia, viste sabato al Boys due che al Cocó non erano tra le top. Sulle tv del Boys girano anche i video dei backstage del prossimo calendario….beh beh. Ci sarebbe da discutere parecchio sulle eccellenze del Boys, siamo costretti ad inserire foto di tipe scartate dal Kiss e dal Leitmotive!!!!! Dal tronde una delle ultime novità del Boys è una biondina col viso molto carino, che altro non è che la Simona che 6 o 7 lustri fa lavorava al Mille lire. Neanche lì in via dell’Orificeria ultimamente fanno miracoli.

Non gli rispondere i nomi bisogna meritarseli con nuove recensioni
Qua tutti conoscono ma nessuno condivide
Anche il recensore sembra che conosca vita morte e miracoli di ogni lapperina eppure non si legge mai niente da parte sua
Io ho qualche nome buono ma la tengo per me
mi sono permesso di leggere i tuoi ben 18 messaggi e non ho trovato traccia di recensioni. tieniti pure per te tutto quello che vuoi

si ci sono pizzette (mini bruschette) e risotto e il locale è riscaldato anche troppo (si muore)

quanto al calendario boys penso che Tanus sappia benissimo che il problema è trovare chi tra le ragazze ha abbastanza faccia tosta da farsi immortalare in questo mondo di ipocrisia.

Si tira fuori il Boys è il BBdR perché bene o male sono i locali di riferimento al nord/est. E personalmente al Boys sono legati parecchi miei bei ricordi. Probabilmente al Boys sanno vendere meglio la propria mercanzia, viste sabato al Boys due che al Cocó non erano tra le top. Sulle tv del Boys girano anche i video dei backstage del prossimo calendario….beh beh. Ci sarebbe da discutere parecchio sulle eccellenze del Boys, siamo costretti ad inserire foto di tipe scartate dal Kiss e dal Leitmotive!!!!! Dal tronde una delle ultime novità del Boys è una biondina col viso molto carino, che altro non è che la Simona che 6 o 7 lustri fa lavorava al Mille lire. Neanche lì in via dell’Orificeria ultimamente fanno miracoli.
La Simona? Ma non aveva smesso?

Chiedo venia! Intendevo 6/7 anni fa…credo comunque che siamo abbastanza oltre i trenta

fatto un giro ieri sera,
io davvero non capisco come si faccia a dire che in questo locale ci sono punte di eccellenza, sarò sfigato io. Un "sottobosco" a cui non avrei dato la sufficienza, dal quale emergevano solo la famosa Iulia, una ex boys che a me nn è mai piaciuta ma capisco che possa piacere, e una bionda che mi pare si chiamasse giulia a cui darei un 7.5.
Voglio sperare le famose eccellenti fossero in ferie o in prive...
la ex boys chi è?

Margot, italiana mora, piccolina ma con bel fisichino, si vede che passa parecchie ore in palestra. La riconosci per il naso leggermente adunco.

Molto bello lo spettacolo della smeraldi ieri,anche se il pubblico era un po’ morto nonostante ci fosse come al solito il pienone con lei
Sono riuscito anche a strappare un selfie al volo,poi sempre impegnata in prive (impossibile da prenotare)
Ho offerto da bere a una rossa un po’ svalvolata,in prive prometteva mari e Monti ma alla fine non ho ceduto,sembrava porca comunque
Una cosa che non mi è andata giù è che molte ragazze con prive lunghi escono a prendersi da bere e invece di avere una corsia preferenziale,devono mettersi in coda come tutti gli altri e intanto il tipo in prive paga a cazzo
Mi sa che è una cosa gestita dal locale,perché mi sembra strano che è successo almeno 5/6 volte ieri sera
Comunque c’è qualche figa molto interessante,da passare con meno gente è più calma

Si mi ha detto che è russa e sparava anche un sacco di minchiate,non sta molto bene di testa
E poi aveva pure una leggera pancia,secondo me fa uso di super alcolici in abbondanza perché aveva l’alito da alcol (che a me non dà fastidio)
Si è messa a contare sulla tessera le bevute che ha fatto,perché secondo lei quelli del locale la fregano e ne manca sempre qualcuno 🤣🤣

Si mi ha detto che è russa e sparava anche un sacco di minchiate,non sta molto bene di testa
E poi aveva pure una leggera pancia,secondo me fa uso di super alcolici in abbondanza perché aveva l’alito da alcol (che a me non dà fastidio)
Si è messa a contare sulla tessera le bevute che ha fatto,perché secondo lei quelli del locale la fregano e ne manca sempre qualcuno 🤣🤣
È Elisa una simpaticona russa, fa anche spettacoli. Non mi è mai capitato di vederla ubriaca ma anche da sobria è un po’ fuori. Non mi dà l’idea di una persona con problemi. Sicuramente limona ed è calda ma poi non so.

È Elisa una simpaticona russa, fa anche spettacoli. Non mi è mai capitato di vederla ubriaca ma anche da sobria è un po’ fuori. Non mi dà l’idea di una persona con problemi. Sicuramente limona ed è calda ma poi non so.
se limona allora è da testare sicuramente
dopo quanti privè si concede? di solito il primo è sempre esplorativo

Molto bello lo spettacolo della smeraldi ieri,anche se il pubblico era un po’ morto nonostante ci fosse come al solito il pienone con lei
Sono riuscito anche a strappare un selfie al volo,poi sempre impegnata in prive (impossibile da prenotare)
Ho offerto da bere a una rossa un po’ svalvolata,in prive prometteva mari e Monti ma alla fine non ho ceduto,sembrava porca comunque
Una cosa che non mi è andata giù è che molte ragazze con prive lunghi escono a prendersi da bere e invece di avere una corsia preferenziale,devono mettersi in coda come tutti gli altri e intanto il tipo in prive paga a cazzo
Mi sa che è una cosa gestita dal locale,perché mi sembra strano che è successo almeno 5/6 volte ieri sera
Comunque c’è qualche figa molto interessante,da passare con meno gente è più calma
Di solito al Cocó sono corretti con i tempi dei privè, quando le ragazze escono dal privè per andare in bagno o bar bloccano il tempo.

Elisa è più sveglia di quello che pensi, a ghe magna i risi in testa a tutti.

Ciao, a che ora è iniziato più o meno? Ieri sono venuto al Cocò per la prima volta proprio per vedere la Martina, ma alle 2:15 ho dovuto alzare bandiera bianca perchè questa mattina dovevo lavorare. Mi è dispiaciuto un botto, ma non ho più l'età per fare tutto un dritto.

Indietro
Alto