Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

  • Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
339
Reaction score
86
ho sentito parlare di due gemelle al coco,qualcuno potrebbe approfondire?
Viste esibirsi sabato, a mio avviso non sono nemmeno sorelle anche se molto simili fisicamente e atteggiamento,
si sono esibite in un duo lesbico,
piccoline pochissimo seno, multi tatuaggi e piercing,
hanno giocato con la panna tra loro e clienti durante lo spettacolo,
con una di queste ho fatto due parole nulla di più Nome Ariel presumo italiana molto giovane
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.554
Reaction score
3.061
Ariel che non ho riconosciuto è del sud Italia. Possono essere benissimo gemelle e non assomigliarsi se nascono da due ovuli diversi fecondati in un certo intervallo di tempo. I gemelli possono avere sesso. Comunque dal mio punto di vista il Cocò, quando fa serata dentro, è il miglior posto dove passare qualche ora: non è noioso come il Boy’s e c’è selezione all’ingresso. Inoltre i prezzi sono più bassi rispetto agli altri locali e c’è qualcosa da mangiare. Vieni fradello PEPPONE che MAGNAMO DUDDO!
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
339
Reaction score
86
Ariel che non ho riconosciuto è del sud Italia. Possono essere benissimo gemelle e non assomigliarsi se nascono da due ovuli diversi fecondati in un certo intervallo di tempo. I gemelli possono avere sesso. Comunque dal mio punto di vista il Cocò, quando fa serata dentro, è il miglior posto dove passare qualche ora: non è noioso come il Boy’s e c’è selezione all’ingresso. Inoltre i prezzi sono più bassi rispetto agli altri locali e c’è qualcosa da mangiare. Vieni fradello PEPPONE che MAGNAMO DUDDO!
Il giardino è dispersivo
 
Commenta
Alto