- Reaction score
- 120
No justine sempre cecaIntendi Justine o Jasmine la ceca ex Boys?
Justine per me è al momento al cocò al di sopra di tutte per bellezza e per simpatia che non guasta maiBeh diciamo che ultimamente il Cocò offre un discreto assortimento. Dalle giovani lapperine piuttosto carine come la Melissa dal fisico notevole (un po meno di viso) alle due gemelline che a molti fanno sangue. C'è la fascia 26/30 anni come l'ultima arrivata dal Boys tale Noe perennemente sequestrata e una biondina minuta occhi azzurri anch'essa ex boys. E poi c'è la squadriglia delle ultra trentenni un po per tutti i gusti, di qui su tutte la sopracitata Justine e Giulia che personalmente trovo più attraenti di qualche loro collega con 10 anni di meno, merita una citazione anche la Cristina/Evelin ex Millelire che ultimamente sembra aver perso qualche chiletto. e ha sempre il suo perché.
Notata anche io e devo dire che attizza, ma non ho fatto privèCiao ho fatto un paio di drink, no prive', con una ragazza rumena mora di 22 anni, magra, dotata, bel viso, che viene di solito il mercoledì venerdì sabato,non ricordo il nome qualcuno sa darmi qualche info?