Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

• Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio
Reaction score
36
Per trovare un minimo di informazioni inerenti al locale sono dovuto tornare indietro di pagine...
Un giorno capirò l'esigenza di certi utenti di intasare il forum di messaggi inutili come gli ultimi... se non vi piace il genere di locale fate a meno di scrivere...

Commenta
Reaction score
417
Per trovare un minimo di informazioni inerenti al locale sono dovuto tornare indietro di pagine...
Un giorno capirò l'esigenza di certi utenti di intasare il forum di messaggi inutili come gli ultimi... se non vi piace il genere di locale fate a meno di scrivere...
Info dettagliate su specifiche ragazze …. Lascia perdere i forum sono solo ciarlanate.. I forum sanno darti solo info sul locale… intuisci se ci sono ragazze valide o no… altro?? Sì c’è dell’altro: non sono affidabili.

Commenta
Reaction score
36
Info dettagliate su specifiche ragazze …. Lascia perdere i forum sono solo ciarlanate.. I forum sanno darti solo info sul locale… intuisci se ci sono ragazze valide o no… altro?? Sì c’è dell’altro: non sono affidabili.
son d'accordo ma avere una decina di messaggi del calibro "soldi buttati" "pollo chi spende" "io non vado ma mi hanno detto che" che senso ha? sono lapdance, funzionano così... c'è il thread "POLLI" (o almeno c'era una volta), si sfogassero li

Commenta
Reaction score
417
son d'accordo ma avere una decina di messaggi del calibro "soldi buttati" "pollo chi spende" "io non vado ma mi hanno detto che" che senso ha? sono lapdance, funzionano così... c'è il thread "POLLI" (o almeno c'era una volta), si sfogassero li
Ma sì ci sta anche questo…. Vorresti che tutte allargassero le gambe subito perché arriva il bullo del quartiere… poi con anni e anni di continui NO…..ti vendichi parlando così come spieghi te… ma è solo incazzatura dopo tanti rifiuti

Commenta
Reaction score
130
Commenta
Reaction score
3.611
Si dice che il forum non serve a niente. Ma vi rendete conto che il sesso nei lap dance è illegale e che il gestore rischia la galera per favoreggiamento se gli va bene? Una in casa può fare la prostituta e se vuole aprirsi la partita iva e pagare le tasse. Non si possono pretendere certe info da sconosciuti su un forum e sarebbero idioti quelli che le danno. Certe cose si dicono a voce. Verba volant scripta manent. Il fatto è che cercare sesso nei lap è partire da un punto di partenza sbagliato. Il lap non è fatto per vendere sesso, quello lo fanno le prostitute. Il forum serve a sapere se una privè si spoglia oppure parla perché ormai non è nemmeno garantito lo standard che prevede uno spogliarello integrale.

Commenta
Reaction score
36
Il fatto è che cercare sesso nei lap è partire da un punto di partenza sbagliato
Questo è ben chiaro ma forse conviene ribadirlo perché leggendo certi commenti la gente sembra cercare l'opposto.
Opinione personale mia: considerazioni del genere secondo me vanno fatte in thread appositi e non in quelli specifici dei locali, perché col locale stesso c'entrano niente e creano solo "inutile rumore" (stessa cosa sul thread del new mille).

Scusate lo sfogo ma io stesso non scrivo niente qui del locale (pur andandoci) perché appunto c'è "troppo rumore"

Commenta
Reaction score
131
Questo è ben chiaro ma forse conviene ribadirlo perché leggendo certi commenti la gente sembra cercare l'opposto.
Opinione personale mia: considerazioni del genere secondo me vanno fatte in thread appositi e non in quelli specifici dei locali, perché col locale stesso c'entrano niente e creano solo "inutile rumore" (stessa cosa sul thread del new mille).

Scusate lo sfogo ma io stesso non scrivo niente qui del locale (pur andandoci) perché appunto c'è "troppo rumore"
...nooo ma è il Thread "Polli" che è fuori moda.....non fa più figo....sarà da aprirne uno con nome : "Tacchini" 🤣🤣🤣

Commenta
Reaction score
3.859
È un lap dance e come tale, si sa, è un posto costoso. Si fa presto a spendere 200/300 euro in drink e altri centinaia in privè. Se uno ha soldi da spendere (no contati) e vuole divertirsi è il posto giusto. Io mi diverto e sono ben consapevole di quello che offre un lap. La ragazza la porto in privè spesso per curiosità e se è una bella topa, poi l'idea del non fare sesso mi eccita molto. Non so, è un qualcosa che mi piace, è un confine.
Molti vanno per cercare la fidanzata e altri spendono migliaia di euro per farsi una scopata con la lapperina di turno. Ma andate in fkk a fare sesso.
Perché i coglioni vanno inculati, Vanna Marchi docet.

Commenta
Reaction score
657
Quella con i fiocchetti sulle cosce si chiama Anda, io però non l’ho mai testata 🤷‍♂️

Commenta
Alto