Info su questa Betty per un amico ?Qualche novità al Cocò, due nuove ragazzette italiane non troppo avvenenti, una nuovissima con fisico notevole non credo sia rumena di nome Jennifer, fa uno spettacolo particolare. Ritornata la Betty con il davanzale rinnovato, ritornata la Giulia mora non più mora ma castana/bionda, ma sempre in gran forma.
Ah dimenticavo la Cristina/Evelyn sempre presente seduta sul divanetto a fianco la porta dei privè, spero di averti dato una info gradita Yanoo.
Buongiorno colleghi io non sono riuscito ad trovare parcheggio sono arrivato verso 1.30 ed era già tardi era una macchina sola troppa genteBuonasera colleghi. Sabato sera sono ritornato con amici, al Cocò. Arrivati verso le 24:30. Parcheggio full. Strada di accesso full. Abbiamo parcheggiato dove c'è uno spiazzo all'inizio della strada di accesso. Dove stanno facendo lavori, per intenderci. Locale full. Appena entrati, me mancava l'aria! Per fortuna guardino aperto. Con relativo bar. Visto le ospiti, Benny Green, Vittoria risi, Rebecca volpetti( veramente carina) e Brigitta Bulgari( bella stangona). Mancava Nina Moon( boh chi xea?.... Un mio amico la segue su Instagram). Sembra abbia tirato pacco. Spettacolo di una tipa, carina. Un altro mio amico, ci ha parlato. Molto alla mano. Ha detto di essere di origine algerina, o comunque del nord africa. Ovviamente è nata in Italia, o arrivata da piccola. Poi spettacolo di Vittoria.... Boh....ma perché? È enorme. Non una brutta donna. Anzi. Ma l'età avanza per tutti. Rivisto la brasiliana, conosciuta tempo fa. Un privè molto coccoloso. Ma niente di più. I miei amici non so se hanno combinato qualcosa. Mi sembra di no, altrimenti l'avrei saputo.Uscita ore 2:15. Alle 3:30 ero in branda.
Molto simpaticaQualcuno ha info/ conosce Anda?
Grazie