- Reaction score
- 4.837
La mangeresti a una che prima ha pisciato e non ha posto per lavarsela?Quante prive’ occorre fare per una mangiata di fica?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La mangeresti a una che prima ha pisciato e non ha posto per lavarsela?Quante prive’ occorre fare per una mangiata di fica?
Viste esibirsi sabato, a mio avviso non sono nemmeno sorelle anche se molto simili fisicamente e atteggiamento,ho sentito parlare di due gemelle al coco,qualcuno potrebbe approfondire?
Il giardino è dispersivoAriel che non ho riconosciuto è del sud Italia. Possono essere benissimo gemelle e non assomigliarsi se nascono da due ovuli diversi fecondati in un certo intervallo di tempo. I gemelli possono avere sesso. Comunque dal mio punto di vista il Cocò, quando fa serata dentro, è il miglior posto dove passare qualche ora: non è noioso come il Boy’s e c’è selezione all’ingresso. Inoltre i prezzi sono più bassi rispetto agli altri locali e c’è qualcosa da mangiare. Vieni fradello PEPPONE che MAGNAMO DUDDO!
Dentro è più comodo e la gente non fuma.Il giardino è dispersivo
Si ma ha fallito in quanto non sapeva come gestire un locale!Sabato sera ospite Vanessa Sardi gran fisico!!, fin ora mai vista esibirsi. Probabilmente vado a fare un giro.
Lei non si era ritirata per aprirsi un lap dance in Sardegna anni fa??
La Jessica Rabbit è stata testata ??New entry:
-marocchina velina stangona gran culo e poche bocce e molto bella di viso
-colombiana più piccolina genere sul curvy con 2 notevoli airbag.
A chi piace il genere curvy da segnalare anche una spagnola in stile Jessica Rabbit.
Li c è ettore dall altra parte un puffo che bestemmia e parla per nienteIo sono passato venerdì e ho fatto i complimenti ai gestori. Social, privé di venti minuti, zero stress e bell'ambiente.
Peccato per le tende dei privè praticamente inesistentiIo sono passato venerdì e ho fatto i complimenti ai gestori. Social, privé di venti minuti, zero stress e bell'ambiente.
È disturbata, lascia perdereCiao a tutti!
Ma… qualcuno conosce Melissa?
Sembra molto molto carina.
Qualcuno la conosce , sa se è simpatica e almeno piacevole in privè?
Grazie
A seconda degli allineamenti planetariMa sportiva o niente?