Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

  • Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio
Registrato
30 Aprile 2024
Messaggi
7
Reaction score
1
Età
47
Qualche novità al Cocò, due nuove ragazzette italiane non troppo avvenenti, una nuovissima con fisico notevole non credo sia rumena di nome Jennifer, fa uno spettacolo particolare. Ritornata la Betty con il davanzale rinnovato, ritornata la Giulia mora non più mora ma castana/bionda, ma sempre in gran forma.

Ah dimenticavo la Cristina/Evelyn sempre presente seduta sul divanetto a fianco la porta dei privè, spero di averti dato una info gradita Yanoo.
Info su questa Betty per un amico ?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.408
Reaction score
627
Betty ungherese con fisico super atletico quasi da bodybuilding, credo sia oltre i 40. Però non la conosco di persona quindi d’altre info non ne ho
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2024
Messaggi
7
Reaction score
1
Età
47
Se il fisico è così lavorerà poco di solito le ballerine così non lavorano molto o mi sbaglio...magari è sempre in privè...se non è una suora
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2021
Messaggi
211
Reaction score
101
Età
47
Andato ieri sera diciamo bella serata......ma Asia di che nazionalità è qualche informazione su di lei?

E' quella in reggiseno bianco, e che ha fatto lo spettacolo
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.112
Reaction score
521
Non ho idea.
Bella ragazza, assomiglia a Saphira del Mille.
Molto carina anche la ragazza algerina che ieri era vestita in rosso.
Devo dire che le nuove arrivate dell'ultimo periodo sono tutte belle gnocche.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2021
Messaggi
88
Reaction score
253
Età
46
Buonasera colleghi. Sabato sera sono ritornato con amici, al Cocò. Arrivati verso le 24:30. Parcheggio full. Strada di accesso full. Abbiamo parcheggiato dove c'è uno spiazzo all'inizio della strada di accesso. Dove stanno facendo lavori, per intenderci. Locale full. Appena entrati, me mancava l'aria! Per fortuna guardino aperto. Con relativo bar. Visto le ospiti, Benny Green, Vittoria risi, Rebecca volpetti( veramente carina) e Brigitta Bulgari( bella stangona). Mancava Nina Moon( boh chi xea?.... Un mio amico la segue su Instagram). Sembra abbia tirato pacco. Spettacolo di una tipa, carina. Un altro mio amico, ci ha parlato. Molto alla mano. Ha detto di essere di origine algerina, o comunque del nord africa. Ovviamente è nata in Italia, o arrivata da piccola. Poi spettacolo di Vittoria.... Boh....ma perché? È enorme. Non una brutta donna. Anzi. Ma l'età avanza per tutti. Rivisto la brasiliana, conosciuta tempo fa. Un privè molto coccoloso. Ma niente di più. I miei amici non so se hanno combinato qualcosa. Mi sembra di no, altrimenti l'avrei saputo.Uscita ore 2:15. Alle 3:30 ero in branda.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2024
Messaggi
7
Reaction score
1
Età
47
Buonasera colleghi. Sabato sera sono ritornato con amici, al Cocò. Arrivati verso le 24:30. Parcheggio full. Strada di accesso full. Abbiamo parcheggiato dove c'è uno spiazzo all'inizio della strada di accesso. Dove stanno facendo lavori, per intenderci. Locale full. Appena entrati, me mancava l'aria! Per fortuna guardino aperto. Con relativo bar. Visto le ospiti, Benny Green, Vittoria risi, Rebecca volpetti( veramente carina) e Brigitta Bulgari( bella stangona). Mancava Nina Moon( boh chi xea?.... Un mio amico la segue su Instagram). Sembra abbia tirato pacco. Spettacolo di una tipa, carina. Un altro mio amico, ci ha parlato. Molto alla mano. Ha detto di essere di origine algerina, o comunque del nord africa. Ovviamente è nata in Italia, o arrivata da piccola. Poi spettacolo di Vittoria.... Boh....ma perché? È enorme. Non una brutta donna. Anzi. Ma l'età avanza per tutti. Rivisto la brasiliana, conosciuta tempo fa. Un privè molto coccoloso. Ma niente di più. I miei amici non so se hanno combinato qualcosa. Mi sembra di no, altrimenti l'avrei saputo.Uscita ore 2:15. Alle 3:30 ero in branda.
Buongiorno colleghi io non sono riuscito ad trovare parcheggio sono arrivato verso 1.30 ed era già tardi era una macchina sola troppa gente
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2021
Messaggi
211
Reaction score
101
Età
47
Andato stasera asia e jasmine un livello alto due belle ragazze qualcuno sa come sono in prive?
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2023
Messaggi
52
Reaction score
34
Età
45
Se Jasmine è la ex Boys che sarà sui 35 40 sicuramente piacevole e coccolosa, ma non ricordo fuochi d'artificio qui. Asia non la conosco, tipa giovane? Fisico? Bionda?
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2021
Messaggi
211
Reaction score
101
Età
47
Jasmine è la bionda ceca gran fisico ,gran lato b e sempre sorridente mentre asia è algerina mora molto carina
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2011
Messaggi
17
Reaction score
8
Buongiorno a tutti,
conoscete l'ospite di questa sera? Ne vale la pena? Come ogni anno sono in vacanza in zona e vorrei passare una serata tranquilla in compagnia. Chi suggerite per un privè?
Grazie a chi avrà la voglia di rispondere.
 
Commenta
Alto