Chi è la tettona, quella mora capelli corti a caschetto?Ciao a tutti…..chiedo per mio cugino …Cristina Rumena vecchiotta… c’è ancora ??
No. Non risulta.Un info ma la emily che non è mai libera sempre privee .....è sportiva visto il numero di privee che fà?
noChi è la tettona, quella mora capelli corti a caschetto?
Puoi descriverla perchè non ho presente chi sia?Anche io passato ieri sera serata tranquilla ho bevuto qualcosa e conosciuto finalmente la ceca jasmine .....bellissima ragazza e molto simpatica non ho fatto privee solo bevuto con lei
La cavallona ceca si chiama Justine, non JasmineAnche io passato ieri sera serata tranquilla ho bevuto qualcosa e conosciuto finalmente la ceca jasmine .....bellissima ragazza e molto simpatica non ho fatto privee solo bevuto con lei
Ragazza ceca sulPuoi descriverla perchè non ho presente chi sia?
Si scusa ho sbagliato nomeLa cavallona ceca si chiama Justine, non Jasmine
Prossimo giro sarò concentrato molto di più sul lato B per riconoscerlaDiciamo per i miei gusti èla ragazza più bella del cocò il lato b parla da solo
Non quanti privee quante volte devi andare e sempre se riesci a fare qualcosaQuante prive’ occorre fare per una mangiata di fica?