Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

• Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio
Reaction score
101
Sabato sera ospite Vanessa Sardi gran fisico!!, fin ora mai vista esibirsi. Probabilmente vado a fare un giro.
Lei non si era ritirata per aprirsi un lap dance in Sardegna anni fa??

Commenta
Reaction score
120
Un info ma la emily che non è mai libera sempre privee .....è sportiva visto il numero di privee che fà?

Commenta
Reaction score
35
Qui lo sport non è di casa con nessuno (casi veramente rarissimi) ma in compenso i prive per quanto mi riguarda sono sempre stati almeno completi secondo le regole diversamente magari da altre ragazze/locali dove a stento a volte si spogliano.

Commenta
Reaction score
258
Buongiorno.... settimana scorsa, sabato per la precisione... Dopo la puntata al Boys del venerdì, decidiamo, io ed amici, di fare drink al Cocò. 24:30 siamo al parcheggio...si entra...anche qua poca gente. Era un po' di tempo che non ci andavo. Si beve qualcosa. Offro drink ad una girl ( Sandra? ) circa 35/40 ...o giù di lì..mi ha detto che anche la sorella è la . Penso di aver capito...si assomigliano. Poi faccio privè.... vabbè, e tanto se gli ho toccato il seno.... Ore 2:15.....siamo in strada. Questi locali vanno bene per un drink. Anche qua vige la regola de....finite le ferie.

Commenta
Reaction score
101
Fatto un giro ieri sera, giardino estivo abbastanza pieno presente una "scolaresca" di tosi che festeggiavano penso un compleanno ,belli carichi di ormoni uno alla volta portati nei privè da varia Cocoline.
Ospite della serata Marica Chanel , spettacolo su pedana abbastanza deludente forse la location "pedana esterna" non permette di avere un patos erotico o forse Lei non è molto portata allo spettacolo dal vivo. Ho visto che ha fatto un paio di prive e bevute al bar ma per gran parte della serata era sola sul divanetto.
Idea carina di far sfilare più di una volta le Cocoline in pedana durante la serata anche se impegnate in bevuta e nominarle ,peccato che non vengono citate in ordine di apparizione ma a caso, non è possibile associare il nome alla ragazza.
Ragazze che mi hanno colpito ,Ketty, Betty, Clarissa avete info su queste in Privè?

Commenta
Reaction score
120
Anche io passato ieri sera serata tranquilla ho bevuto qualcosa e conosciuto finalmente la ceca jasmine .....bellissima ragazza e molto simpatica non ho fatto privee solo bevuto con lei

Commenta
Reaction score
3.391
la domanda non è banale e mi chiedo persino se la "pietanza" venga servita in questo locale. Di sicuro la stessa cosa al contrario non si fa (ehi ma questo è sessismo pero!)

Commenta
Reaction score
94
Meglio altri lidi...ci sarà il mondo,e cosa poi..abbiamo già letto i commenti precedenti

Commenta
Alto